INIZIO ORALI IN CAMPANIA
+24
pdueg77
tanganika
libido
manuelaschi
minollo
sarita76
fradacla
poldo
niko76
candy candy candy
sophia010
Aike87
josi7
Dany7682
Micca1980
cr73
daniela_buono
andreuccio
ALE 78
eliscary
courtney73
rosaria802
topis
palomina
28 partecipanti
Pagina 5 di 40
Pagina 5 di 40 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 22 ... 40
INIZIO ORALI IN CAMPANIA
Promemoria primo messaggio :
Voglio sperare che quelli con più di 15 punti siano pochi....altrimenti "Addio mia bella Napoli!" .Uè ma voi quanti punti in totale avete? Io 78...speriamo bene...
Voglio sperare che quelli con più di 15 punti siano pochi....altrimenti "Addio mia bella Napoli!" .Uè ma voi quanti punti in totale avete? Io 78...speriamo bene...
palomina- Messaggi : 134
Re: INIZIO ORALI IN CAMPANIA
Io invece voglio essere ottimista....ci prenderanno tutte a distanza di tempo....500 candidate (riferito alla primaria, ovviamente! ) non sono tante.....è un concorso regionale e mi auguro che in tutta la Campania i posti da assegnare in 3 anni siano abbastanza per tutte.....sperare non costa nulla....almeno questo è ancora gratis!
Dany7682- Messaggi : 1447
...CHIEDI,CHIEDI!
PS.quindi non lavori a scuola...io pensavo di si...
PS.quindi non lavori a scuola...io pensavo di si...
ALE 78- Messaggi : 3008
Dany7682 ha scritto:Io invece voglio essere ottimista....ci prenderanno tutte a distanza di tempo....500 candidate (riferito alla primaria, ovviamente! ) non sono tante.....è un concorso regionale e mi auguro che in tutta la Campania i posti da assegnare in 3 anni siano abbastanza per tutte.....sperare non costa nulla....almeno questo è ancora gratis!
ma non avevamo superato in 1000 c.ca?
rosaria802- Messaggi : 1024
Dany7682 ha scritto:Io invece voglio essere ottimista....ci prenderanno tutte a distanza di tempo....500 candidate (riferito alla primaria, ovviamente! ) non sono tante.....è un concorso regionale e mi auguro che in tutta la Campania i posti da assegnare in 3 anni siano abbastanza per tutte.....sperare non costa nulla....almeno questo è ancora gratis!
:-)))
rosaria802 ha scritto:Dany7682 ha scritto:Io invece voglio essere ottimista....ci prenderanno tutte a distanza di tempo....500 candidate (riferito alla primaria, ovviamente! ) non sono tante.....è un concorso regionale e mi auguro che in tutta la Campania i posti da assegnare in 3 anni siano abbastanza per tutte.....sperare non costa nulla....almeno questo è ancora gratis!
ma non avevamo superato in 1000 c.ca?
No,Rosa',io ricordo in 529.
no Ale non lavoro a scuola...faccio tutt'altro proprio tutt'altro (si sono una di quelle che vuol rubare il posto....nonostante aspetti questo da 13 anni dopo l'abilitazione del 99!!)
e' normale che nella domanda nei titoli di accesso sopra alla mia dichiarazione del diploma ci sia la dictura "Attestato DM 39/98 o precedente"???..io non ricordo di averla messa....ma che diavolo è!???
e' normale che nella domanda nei titoli di accesso sopra alla mia dichiarazione del diploma ci sia la dictura "Attestato DM 39/98 o precedente"???..io non ricordo di averla messa....ma che diavolo è!???
no Ale non lavoro a scuola...faccio tutt'altro proprio tutt'altro (si sono una di quelle che vuol rubare il posto....nonostante aspetti questo da 13 anni dopo l'abilitazione del 99!!)
scusatemi...parlavo delle ammesse a infanzia!
rosaria802 ha scritto:scusatemi...parlavo delle ammesse a infanzia!
