DOP - MANCANZA SCUOLA DI SERVIZIO NELLA DOMANDA COMPILATA ON LINE
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
DOP - MANCANZA SCUOLA DI SERVIZIO NELLA DOMANDA COMPILATA ON LINE
Sono titolare DOP della scuola secondaria di 2 grado. Ho provato a compilare la domanda on line e ho notato nella stampa di bozza che compare solo l'indicazione della scuola di titolarità che nel mio caso è DOTAZIONE ORGANICA PROVINCIALE, ma non compare la scuola di servizio. Dalle istruzioni leggo che bisogna indicare anche la scuola di servizio. Cosa devo fare per inserire la scuola di servizio?????? O lascio solo la sede di titolarità.
pacificog- Messaggi : 34
Re: DOP - MANCANZA SCUOLA DI SERVIZIO NELLA DOMANDA COMPILATA ON LINE
Si tratta di una domanda di trasferimento. Spero che qualcuno mi possa dare una risposta..
pacificog- Messaggi : 34
Re: DOP - MANCANZA SCUOLA DI SERVIZIO NELLA DOMANDA COMPILATA ON LINE
strano, perché sul modello cartaceo c'è lo spazio per inserire la scuola di servizio. Se non c'è metti solo la titolarità, che è il codice della provincia. Evinceranno il servizio dall'intestazione della domanda, visto che va indirizzata alla scuola dove lavori attualmente
giulia boffa- Admin
scuola servizio
Io sono convinta che al momento dell'invio della domanda si potrà inserire o scegliere l'istituzione scolastica di servizio. Ancora non ci ho provato. Ma deve essere così.
Ola- Messaggi : 7
Argomenti simili
» Assegnazione non concessa per errore nella domanda: anno di prova nella stessa scuola dove sono in servizio
» Domanda di diritto allo studio, 150 ora: bisogna presentare domanda nella scuola di titolarità o nella scuola dove siamo in assegnazione provvisoria? Grazie
» Corsi di aggiornamento pregressi (legge107-2015) si chiede la validazione nella scuola attuale di servizio o nella scuola dove avverrà l'assegnazione provvisoria?
» Domanda grad. interna, servizio nella stessa scuola.
» servizio dal 2005 al 2007 in scuola paritaria: vale nella domanda soprannumerari?
» Domanda di diritto allo studio, 150 ora: bisogna presentare domanda nella scuola di titolarità o nella scuola dove siamo in assegnazione provvisoria? Grazie
» Corsi di aggiornamento pregressi (legge107-2015) si chiede la validazione nella scuola attuale di servizio o nella scuola dove avverrà l'assegnazione provvisoria?
» Domanda grad. interna, servizio nella stessa scuola.
» servizio dal 2005 al 2007 in scuola paritaria: vale nella domanda soprannumerari?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1