assegnazioni secondarie napoli tutto è quasi pronto - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
assegnazioni secondarie napoli tutto è quasi pronto - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
assegnazioni secondarie napoli tutto è quasi pronto - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
assegnazioni secondarie napoli tutto è quasi pronto - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
assegnazioni secondarie napoli tutto è quasi pronto - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
assegnazioni secondarie napoli tutto è quasi pronto - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
assegnazioni secondarie napoli tutto è quasi pronto - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
assegnazioni secondarie napoli tutto è quasi pronto - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
assegnazioni secondarie napoli tutto è quasi pronto - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
assegnazioni secondarie napoli tutto è quasi pronto - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

assegnazioni secondarie napoli tutto è quasi pronto

+19
robokop
philly67
americalatina2
Keisha1
gioco
samau
gnafani
Suarim
bilancia 78
cri64
puiche
fisio63
tortacaprese
docentespecial1
anny
momi
terry76
ida.conte3
dennis37
23 partecipanti

Pagina 4 di 11 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso

assegnazioni secondarie napoli tutto è quasi pronto - Pagina 4 Empty assegnazioni secondarie napoli tutto è quasi pronto

Messaggio Da dennis37 Mer Lug 31, 2013 10:44 pm

Promemoria primo messaggio :

Udite udite... strano ma vero.... ecco quanto riportato dal sito della uil scuola di Napoli

http://www.uilscuolanapoli.it/portale/supplenze-a-graduatorie/2065-operazioni-di-assegnazioni-provvisorie-e-utilizzazioni.html

Quest'anno le assegnazioni delle secondarie pare escano entro o subito dopo Ferragosto.... rispetto all'anno scorso c'è stato un bel salto di qualità.... ma non avran fatto troppo presto? Considerando che la scadenza dell'invio della modulistica era il 25 luglio. Se han lavorato anche di sabato il tutto in soli sei giorni ? Che ne pensate? Sarà vero? E se anche dovesse essere vero speriamo non ci siano centinaia di reclami con altrettante rettifiche e revoche !!!

dennis37

Torna in alto Andare in basso

assegnazioni secondarie napoli tutto è quasi pronto - Pagina 4 Empty Re: assegnazioni secondarie napoli tutto è quasi pronto

Messaggio Da ida.conte3 Ven Ago 16, 2013 2:41 pm

Speriamo...teniamoci aggiornati!

ida.conte3

assegnazioni secondarie napoli tutto è quasi pronto - Pagina 4 Empty Re: assegnazioni secondarie napoli tutto è quasi pronto

Messaggio Da dennis37 Ven Ago 16, 2013 9:13 pm

ida.conte3 ha scritto:Speriamo...teniamoci aggiornati!
Contaci ! :-) Che ne pensi? Escono il 19? Io credo che faranno uscire prima le definitive delle medie e dopo qualche giorno pubblicheranno i movimenti di entrambi i gradi insieme...ma non è detto. Ovvio spero escano prima i movimenti delle superiori, come è successo per le graduatorie.

dennis37

Messaggio Da docentespecial1 Ven Ago 16, 2013 10:05 pm

Dennis ti sento tanto ansioso di sapere quanto me... io credo purtroppo che il 19 nn uscirà un bel niente.. per il semplice fatto che son stati in vacanza tutta la settimana e non credo abbiano fatto gli abbinamenti prima e non credo li riescano a far in una giornata. Ma, mai disperare, visto che talvolta i miracoli esistono!

docentespecial1

Messaggio Da dennis37 Sab Ago 17, 2013 10:37 am

Mah per le scuole di assegnazione...io credo abbiano già tutto pronto! Lo spero almeno!!! :-)

dennis37

Messaggio Da ida.conte3 Sab Ago 17, 2013 12:09 pm

Anch'io credo abbiano già tutto pronto, anche se magari non usciranno il 19. Ad ogni modo speriamo il tutto possa concludersi per la settimana prossima

ida.conte3

Messaggio Da dennis37 Lun Ago 19, 2013 4:57 pm

Mica qualcuno ha la possibilità di contattare qualche sindacalista di fiducia giusto per chiedere se è possibile avere la data di pubblicazione dei movimenti delle superiori a Napoli?

dennis37

Messaggio Da dennis37 Mar Ago 20, 2013 5:03 pm

Sarà pure tutto pronto ma........ Speriamo almeno per questa settimana altrimenti comincia l'ansia di dover organizzare di nuovo una partenza visto che sono titolare fuori provincia :-( ... (e quest'anno che è stato fatto tutto così presto spero proprio si possa evitare questa ennesima partenza).

dennis37

Messaggio Da dennis37 Mer Ago 21, 2013 4:33 pm

Ma saranno ritornati a lavorare ? Mah...... dall'AT di Napoli neanche un aggiornamento dal giorno 9/8.

dennis37

Messaggio Da dennis37 Mer Ago 21, 2013 4:34 pm

Neanche le graduatorie definitive della secondaria di primo grado sono state pubblicate ancora.

dennis37

Messaggio Da ida.conte3 Mer Ago 21, 2013 6:26 pm

Tutto tace in quel di Napoli, speriamo escano almeno per fine settimana...

ida.conte3

Messaggio Da Suarim Gio Ago 22, 2013 11:03 am

stanno lavorando perchè stanno uscendo le graduatorie del concorso e poi ieri è uscita l'ordinanza MIUR che dice che le immissioni in ruolo si riusciranno a fare entro il 31 agosto. Poichè noi veniamo prima...speriamo bene

Suarim

Messaggio Da dennis37 Gio Ago 22, 2013 11:47 am

Mah ....se non escono i movimenti per domani ...... ho seri dubbi che riescano a fare tutto per il 31!

