INIZIO ORALI IN CAMPANIA - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
INIZIO ORALI IN CAMPANIA - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
INIZIO ORALI IN CAMPANIA - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
INIZIO ORALI IN CAMPANIA - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
INIZIO ORALI IN CAMPANIA - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
INIZIO ORALI IN CAMPANIA - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
INIZIO ORALI IN CAMPANIA - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
INIZIO ORALI IN CAMPANIA - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
INIZIO ORALI IN CAMPANIA - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
INIZIO ORALI IN CAMPANIA - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

INIZIO ORALI IN CAMPANIA

+24
pdueg77
tanganika
libido
manuelaschi
minollo
sarita76
fradacla
poldo
niko76
candy candy candy
sophia010
Aike87
josi7
Dany7682
Micca1980
cr73
daniela_buono
andreuccio
ALE 78
eliscary
courtney73
rosaria802
topis
palomina
28 partecipanti

Pagina 4 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 22 ... 40  Successivo

Andare in basso

INIZIO ORALI IN CAMPANIA - Pagina 4 Empty INIZIO ORALI IN CAMPANIA

Messaggio Da palomina Mar Lug 30, 2013 5:19 pm

Promemoria primo messaggio :

Voglio sperare che quelli con più di 15 punti siano pochi....altrimenti "Addio mia bella Napoli!" .Uè ma voi quanti punti in totale avete? Io 78...speriamo bene...
palomina
palomina

Torna in alto Andare in basso

INIZIO ORALI IN CAMPANIA - Pagina 4 Empty Re: INIZIO ORALI IN CAMPANIA

Messaggio Da rosaria802 Mer Lug 31, 2013 12:06 pm

topis ha scritto:se i miei calcoli sono giusti fino ad ora abbiamo 10 persone citate nel forum sopra il 32.....

restano ancora 350 posti.....;-))

Topis, posso assumerti come dispensatrice sana di ottimismo?
Per infanzia ti sei fatta qualche calcolino? Io sono solo in quella..il mio 32 è per infanzia....
rosaria802
rosaria802

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Messaggio Da andreuccio Mer Lug 31, 2013 12:08 pm

Ciao belle,

nel caso vi possa interessare, vi segnalo questo post:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Speriamo bene per tutte/i...
andreuccio
andreuccio

Messaggio Da andreuccio Mer Lug 31, 2013 12:16 pm

ALE 78 ha scritto:ragazze,un salutino veloce prima di andare al mare...
Io,il giorno del mio orale primaria,ho parlato con due ragazze e un prete,che avevano avuto rispettivamente:36,36 e 37(mi è quasi venuta vogli di farmi dare l'estrema unzione dal prete...);inoltre,una parente di un mio amico ha avuto 39 allo scritto(sempre primaria).Per questo,mie care/miei cari,pessimismo a parte,i voti alti ci sono stati...anche se la gente se li tiene ben nascosti...e sai quanti,poi,adeguandosi alla "massa" dicono di aver avuto 28 e,poi,non è vero?...per non essere sospettati di raccomandazione?...
E CON QUESTO SLANCIO DI OTTIMISMO VI SALUTO E VADO A FARE UN BAGNETTO!A dopo.

Fai bene cara, vatti a divertire un po'. Io vado al mare nel fine settimana e poi a settembre con quegli "sciarmati" dei miei amici.  

A presto

Andrea

PS: bikini o un pezzo?
PPS: Se un pezzo, quale dei due? :-). Scherzo. Buon divertimento!
andreuccio
andreuccio

Messaggio Da Micca1980 Mer Lug 31, 2013 1:24 pm

Purtoppo possiamo dire quello che ci pare...che questa ha preso 38 o 37 o 40 o chicchessia voto..ma la verità è che non sono stati resi pubblici quindi rimane tutta una supposizione!!
Micca1980
Micca1980

Messaggio Da Aike87 Mer Lug 31, 2013 1:38 pm

Anche io sono d'accordo con micca!!

