INIZIO ORALI IN CAMPANIA - Pagina 6 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
INIZIO ORALI IN CAMPANIA - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
INIZIO ORALI IN CAMPANIA - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
INIZIO ORALI IN CAMPANIA - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
INIZIO ORALI IN CAMPANIA - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
INIZIO ORALI IN CAMPANIA - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
INIZIO ORALI IN CAMPANIA - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
INIZIO ORALI IN CAMPANIA - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
INIZIO ORALI IN CAMPANIA - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
INIZIO ORALI IN CAMPANIA - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

INIZIO ORALI IN CAMPANIA

+24
pdueg77
tanganika
libido
manuelaschi
minollo
sarita76
fradacla
poldo
niko76
candy candy candy
sophia010
Aike87
josi7
Dany7682
Micca1980
cr73
daniela_buono
andreuccio
ALE 78
eliscary
courtney73
rosaria802
topis
palomina
28 partecipanti

Pagina 6 di 40 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 23 ... 40  Successivo

Andare in basso

INIZIO ORALI IN CAMPANIA - Pagina 6 Empty INIZIO ORALI IN CAMPANIA

Messaggio Da palomina Mar Lug 30, 2013 5:19 pm

Promemoria primo messaggio :

Voglio sperare che quelli con più di 15 punti siano pochi....altrimenti "Addio mia bella Napoli!" .Uè ma voi quanti punti in totale avete? Io 78...speriamo bene...
palomina
palomina

Torna in alto Andare in basso

INIZIO ORALI IN CAMPANIA - Pagina 6 Empty Re: INIZIO ORALI IN CAMPANIA

Messaggio Da Dany7682 Mer Lug 31, 2013 9:41 pm

Grazie topis :-)
Dany7682
Dany7682

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Messaggio Da rosaria802 Mer Lug 31, 2013 9:55 pm

beh topis....ci sono stati tanti commenti, anche molto incisivi, da chi si suda questo posto da anni contro chi "bello chiatto chiatto" fa tutt'altro nella vita e vuole rubarsi il "posto" ...
ma scusate l'OT sono andata completamente fuori....
rosaria802
rosaria802

Messaggio Da ALE 78 Mer Lug 31, 2013 9:58 pm

ROSARIA,perchè dici cosi'?
sai quante persone sono nella scuola da anni e non lo meritano affatto?Perchè tu,o chi come te,nella tua situazione,avrebbe dovuto rinunciare?...e con i tempi che corrono,poi...?
ALE 78
ALE 78

Messaggio Da Dany7682 Mer Lug 31, 2013 10:05 pm

Risaria io feci un discorso simile con Ale78 tempo fa ma credimi non penso assolutamente che le persone che abbiano superato il concorso non siano idonee a insegnamento così come molte insegnanti di ruolo non siano più in grado di insegnare....l unico rammarico è vedere insegnanti ottime restare inchiodate alla privata....la prova preselettiva non era, , secondo me, per niente coerente con la nostra classe di concorso. ....cmq io spero solo che, alla fine della corsa, tutte ma proprio tutte possiamo entrare e cambiare un po questo sistema che fa acqua da tutte le parti!

Ps.Ale mi è appena arrivata l email, dopo 25 giorni mi dicono che posso inviare i titoli? Che tempistica....di questo passo pubblicheranno le graduatorie a natale!
Dany7682
Dany7682

Messaggio Da ALE 78 Mer Lug 31, 2013 10:09 pm

Dany7682 ha scritto:Risaria io feci un discorso simile con Ale78 tempo fa ma credimi non penso assolutamente che le persone che abbiano superato il concorso non siano idonee a insegnamento così come molte insegnanti di ruolo non siano più in grado di insegnare....l unico rammarico è vedere insegnanti ottime restare inchiodate alla privata....la prova preselettiva non era, , secondo me, per niente coerente con la nostra classe di concorso. ....cmq io spero solo che, alla fine della corsa, tutte ma proprio tutte possiamo entrare e cambiare un po questo sistema che fa acqua da tutte le parti!

Ps.Ale mi è appena arrivata l email, dopo 25 giorni mi dicono che posso inviare i titoli? Che tempistica....di questo passo pubblicheranno le graduatorie a natale!