dennis37

Messaggio Da docentespecial1 Gio Ago 22, 2013 11:49 am

Era come pensavo io...voi troppo fiduciosi. Si immaginava che per il 19 nn avrebbero pubblicato nulla... speriamo però che almeno entro lunedì lo facciano perché non ce la posso fare ad organizzare una partenza così!!!!!

docentespecial1

Messaggio Da dennis37 Gio Ago 22, 2013 12:28 pm

docentespecial1 non dirlo neanche per scherzo....sto nella tua stessa situazione .... non ho proprio voglia di partire .... non ho neanche un appoggio oltretutto..dovrei prenotare la camera d'albergo.... dai speriamo pubblichino i movimenti delle superiori....le definitive sono uscite il giorno 9....!

dennis37

Messaggio Da dennis37 Gio Ago 22, 2013 4:43 pm

Nessuno ha novità?

dennis37

Messaggio Da Suarim Gio Ago 22, 2013 5:23 pm

sono uscite le graduatorie delle assegnazioni per gli ATA, ma credo che siano altri uffici. Il sito uilscuolanapoli è più aggiornato di gildanapoli, al momento

Suarim

Messaggio Da dennis37 Gio Ago 22, 2013 6:03 pm

Sì ho notato che il sito della gilda mette le notizie datate il giorno prima..ci dev'essere un problema di ritardo di rete o chissà .... mentre l'AT non sta pubblicando un bel nulla.

Quest'anno che sembrava le cose fossero diverse .... invece .... speriamo almeno per domani... tanto oggi di sicuro non uscirà un bel niente.

Nessuno ha informazioni in merito?

dennis37

Messaggio Da Suarim Gio Ago 22, 2013 9:40 pm

Purtroppo ho avuto una notizia che non considero tanto buona dal mio sindacalista di fiducia: le ass e le uti escono dopo il 27! Se non sbagliassero non ci sarebbe niente da dire, ma il problema è: se sbagliano? Mentre si fa il ricorso e si aspettano i decreti successivi se ne passa già la prima settimana di settembre!

Suarim

Messaggio Da terry76 Gio Ago 22, 2013 10:06 pm

MA una volta uscite le assegnazioni possono essere considerate definitive?
Mi spiego: se il 29 escono le assegnazioni e sono stata assegnata alla scuola X, posso pensare che il 2 Settembre prenderò servizio in quella scuola?
Grazie per chi poteà rispondermi

terry76

Messaggio Da dennis37 Ven Ago 23, 2013 7:01 am

Suarim ma parli delle superiori? Uff ma come è possibile se le definitive son pronte dal giorno 9? Senza parole! Pensi che il tuo sindacalista abbia fonti sicure ?

dennis37

Messaggio Da dennis37 Ven Ago 23, 2013 7:48 am

terry76 ha scritto:MA una volta uscite le assegnazioni possono essere considerate definitive?
Mi spiego: se il 29 escono le assegnazioni e sono stata assegnata alla scuola X, posso pensare che il 2 Settembre prenderò servizio in quella scuola?
CERTO . Una volta usciti i movimenti sono definitivi.

dennis37

Messaggio Da Suarim Ven Ago 23, 2013 9:29 am

dennis37 ha scritto:Suarim ma parli delle superiori? Uff ma come è possibile se le definitive son pronte dal giorno 9? Senza parole!  Pensi che  il tuo sindacalista abbia fonti sicure ?
Si, parlo delle superiori e si, penso che sia una fonte sicura, visto che anche lui deve ottenere l'utilizzazione e che mi ha sempre dato notizie certe. Del resto, se pensi alla nota del CSA di qualche settimana fa, ti accorgerai che delle ass provv per la scuola primaria e infanzia, che si diceva dovessero uscire il 12 agosto, hanno fatto l'avviso che usciranno il 27 agosto. Può darsi che pubblicano tutto insieme, anche se sono uffici diversi

Ultima modifica di Suarim il Ven Ago 23, 2013 9:33 am - modificato 1 volta.

Suarim

Messaggio Da Suarim Ven Ago 23, 2013 9:31 am

dennis37 ha scritto:
terry76 ha scritto:MA una volta uscite le assegnazioni possono essere considerate definitive?
CERTO .  Una volta usciti i movimenti sono definitivi.
Sono definitivi e potrai prendere servizio nella scuola di assegnazione, ma spesso è capitato che abbiano sbagliato e quindi i sono le rettifiche alle assegnazioni. Comunque devi prendere servizio nella scuola che ti assegnano. Una mia amica venne assegnata per errore ad una scuola di Casalnuovo dove non c'era posto per lei, e finchè non ottenne la rettifica andò a stare a disposizione di questa scuola

Suarim

Messaggio Da dennis37 Ven Ago 23, 2013 3:39 pm

Bhe trattandosi di uffici diversi ed essendo uscite con grande anticipo le graduatorie definitive speravo potessero essere pubblicati prima i movimenti e invece.... mi meraviglio che ancora devono uscire le grad definitive delle medie. Pensavo che forse quest'anno vorrebbero far uscire i movimenti insieme, visti i pasticci che han fatto l'anno scorso.
In ogni caso mi auguro che escano per il 29 .... anche perchè diversamente devo organizzare il viaggio per raggiungere la mia sede (che mai avrei immaginato di fare questa volta).

Bhe tenicamoci aggiornati.

dennis37

Messaggio Da momi Lun Ago 26, 2013 11:21 am

Che ansia! Domani dovrebbero uscire le assegnazioni per la primaria. Speriamo

momi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 4 di 11 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9, 10, 11  Successivo

- Argomenti simili