Aike87

Messaggio Da sophia010 Mer Lug 31, 2013 1:49 pm

dal sondaggino fatto qui sono emersi voti bassi...e non credo che qui qualcuno possa mentire...a che pro?per il fattore titoli io nn mi sent di condannare nessuno:l'ho fatto anche io e non per fregare qualcuno in questo concorso, nè nelle graduatore esaurimento, ma semplicemente per stare al passo con gli altri....che poi sia giusto o sbagliato,quello....mille volte meglio valutare il servizio!!!!ho solo la coscienza pulita perchè nn erano certo "pezzotto", ho sempre studiato, e devo dire mi sono pure serviti come preparazione per il concorso...ma questa è una riflessione tra me e me.
non fasciatvi la testa....io sono stranamente tranquilla, nel senso che mai come stavolta finchè non vedo non credo.....e pure io ho qualche titolo, ma nn dimenticaevi del 38 all'orale.siamo tutti livellati....io pure feci cattivi pensieri il giorno dell'oraleprimaria ma ora me li sono fatti passare...o per frza o per buona voglia. non c iresta che aspettare....
sophia010
sophia010

Messaggio Da Micca1980 Mer Lug 31, 2013 1:51 pm

sophia010 ha scritto:dal sondaggino fatto qui sono emersi voti bassi...e non credo che qui qualcuno possa mentire...a che pro?per il fattore titoli io nn mi sent di condannare nessuno:l'ho fatto anche io e non per fregare qualcuno in questo concorso, nè nelle graduatore esaurimento, ma semplicemente per stare al passo con gli altri....che poi sia giusto o sbagliato,quello....mille volte meglio valutare il servizio!!!!ho solo la coscienza pulita perchè nn erano certo "pezzotto", ho sempre studiato, e devo dire mi sono pure serviti come preparazione per il concorso...ma questa è una riflessione tra me e me.
non fasciatvi la testa....io sono stranamente tranquilla, nel senso che mai come stavolta finchè non vedo non credo.....e pure io ho qualche titolo, ma nn dimenticaevi del 38 all'orale.siamo tutti livellati....io pure feci cattivi pensieri il giorno dell'oraleprimaria ma ora me li sono fatti passare...o per frza o per buona voglia. non c iresta che aspettare....

concordo pienamente
Micca1980
Micca1980

Messaggio Da Micca1980 Mer Lug 31, 2013 1:56 pm

sophia010 ha scritto:dal sondaggino fatto qui sono emersi voti bassi...e non credo che qui qualcuno possa mentire...a che pro?per il fattore titoli io nn mi sent di condannare nessuno:l'ho fatto anche io e non per fregare qualcuno in questo concorso, nè nelle graduatore esaurimento, ma semplicemente per stare al passo con gli altri....che poi sia giusto o sbagliato,quello....mille volte meglio valutare il servizio!!!!ho solo la coscienza pulita perchè nn erano certo "pezzotto", ho sempre studiato, e devo dire mi sono pure serviti come preparazione per il concorso...ma questa è una riflessione tra me e me.

concordo pienamente
Micca1980
Micca1980

Messaggio Da rosaria802 Mer Lug 31, 2013 2:02 pm

cmq l'appellativo "collezionatori di titoli" è stato usato in maniera ironica, cosi' come le discussioni in merito...chiedo scusa se qualcuno ha interpretato male.
rosaria802
rosaria802

Messaggio Da Micca1980 Mer Lug 31, 2013 2:20 pm

rosaria802 ha scritto:cmq l'appellativo "collezionatori di titoli" è stato usato in maniera ironica, cosi' come le discussioni in merito...chiedo scusa se qualcuno ha interpretato male.

non penso sia stato frainteso..
Micca1980
Micca1980

Messaggio Da rosaria802 Mer Lug 31, 2013 3:01 pm

io so solo che voglio la graduatoria...la voglio, la voglio la voglio!
rosaria802
rosaria802

Messaggio Da candy candy candy Mer Lug 31, 2013 3:07 pm

Micca1980 ha scritto:E poi nn dimentichiamo che a primaria Sn 360 posti per 529 partecipanti...non sono numeri da sottovalutare..pet infanzia il discorso è diverso perché sono meno posti per più concorrenti

E chi ha preso un 70 tra scritto e orale in infanzia secondo te in che posizione di graduatoria finale sarà?
Io sto a 69,5 e già mi sono rassegnata, neanche ci penso oramai.

candy candy candy

Messaggio Da candy candy candy Mer Lug 31, 2013 3:08 pm

Dany7682 ha scritto:Buongiorno ragazze io come voti allo scritto conosco un 35 di una laureata in lingue (sorella di una collega) e 40 all'orale ma senza ulteriori titoli fatta accettazione della laurea, e di una signora che aveva preso  37  allo scritto incontrata il giorno del mio esame! Le altre persone con cui personalmente ho parlato  si aggirano intorno ai 28/30. Mah...che ansia..e di questa graduatoria non si vede neanche l'ombra...!