ORA CONTROLLA LA PEC PURE IO...
ALE 78
ALE 78

Messaggio Da ALE 78 Mer Lug 31, 2013 10:12 pm

niente mail...io ho fatto l'orale infanzia il 27 giugno.Qualcuna di voi che l'ha fatto il mio stesso giorno,oppure dopo,a cui non è arrivata ancora?mi devo preoccupare?è passato piu' di un mese...
ALE 78
ALE 78

Messaggio Da Dany7682 Mer Lug 31, 2013 10:16 pm

Ale io infanzia non l ho sostenuto però forse essendo più candidate i tempi sono più lunghi....alle altre è già arrivata?
Dany7682
Dany7682

Messaggio Da rosaria802 Mer Lug 31, 2013 10:22 pm

io orale infanzia il 26 e mail l'altro ieri....Ale direi di attendere magari sino avenrdi'...e poi magari manda una mail all'urs...sul sito c'è il nominativo della persona di riferiemnto..mi pare sia la dott.ssa De Lisa o qualcosa del genere
rosaria802
rosaria802

Messaggio Da ALE 78 Mer Lug 31, 2013 10:22 pm

Dany7682 ha scritto:Ale io infanzia non l ho sostenuto però forse essendo più candidate i tempi sono più lunghi....alle altre è già arrivata?

NON SO SE è ARRIVATA ATUTTE,MA AD ALCUNE SI.MA VORREI CAPIRE SE,QUELLE A CUI è ARRIVATA,HANNO SOSTENUTO L'ORALE PRIMA DI ME(27 GIUGNO).
RAGAZZEEEEEE???ALLORA?
ALE 78
ALE 78

Messaggio Da ALE 78 Mer Lug 31, 2013 10:23 pm

rosaria802 ha scritto:io orale infanzia il 26 e mail l'altro ieri....Ale direi di attendere magari sino  avenrdi'...e poi magari manda una mail all'urs...sul sito c'è il nominativo della persona di riferiemnto..mi pare sia la dott.ssa De Lisa o qualcosa del genere

OK.
ALE 78
ALE 78

Messaggio Da ALE 78 Mer Lug 31, 2013 10:37 pm

siete tutte a nanna?
ALE 78
ALE 78

Messaggio Da Dany7682 Mer Lug 31, 2013 10:39 pm

Io no...sono al mare....ora inizierò un'interessantissima partita a carte! Tu, , che fai?
Dany7682
Dany7682

Messaggio Da rosaria802 Mer Lug 31, 2013 10:42 pm

ci sono!!!
rosaria802
rosaria802

Messaggio Da andreuccio Mer Lug 31, 2013 10:47 pm

Per quel che può contare, ci sono pure io :-).

Ragazze belle, comunque volevo dirvi che siete meglio delle fisciòn e di feissbùk. Da quando ho scoperto questo topic, lo seguo 3-4 volte al giorno e cerco di non perdermi nessun post (soprattutto quelli di Ale :-)).

Continuate così!

Ciao

Andrea

PS: ma il topic precedente è stato bloccato alla p. 67?
andreuccio
andreuccio

Messaggio Da ALE 78 Mer Lug 31, 2013 10:49 pm

io sono ancora per un po' davanti al pc,poi mi ritiro per dedicarmi alla lettura...
Rosaria,come mai ancora in piedi?domani non lavori?
Dany,dove sei in vacanza?e a che gioco di carte ti dedicherai?(io adoro il burraco)
ALE 78
ALE 78

Messaggio Da ALE 78 Mer Lug 31, 2013 10:51 pm

andreuccio ha scritto:Per quel che può contare, ci sono pure io :-).

Ragazze belle, comunque volevo dirvi che siete meglio delle fisciòn e di feissbùk. Da quando ho scoperto questo topic, lo seguo 3-4 volte al giorno e cerco di non perdermi nessun post (soprattutto quelli di Ale :-)).

Continuate così!

Ciao

Andrea

Uèèèè,ci sei pure tu!!!
si,ci hanno censurate...perchè facevamo concorrenza agli altri topic!...e alle telenovelas di rete 4!
ALE 78
ALE 78

Messaggio Da rosaria802 Mer Lug 31, 2013 10:52 pm

andreuccio ha scritto:Per quel che può contare, ci sono pure io :-).

Continuate così!

Ciao

Andrea

da quanto ho capito quando un post supera la 60 pagine è come se venisse resettato.
Anche io adoro questo topic...oggi alavoro mi sono collegata un milione di volte. S l'ufficio IT fa un controllo non oso immaginare le conseguenze....
Si...decisamente meglio di faccialibro!
rosaria802
rosaria802

Messaggio Da rosaria802 Mer Lug 31, 2013 10:53 pm

ALE 78 ha scritto:io sono ancora per un po' davanti al pc,poi mi ritiro per dedicarmi alla lettura...
Dany,dove sei in vacanza?e a che gioco di carte ti dedicherai?(io adoro il burraco)

