Diplomi Conservatorio e loro valutazione  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Diplomi Conservatorio e loro valutazione  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Diplomi Conservatorio e loro valutazione  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Diplomi Conservatorio e loro valutazione  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Diplomi Conservatorio e loro valutazione  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Diplomi Conservatorio e loro valutazione  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Diplomi Conservatorio e loro valutazione  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Diplomi Conservatorio e loro valutazione  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Diplomi Conservatorio e loro valutazione  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Diplomi Conservatorio e loro valutazione  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Diplomi Conservatorio e loro valutazione

4 partecipanti

Andare in basso

Diplomi Conservatorio e loro valutazione  Empty Diplomi Conservatorio e loro valutazione

Messaggio Da marco t. Lun Lug 29, 2013 9:50 pm

Ciao a tutti. Vorrei sapere come saranno valutati i Diplomi di Conservatorio vecchio ordinamento, visto che sono equipollenti a Laurea di II Livello (da Dicembre), ma considerato che, al momento della presentazione dei titoli, ancora erano considerati come Lauree Triennali.
Valgono 2 punti, in vista del loro valore attuale oppure 1 punto soltanto?

marco t.

Torna in alto Andare in basso

Diplomi Conservatorio e loro valutazione  Empty Re: Diplomi Conservatorio e loro valutazione

Messaggio Da lallaorizzonte Lun Lug 29, 2013 9:57 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Diplomi Conservatorio e loro valutazione  Empty Re: Diplomi Conservatorio e loro valutazione

Messaggio Da marco t. Mar Lug 30, 2013 2:36 pm

Si, lo avevo letto...ma non esiste una normativa che dia delle regole in questi casi? Sarà il minore dei paradossi di questo concorso, ma è molto rilevante. Chi deciderà?

marco t.

Diplomi Conservatorio e loro valutazione  Empty diploma conservatorio

Messaggio Da matteo2013 Mar Lug 30, 2013 2:44 pm

marco Valente ha scritto:Si, lo avevo letto...ma non esiste una normativa che dia delle regole in questi casi? Sarà il minore dei paradossi di questo concorso, ma è molto rilevante. Chi deciderà?

salve, anche io ho lo stesso problema. Ho conseguito il diploma di conservatorio prima della laurea che mi consente l'accesso al concorso. E' valutabile? 1 o 2 punti, come da legge 2012?
Se qualcuno sa, risponda

matteo2013

Messaggio Da susannamia Mar Lug 30, 2013 9:43 pm

se l'hai conseguito prima non è valutabile

susannamia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili