Dottorato vale 3 punti per ogni Cdc o solo per le Cdc strettamente pertinenti alla materia disciplinare?
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Dottorato vale 3 punti per ogni Cdc o solo per le Cdc strettamente pertinenti alla materia disciplinare?
Cari colleghi e concorrenti,
ho un dottorato di ricerca in Filosofia, concorro però anche per la Cdc A043/A050.
I 3 punti per il dottorato mi saranno assegnati anche per Italiano (A043/A050) o solo per Filosofia (A037)?
Grazie in anticipo per le Vostre risposte.
Andreuccio
ho un dottorato di ricerca in Filosofia, concorro però anche per la Cdc A043/A050.
I 3 punti per il dottorato mi saranno assegnati anche per Italiano (A043/A050) o solo per Filosofia (A037)?
Grazie in anticipo per le Vostre risposte.
Andreuccio
andreuccio- Messaggi : 94
Re: Dottorato vale 3 punti per ogni Cdc o solo per le Cdc strettamente pertinenti alla materia disciplinare?
Dal bando, i 3 punti devono essere assegnati anche se il dottorato non è inerente alla classe di concorso perchè non è specificato (per le pubblicazioni invece si).
Però anche a me sorge un dubbio. Ho letto su Orizzonte scuola un articolo in cui per la primaria e l'infanzia, in alcune regioni non hanno conteggiato il dottorato perchè non inerente...
Anche io quindi vorrei delle delucidazioni in merito...
Però anche a me sorge un dubbio. Ho letto su Orizzonte scuola un articolo in cui per la primaria e l'infanzia, in alcune regioni non hanno conteggiato il dottorato perchè non inerente...
Anche io quindi vorrei delle delucidazioni in merito...
Paolaveronica- Messaggi : 52
Re: Dottorato vale 3 punti per ogni Cdc o solo per le Cdc strettamente pertinenti alla materia disciplinare?
le delucidazioni sono quelle che abbiamo fornito nell'articolo
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
per quanto nella tabella non sia esplicitata la coerenza con la classe di concorso o posto di insegnamento, qualcuno segnalava che per infanzia non era stato valutato.
nelle classi della secondaria secondo me però il problema non si porrà
per quanto nella tabella non sia esplicitata la coerenza con la classe di concorso o posto di insegnamento, qualcuno segnalava che per infanzia non era stato valutato.
nelle classi della secondaria secondo me però il problema non si porrà
lallaorizzonte- Moderatore
Io concorro per la Primaria, ho un Dottorato in Alimenti e salute... Io davo per scontato che mi assegneranno i 3 punti, dato che non è scritto che deve essere inerente alla classe... Quindi se non mi danno i 3 punti dovrei fare ricorso...
Paolaveronica- Messaggi : 52
Anche io, in altro topic:
ho sollevato la questione. L'allegato 4 al bando nulla dice sulla "pertinenza" del Dottorato...ergo, se non dovessero valutarmelo per l'Infanzia..farò ricorso. Sarebbe una delle solite assurdità tutte italiane.
Teniamoci aggiornati
ho sollevato la questione. L'allegato 4 al bando nulla dice sulla "pertinenza" del Dottorato...ergo, se non dovessero valutarmelo per l'Infanzia..farò ricorso. Sarebbe una delle solite assurdità tutte italiane.
Teniamoci aggiornati
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» I master di II livello vengono valutati in ogni caso o solo se attinenti alla materia insegnata?
» il servizio vale 12 punti, che sia sostegno o materia..
» È giusto dare l'abilitazione specifica su materia a chi ha fatto SOLO sostegno?
» Aderenza della materia del dottorato alla propria disciplina di insegnamento
» abilitazione alla professione di perito industriale vale 3 punti in G.I. 3 fascia per gli ITP ?
» il servizio vale 12 punti, che sia sostegno o materia..
» È giusto dare l'abilitazione specifica su materia a chi ha fatto SOLO sostegno?
» Aderenza della materia del dottorato alla propria disciplina di insegnamento
» abilitazione alla professione di perito industriale vale 3 punti in G.I. 3 fascia per gli ITP ?
Pagina 1 di 1