Lavoro, lavoro porca paletta!!! Sono appena rientrata da due settimane di ferie...in realtà mi cala un po' l'occhio
rosaria802
rosaria802

Messaggio Da Micca1980 Mer Lug 31, 2013 10:54 pm

candy candy candy ha scritto:
Micca1980 ha scritto:E poi nn dimentichiamo che a primaria Sn 360 posti per 529 partecipanti...non sono numeri da sottovalutare..pet infanzia il discorso è diverso perché sono meno posti per più concorrenti

E chi ha preso un 70 tra scritto e orale in infanzia secondo te in che posizione di graduatoria finale sarà?
Io sto a 69,5 e già mi sono rassegnata, neanche ci penso oramai.

e che ne so, mica so i voti di tutti...purtroppo non si possono fare previsioni per infanzia perchè i candidati sn davvero tanti
Micca1980
Micca1980

Messaggio Da andreuccio Mer Lug 31, 2013 10:58 pm

ALE 78 ha scritto:

...due pezzi,Andrea,per abbronzarmi meglio!

ps.Ma come vai al mare a settembre???...io ho sentito dire che il primo di quel mese dovrai lavorare a tempo indeterminato alla statale!!!!...mi sbaglio?
Quando si tratta di te,divento ottimista,visto? ;-)

Grazie cara per l’ottimismo del cuore, ma il pessimismo della “capa” mi dice che dopo la settimana di ferie mando domande di messa a “esposizione” in tutte le paritarie d’Italia, tranne ovviamente la Padania… Credo che mi concentrerò soprattutto sulla Toscana, perché mi è sempre piaciuta.

PS: vado a settembre perché ad agosto è troppo caro e poi perché ci siamo organizzati solo questa mattina, come vedi siamo proprio una banda di “sciarmati”… :-)
andreuccio
andreuccio

Messaggio Da ALE 78 Mer Lug 31, 2013 11:01 pm

rosaria802 ha scritto:
ALE 78 ha scritto:io sono ancora per un po' davanti al pc,poi mi ritiro per dedicarmi alla lettura...

Lavoro, lavoro porca paletta!!! Sono appena rientrata da due settimane di ferie...in realtà mi cala un po' l'occhio

Rosi,se ti cala l'occhio,vai a nanna...tanto,a parte le paranoie mie e di qualcun'altra,a quest'ora non ti perdi niente!
RAGAZZE,UN GIORNO MI PIACEREBBE INCONTRARVI TUTTE!PROMETTETEMI CHE LO FAREMO!...Quando sara' gia' uscita la graduatoria del concorso,altrimenti,c'è il rischio che qualcuna venga fatta fuori dalle altre per troppi punti titoli... :-)))
ALE 78
ALE 78

Messaggio Da Micca1980 Mer Lug 31, 2013 11:02 pm

rosaria802 ha scritto:cicce ma voli lavorate tutte nella scuola?? Sono l'unica mosca bianca io??

anche io nn lavoro nella scuola...anzi, da un anno non lavoro proprio!!!!
Micca1980
Micca1980

Messaggio Da andreuccio Mer Lug 31, 2013 11:03 pm

In tal caso buona lettura e buona notte!

Ci risentiamo/rileggiamo domani.

PS: scusa la domanda "discreta" (come una volta disse un mio caro amico): ma che ti leggi? qualche bel romanzo rosa o i riassuntini di legislazione scolastica? Scherzo dai ;-)
andreuccio
andreuccio

Messaggio Da ALE 78 Mer Lug 31, 2013 11:05 pm

andreuccio ha scritto:
ALE 78 ha scritto:

...due pezzi,Andrea,per abbronzarmi meglio!

ps.Ma come vai al mare a settembre???...io ho sentito dire che il primo di quel mese dovrai lavorare a tempo indeterminato alla statale!!!!...mi sbaglio?
Quando si tratta di te,divento ottimista,visto? ;-)

Grazie cara per l’ottimismo del cuore, ma il pessimismo della “capa” mi dice che dopo la settimana di ferie mando domande di messa a “esposizione” in tutte le paritarie d’Italia, tranne ovviamente la Padania… Credo che mi concentrerò soprattutto sulla Toscana, perché mi è sempre piaciuta.

PS: vado a settembre perché ad agosto è troppo caro e poi perché ci siamo organizzati solo questa mattina, come vedi siamo proprio una banda di “sciarmati”… :-)

Di certo,le paritarie delle nostre parti non te le consiglio...non so se ci hai mai lavorato...roba da salasso vero e proprio!
Dove andrete in vacanza tu e gli "sciarmati"?
ALE 78
ALE 78

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 6 di 40 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 23 ... 40  Successivo

- Argomenti simili