Per infanzia mi sembra che siamo quasi 1200.Ora controllo la mia domanda,aspetta un minuto...
ps.A me la mail non è ancora arrivata(x infanzia)ed anche ad altre persone che conosco...quindi,la graduat. uscira' sicuramente dopo ferragosto.
ROSARIA,quella scritta c'è pure a me...tranquilla!Ragazze,vado a cenare...a dopo(se ci sarete)
uhhhh...respiro. Cena anche per me.
a dopo
a dopo
Ragazze scusate ma a tutte è arrivata l email per il superamento prova orale primaria? Perché a me non è arrivato niente.....
Topis io sono ricorsista e gli avvocati sostengono esattamente il contrario ...respingere un ricorso a concorso conluso è alquanto improbabile.....anche perché se la sentenza fosse uscita subito ci stava anche ma dopo che abbiamo superato scritto e orale non credo respingano .....e me lo auguro perché non solo ho studiato come na matta ma in più ci hanno spellati vivi!
cicce ma voli lavorate tutte nella scuola?? Sono l'unica mosca bianca io??
topis ha scritto:per primaria poco più di 500 che hanno fatto l'orale, se non erro, basta prendere i conteggi di gizz, se li trovo...
di questi una 50 ina ricorsisti (della preselettiva). ragazze io non so se qualcuna di voi è ricorsista, quindi non me ne vogliate, ma se il ricorso della preselettiva (come sembra, sentendo più pareri)viene respinto, il numero scende a 450 circa..... quindi anche tu, ale (paliatone a parte) puoi e DEVI sperare pur con i tuoi risicati punti....
rieccomi,cena finita e piatti lavati.
Topis,io non voglio perdere la speranza,credimi,ma mi riesce sempre piu' difficile...SPERIAMO CHE SUCCEDA UN MIRACOLO.
x DANY:a me la mail di primaria è arrivata,quella di infanzia no...e ho gia' l'ansia!
rosaria802 ha scritto:cicce ma voli lavorate tutte nella scuola?? Sono l'unica mosca bianca io??
io ci lavoro...quando mi chiamano x le supplenze.Ma fino a giugno scorso lavoravo in una paritaria(quasi 10 anni di calvario...)
Figurati topis non mi urti affatto....io invece so il contrario nei concorsi per dirigenti sono stati inseriti o a fine graduatoria o respinti ma un caso di titoli d accesso non idonei....respingere un ricorso dopo aver superato tutte le prove è davvero un'atrocita sinceramente.....ti posso assicurare che studiare con questa spada sul capo non è facile....gli avvocati che ci seguono sono convinti dell'esito positivo della sentenza....io non ho idea sinceramente, so solo che per questo concorso ho accumulato solo ansie.....!
Ma a me non è arrivato nulla....eppure l orale l ho sostenuto il 5 luglio! Che devo fare?????
Io ho 2 anni di statale e 7 di privato.....
Io ho 2 anni di statale e 7 di privato.....
topis ha scritto:no, speriamo di lavorare nella scuola con questo concorso!
ma forse tu, insieme ad altre, ti sei data da fare anche altrove....ed hai fatto bene!
ho superatoil concorso del 99 a soli 19 anni...buoni voti ma 0 titoli..poi ho studiato Psicologia e ho subito trovato lavoro...lavoro da sempre nelle risorse umane. Selezione, amministrazione e formazione del personale...Ho sempre avuto la speranza di lavorare a scuola....Forse è vero me lo merito meno di chi ha investito anni della sua vita nell'insegnamento....ma avrei mai potuto lasciare il mio lavoro per un percorso incerto e "precario"?
Lo so che in tante mi lincerebbero, forse anche a ragione...
Pagina 5 di 40 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 22 ... 40
Argomenti simili
» INIZIO ORALI IN CAMPANIA
» Lettere estratte inizio prove orali Veneto.
» Orali Campania-Infanzia
» Lettere estratte inizio prove orali Veneto.
» Orali Campania-Infanzia
Pagina 5 di 40