INIZIO ORALI IN CAMPANIA
+24
pdueg77
tanganika
libido
manuelaschi
minollo
sarita76
fradacla
poldo
niko76
candy candy candy
sophia010
Aike87
josi7
Dany7682
Micca1980
cr73
daniela_buono
andreuccio
ALE 78
eliscary
courtney73
rosaria802
topis
palomina
28 partecipanti
Pagina 17 di 40
Pagina 17 di 40 • 1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 28 ... 40
INIZIO ORALI IN CAMPANIA
Promemoria primo messaggio :
Voglio sperare che quelli con più di 15 punti siano pochi....altrimenti "Addio mia bella Napoli!" .Uè ma voi quanti punti in totale avete? Io 78...speriamo bene...
Voglio sperare che quelli con più di 15 punti siano pochi....altrimenti "Addio mia bella Napoli!" .Uè ma voi quanti punti in totale avete? Io 78...speriamo bene...
palomina- Messaggi : 134
Re: INIZIO ORALI IN CAMPANIA
maronn topis....avevo letto che era uscita primaria.....
rosaria802- Messaggi : 1024
ragazze che tristezza!!! ma se non rientriamo nei 360 posti messi a bando in Campania finisce tutto il sogno???? e tanta fatica per nulla??? agli orali hanno dati tantissimi 40 per cui la differenza la faranno i titoli e lo scritto....
sarita76- Messaggi : 33
Lapsus ferudiano..l'avevo letto nel tuo annuncio di uscita delle graduatorie in campania!!
io 69..... mi viene da piangere...
ragazze scusate, ma il punteggio del diploma e della laurea si sommano?
Ragazze una persona normale dovrebbe avere massimo di 13 punti di titoli....laurea in scienze della formazione 8, 5 (se titolo d accesso è diploma magistrale)÷1, 5 sostegno+ 3 punti tra master e corsi di perfezionamento. .. (di più non ne ha quasi nessuno perché nella graduatoria permanente pupi aggiungere un massimo di 10 punti extra ....nelle graduatorie permanenti ogni master o corso di perfezionamento vale 3 punti. ...quindi) poi potrebbe esserci chi ha pres anche l abilitazione in infanzia o primaria che, se ho ben compreso, sono altri 2 punti. . ..ma non tutti hanno fatto doppio percorso. ...arrivando cosi a 15 punti.....dunque potremmo trovarci di fronte anche a qualche voto alto tipo 85 (30+40 +15) ma sarebbero eccezioni cosi come si evince anche dalle altre regioni. ...che cavolo dobbiamo essere così differenti noi???
Dany7682- Messaggi : 1447
Ps.+1.5 il sostegno non diviso. ....sorry!
Dany7682- Messaggi : 1447
ragà scusate non ci sto capendo un quazz.
Leggo in altri post di coefficienti, divisioni, metà di quà metà di la, posti che non ci saranno....
Allora vi chiedo (e siate comprensive della mia ignoranza):
es. i posti per l0infanzia (duecento e rotti) previsti dalla tabella del bando sono quelli "spettanti" ai vincitori nell'arco dei 3 anni? O erano solo una stima? Io sto leggendo in vari post che su questi numeri fanno fatte tutta na serie di operazioni e solo cosi' si avrà il dato reale .....
Ma di che parliamo????
Leggo in altri post di coefficienti, divisioni, metà di quà metà di la, posti che non ci saranno....
Allora vi chiedo (e siate comprensive della mia ignoranza):
es. i posti per l0infanzia (duecento e rotti) previsti dalla tabella del bando sono quelli "spettanti" ai vincitori nell'arco dei 3 anni? O erano solo una stima? Io sto leggendo in vari post che su questi numeri fanno fatte tutta na serie di operazioni e solo cosi' si avrà il dato reale .....
Ma di che parliamo????
rosaria,una cosa sono i posti messi a bando(rispettivamente 360 e 240) altra cosa sono i posti in organico, sui quali si applicano i coefficienti che tu dici per il ruolo(il resto è utilizzazioni, assegnazioni proviisorie e incarichi)....tu hai lettodi calcoli fatti per i ruoli di quest,ann(in Campania ne daranno pochissimi, a dispetto dei posti messi a bando) i posti banditi DOVREBBERO essere garantiti nei prossimi tre anni, quindi se quest'anno ci saranno pochissime assunzioni in Campania, negli anni prossimi ce ne dovrebbero essere molte.....LA COSA MI LASCIA PERPLESSA, comunque -----
sophia010- Messaggi : 935
si topis, quello che tu dici è giusto....nel paese dei balocchi ci mancherebbe che il MIUR venga meno a tale "obbigo contrattuale..." il mio nn è scetticismo legato a pessimismo, per carità, per quello ci pensa ALE ;-)........
le avete viste le proiezioni per la cAmpania? vi dico che quest'anno a caserta ci saranno per la primaria 8 posti per il ruolo, metà concorso e metà GE.....
le avete viste le proiezioni per la cAmpania? vi dico che quest'anno a caserta ci saranno per la primaria 8 posti per il ruolo, metà concorso e metà GE.....
Uè signorine...QUANTO AVETE SCRITTO,OGGI!!!
Ho letto di qualcuno/a che al mio msg di stamattina(relativo alla pubblicazione delle graduatorie per il giorno 19),mi ha scritto:<-<e tu ci credi?>>(mi pare fosse GIOBBE...non ho citato,perchè vado di fretta per andarmi a cercare la pagina).
Volevo rispondergli/le che il fatto che io ci creda o meno,non ha nessuna importanza...è semplicemente quel che mi hanno detto ed è cio' che io ho ritenuto importante riportare sul forum.
Qui nessuno è credulone...ma tutti ci scambiamo utili notizie.
Potresti pensare di cambiare nome...S.TOMMASO,invece di GIOBBE!
Ho letto di qualcuno/a che al mio msg di stamattina(relativo alla pubblicazione delle graduatorie per il giorno 19),mi ha scritto:<-<e tu ci credi?>>(mi pare fosse GIOBBE...non ho citato,perchè vado di fretta per andarmi a cercare la pagina).
Volevo rispondergli/le che il fatto che io ci creda o meno,non ha nessuna importanza...è semplicemente quel che mi hanno detto ed è cio' che io ho ritenuto importante riportare sul forum.
Qui nessuno è credulone...ma tutti ci scambiamo utili notizie.
Potresti pensare di cambiare nome...S.TOMMASO,invece di GIOBBE!
ALE 78- Messaggi : 3008
sophia010 ha scritto:si topis, quello che tu dici è giusto....nel paese dei balocchi ci mancherebbe che il MIUR venga meno a tale "obbigo contrattuale..." il mio nn è scetticismo legato a pessimismo, per carità, per quello ci pensa ALE ;-)........
Sophia,se fossimo da vicino ti direi un vaffa affettuoso! ;-)
e comunque,non credere che gli obblighi contrattuali del miur non possano anche venir meno...ricordi il concorso del 99???Dicevano:VI ASSORBIREMO TUTTI,ANCHE SE CI VORRANNO DIECI ANNI!...e come siamo finite,invece?
si, lo so...lo stesso è stato detto più volte per le graduatorie permanenti poi diventate AD ESAURIMENTO( e all'epoca ricordo di aver avuto come una RIVELaZIONE circa il collegamento tra il cambiamento del nome e il destino di chi vi rientrava.....)però mi pare che all'epoca non c'era un numero preciso di posti banditi.si creò sta graduatoria chilometrica.....stavolta almeno le premesse sembrano diverse. ma, scherzi a parte, anche io sono dubbiosa...
Beh in affetti concordo con Sophia..stavolta c'è unnumero preciso di posti chela Ministro ha detto che saranno ricoperti in 3 anni..e cmq la graduatoria deve rimanere tale a prescindere dal numero bandito qualora non venisse pubblicato alcun nuovo concorso
Micca1980- Messaggi : 1144
si,numero dei posti a parte,io parlavo di promesse non mantenute...
ALE 78 ha scritto:si,numero dei posti a parte,io parlavo di promesse non mantenute...
Certo ALE capisco cosa intendi..
Micca1980- Messaggi : 1144
ragazze, ogni tanto ho bisogno di leggervi per respirare un po' di casa mia e farmi due risate,anche se non c'è niente da ridere in questa situazione, ma siete tanto simpatici e parlate "la mia lingua" io sono camoana ma risiedo da "straniera" in emilia.
vi volevo dire quel "paliatone" di cui tanto parlate, lo vogliamo fare anche a un ministro di nostra conoscenza?
fra un po' diventeremo tutti docenti inidonei, perchè stiamo diventando pazzi, e non potremo nenache transitare sui ruoli ATA,peccato, proprio ora che hanno aumentato il loro organico. scherzo e so che con voi posso farlo, perchè capite il gioco. camm fa, adda passa a nuttat! quanto tempo sprecato!
come cantava un nostro compaesano; megl si te mparav zappatore"
buona notte
vi volevo dire quel "paliatone" di cui tanto parlate, lo vogliamo fare anche a un ministro di nostra conoscenza?
fra un po' diventeremo tutti docenti inidonei, perchè stiamo diventando pazzi, e non potremo nenache transitare sui ruoli ATA,peccato, proprio ora che hanno aumentato il loro organico. scherzo e so che con voi posso farlo, perchè capite il gioco. camm fa, adda passa a nuttat! quanto tempo sprecato!
come cantava un nostro compaesano; megl si te mparav zappatore"
buona notte
minollo- Messaggi : 289
e inizia una nuova giornata....Buongiorno mondo!!!
Pagina 17 di 40 • 1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 28 ... 40
Argomenti simili
» INIZIO ORALI IN CAMPANIA
» Lettere estratte inizio prove orali Veneto.
» Orali Campania-Infanzia
» Lettere estratte inizio prove orali Veneto.
» Orali Campania-Infanzia
Pagina 17 di 40