E secondo me i risultati usciranno dopo Ferragosto.

candy candy candy

Messaggio Da candy candy candy Mer Lug 31, 2013 3:11 pm

topis ha scritto:SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!

insieme al PRETEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!

Ed il monsignore ha carità cristiana e quindi ci lascerà a noi il suo posto...!

candy candy candy

Messaggio Da candy candy candy Mer Lug 31, 2013 3:16 pm

Chi avrà+titoli sarà tra le vincitrici immediate e degli anni successive. noi altre mettiamoci l'anima in pace xchè nella migliore delle ipotesi i 243 posti verranno assorbiti nel giro di 2-3 anni (sempre che poi praticamente lo facciano...), poi si può sperare che chi è vincitrice anche in altre CDC (tipo primaria o materie letterarie) opti x queste altre e quindi il 243 potrebbe (il condizionale è d'obbligo!) diventare 300 ma oltre si è FUORI!!!

candy candy candy

Messaggio Da sophia010 Mer Lug 31, 2013 3:31 pm

topis ha scritto:sophia, anche io ho preso un dipl. di perfez. studiando ed anche a me è servito tanto per la metodologia didattica in questo concorso.....
ma qui, ironicamente, ci si riferisce a chi ne ha "collezionato" decine e non studiando ma solo "sborsando".....
stai certa che chi usa questa metodologia di vita non è certo tra di noi su questo forum a scervellarsi ed a "capire" questo concorso nei minimi dettagli....ha altri "sistemi" per arrivare al traguardo.
quindi non sentirti chiamata in causa...ed unisciti al comitato "pro paliatone" per ale78

no, infatti...perciò ho detto che in qualche modo parlavo tra me e me, ma è anche importante confrontarsi su certi aspetti e sul perchè accadano certe cose, come quella di avere preoccupazione per sti titoli, nostri o altrui.concorso per plurititolati, ma il servizio nn viene valutato...bah
riguardo al comitato io aderisco..........ALE SEI TROOOOOOOPPO IN ANSIA! VEDI TUTTO NERO!!!RILASSATI. credimi, punto in più punto in meno, siamo tutti sulla stessa barca. che poi esistano gli "eletti", su quello che cosa ci possiamo fare?speriamo solo siano in pochi!
P.S.: essendo stata l'unica del mio paese a superare 2 concorsi, alcune persone hanno avuto il coraggio di dirmi, più o meno esplicitamente, che era un concorso in cui si potevano superare le prove solo tramite raccomandazione...non so se è capitato anche a voi di sentire tali illazioni a voi dirette. poichè sui libri c'è ancora traccia del mio sangue e sui banchi del cavalcanti o del curie pure, non è che la cosa mi lascia del tutto indifferente. con questo voglio dire che spesso si vede il male anche dove nn c'è!!!quindi, dopo essere stata additata come tale per semplice invidia (cos'altro?)io nn voglio pensare male di nessuno!!!come andrà andrà, io sono MOLTO ORGOGLIOSA di me stessa. so bene che è stata anche fortuna, ma il resto è solo merito mio., quindi.comunque vada sarà un successo!!!e lo stesso lo sarà per voi!!!!WWW il mare.io lo vedrò dal 18 agosto, ora sono impegnata in tante altre cosette...
sophia010
sophia010

Messaggio Da ALE 78 Mer Lug 31, 2013 8:07 pm

mie care,MA QUANTO CHIACCHIERATE IN MIA ASSENZA!!!!E,poi,la sera,andate a letto e mi lasciate sola!!!
Rosaria,ma che ci fai sveglia alle 6 del mattino...?

Comunque,per rispondere un po' a tutte,io è vero che sono pessimista,ma come si puo' essere ottimisti con il mio punteggio?(ho quasi zero punti titoli!!!)Praticamente solo Candy, qui sul forum, ha meno punti di me(Candy non me ne volere,ma è la verita'...e a me non piace girarci intorno e dare false speranze,nè a me stessa,nè agli altri)...per non parlare di cio' che ho sentito "fuori" dal forum!
Io,purtroppo,non ho potuto collezionare titoli,perchè le mie tasche e la mia coscienza si sono rifiutate di comprare quei punti...punti che ora mi avrebbero fatto comodo,lo ammetto.Sono stata,probabilmente, troppo idealista e forse anche troppo stupida,lo so...ma questo è quanto!
...saro' penalizzata,so anche questo,come so che è triste vedere che va avanti solo chi compra questi bei punticini con i corsi di perfezionamento e roba varia.
E, sottolineo,che nessuna di voi si senta attaccata da me perchè ha "fatto" questi corsi,il mio è solo uno sfogo verso il sistema...non verso chi,obbligatoriamente e senza troppa scelta,ne usufruisce.
E ORA FUSTIGATEMI PURE PER IL PESSIMISMO COSMICO LEOPARDIANO CHE MI CARATTERIZZA...ORMAI SONO PRONTA PURE AL PALIATONE!
ALE 78
ALE 78

Messaggio Da ALE 78 Mer Lug 31, 2013 8:13 pm

andreuccio ha scritto:
ALE 78 ha scritto:ragazze,un salutino veloce prima di andare al mare...
Io,il giorno del mio orale primaria,ho parlato con due ragazze e un prete,che avevano avuto rispettivamente:36,36 e 37(mi è quasi venuta vogli di farmi dare l'estrema unzione dal prete...);inoltre,una parente di un mio amico ha avuto 39 allo scritto(sempre primaria).Per questo,mie care/miei cari,pessimismo a parte,i voti alti ci sono stati...anche se la gente se li tiene ben nascosti...e sai quanti,poi,adeguandosi alla "massa" dicono di aver avuto 28 e,poi,non è vero?...per non essere sospettati di raccomandazione?...
E CON QUESTO SLANCIO DI OTTIMISMO VI SALUTO E VADO A FARE UN BAGNETTO!A dopo.

Fai bene cara, vatti a divertire un po'. Io vado al mare nel fine settimana e poi a settembre con quegli "sciarmati" dei miei amici.  

A presto

Andrea

PS: bikini o un pezzo?
PPS: Se un pezzo, quale dei due? :-). Scherzo. Buon divertimento!

...due pezzi,Andrea,per abbronzarmi meglio!

ps.Ma come vai al mare a settembre???...io ho sentito dire che il primo di quel mese dovrai lavorare a tempo indeterminato alla statale!!!!...mi sbaglio?
Quando si tratta di te,divento ottimista,visto? ;-)
ALE 78
ALE 78

Messaggio Da rosaria802 Mer Lug 31, 2013 8:16 pm

ALE 78 ha scritto:mie care,MA QUANTO CHIACCHIERATE IN MIA ASSENZA!!!!E,poi,la sera,andate a letto e mi lasciate sola!!!
Rosaria,ma che ci fai sveglia alle 6 del mattino...?

Comunque,per rispondere un po' a tutte,io è vero che sono pessimista,ma come si puo' essere ottimisti con il mio punteggio?(ho quasi zero punti titoli!!!)Praticamente solo Candy, qui sul forum, ha meno punti di me(Candy non me ne volere,ma è la verita'...e a me non piace girarci intorno e dare false speranze,nè a me stessa,nè agli altri)...per non parlare di cio' che ho sentito "fuori" dal forum!
Io,purtroppo,non ho potuto collezionare titoli,perchè le mie tasche e la mia coscienza si sono rifiutate di comprare quei punti...punti che ora mi avrebbero fatto comodo,lo ammetto.Sono stata,probabilmente, troppo idealista e forse anche troppo stupida,lo so...ma questo è quanto!
...saro' penalizzata,so anche questo,come so che è triste vedere che va avanti solo chi compra questi bei punticini con i corsi di perfezionamento e roba varia.
E, sottolineo,che nessuna di voi si senta attaccata da me perchè ha "fatto" questi corsi,il mio è solo uno sfogo verso il sistema...non verso chi,obbligatoriamente e senza troppa scelta,ne usufruisce.
E ORA FUSTIGATEMI PURE PER IL PESSIMISMO COSMICO LEOPARDIANO CHE MI CARATTERIZZA...ORMAI SONO PRONTA PURE AL PALIATONE!

Cosa ci faccio sveglia alle 6?????????????????????????????? Vac' a faticà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono di Torre Del Greco e lavoro nella ridente Caserta....quindi prima della trasferta sitemo marito e la pulce (mia figlia)..
Tu sei stata al mare oggi? Ti sei divertita, si???????!!!
Ragazze....sento che sto per chiedervi una cosa che mi metterà in lizza insieme al paliatone per Ale....ma ho ri-riguardato la mai domanda....e il panico puro... ho visto una cosa che non mi piace....
Pozzo chiedere???
rosaria802
rosaria802

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 4 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 22 ... 40  Successivo

- Argomenti simili