assegnazioni secondarie napoli tutto è quasi pronto
+19
robokop
philly67
americalatina2
Keisha1
gioco
samau
gnafani
Suarim
bilancia 78
cri64
puiche
fisio63
tortacaprese
docentespecial1
anny
momi
terry76
ida.conte3
dennis37
23 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 4 di 11
Pagina 4 di 11 • 1, 2, 3, 4, 5 ... 9, 10, 11
assegnazioni secondarie napoli tutto è quasi pronto
Promemoria primo messaggio :
Udite udite... strano ma vero.... ecco quanto riportato dal sito della uil scuola di Napoli
http://www.uilscuolanapoli.it/portale/supplenze-a-graduatorie/2065-operazioni-di-assegnazioni-provvisorie-e-utilizzazioni.html
Quest'anno le assegnazioni delle secondarie pare escano entro o subito dopo Ferragosto.... rispetto all'anno scorso c'è stato un bel salto di qualità.... ma non avran fatto troppo presto? Considerando che la scadenza dell'invio della modulistica era il 25 luglio. Se han lavorato anche di sabato il tutto in soli sei giorni ? Che ne pensate? Sarà vero? E se anche dovesse essere vero speriamo non ci siano centinaia di reclami con altrettante rettifiche e revoche !!!
Udite udite... strano ma vero.... ecco quanto riportato dal sito della uil scuola di Napoli
http://www.uilscuolanapoli.it/portale/supplenze-a-graduatorie/2065-operazioni-di-assegnazioni-provvisorie-e-utilizzazioni.html
Quest'anno le assegnazioni delle secondarie pare escano entro o subito dopo Ferragosto.... rispetto all'anno scorso c'è stato un bel salto di qualità.... ma non avran fatto troppo presto? Considerando che la scadenza dell'invio della modulistica era il 25 luglio. Se han lavorato anche di sabato il tutto in soli sei giorni ? Che ne pensate? Sarà vero? E se anche dovesse essere vero speriamo non ci siano centinaia di reclami con altrettante rettifiche e revoche !!!
dennis37- Messaggi : 1107
Re: assegnazioni secondarie napoli tutto è quasi pronto
Speriamo...teniamoci aggiornati!
ida.conte3- Messaggi : 97
Contaci ! :-) Che ne pensi? Escono il 19? Io credo che faranno uscire prima le definitive delle medie e dopo qualche giorno pubblicheranno i movimenti di entrambi i gradi insieme...ma non è detto. Ovvio spero escano prima i movimenti delle superiori, come è successo per le graduatorie.ida.conte3 ha scritto:Speriamo...teniamoci aggiornati!
Dennis ti sento tanto ansioso di sapere quanto me... io credo purtroppo che il 19 nn uscirà un bel niente.. per il semplice fatto che son stati in vacanza tutta la settimana e non credo abbiano fatto gli abbinamenti prima e non credo li riescano a far in una giornata. Ma, mai disperare, visto che talvolta i miracoli esistono!
docentespecial1- Messaggi : 257
Mah per le scuole di assegnazione...io credo abbiano già tutto pronto! Lo spero almeno!!! :-)
Anch'io credo abbiano già tutto pronto, anche se magari non usciranno il 19. Ad ogni modo speriamo il tutto possa concludersi per la settimana prossima
Mica qualcuno ha la possibilità di contattare qualche sindacalista di fiducia giusto per chiedere se è possibile avere la data di pubblicazione dei movimenti delle superiori a Napoli?
Sarà pure tutto pronto ma........ Speriamo almeno per questa settimana altrimenti comincia l'ansia di dover organizzare di nuovo una partenza visto che sono titolare fuori provincia :-( ... (e quest'anno che è stato fatto tutto così presto spero proprio si possa evitare questa ennesima partenza).
Ma saranno ritornati a lavorare ? Mah...... dall'AT di Napoli neanche un aggiornamento dal giorno 9/8.
Neanche le graduatorie definitive della secondaria di primo grado sono state pubblicate ancora.
Tutto tace in quel di Napoli, speriamo escano almeno per fine settimana...
stanno lavorando perchè stanno uscendo le graduatorie del concorso e poi ieri è uscita l'ordinanza MIUR che dice che le immissioni in ruolo si riusciranno a fare entro il 31 agosto. Poichè noi veniamo prima...speriamo bene
Suarim- Messaggi : 702
Mah ....se non escono i movimenti per domani ...... ho seri dubbi che riescano a fare tutto per il 31!
Era come pensavo io...voi troppo fiduciosi. Si immaginava che per il 19 nn avrebbero pubblicato nulla... speriamo però che almeno entro lunedì lo facciano perché non ce la posso fare ad organizzare una partenza così!!!!!
docentespecial1- Messaggi : 257
docentespecial1 non dirlo neanche per scherzo....sto nella tua stessa situazione .... non ho proprio voglia di partire .... non ho neanche un appoggio oltretutto..dovrei prenotare la camera d'albergo.... dai speriamo pubblichino i movimenti delle superiori....le definitive sono uscite il giorno 9....!
Nessuno ha novità?
sono uscite le graduatorie delle assegnazioni per gli ATA, ma credo che siano altri uffici. Il sito uilscuolanapoli è più aggiornato di gildanapoli, al momento
Sì ho notato che il sito della gilda mette le notizie datate il giorno prima..ci dev'essere un problema di ritardo di rete o chissà .... mentre l'AT non sta pubblicando un bel nulla.
Quest'anno che sembrava le cose fossero diverse .... invece .... speriamo almeno per domani... tanto oggi di sicuro non uscirà un bel niente.
Nessuno ha informazioni in merito?
Quest'anno che sembrava le cose fossero diverse .... invece .... speriamo almeno per domani... tanto oggi di sicuro non uscirà un bel niente.
Nessuno ha informazioni in merito?
Purtroppo ho avuto una notizia che non considero tanto buona dal mio sindacalista di fiducia: le ass e le uti escono dopo il 27! Se non sbagliassero non ci sarebbe niente da dire, ma il problema è: se sbagliano? Mentre si fa il ricorso e si aspettano i decreti successivi se ne passa già la prima settimana di settembre!
MA una volta uscite le assegnazioni possono essere considerate definitive?
Mi spiego: se il 29 escono le assegnazioni e sono stata assegnata alla scuola X, posso pensare che il 2 Settembre prenderò servizio in quella scuola?
Grazie per chi poteà rispondermi
Mi spiego: se il 29 escono le assegnazioni e sono stata assegnata alla scuola X, posso pensare che il 2 Settembre prenderò servizio in quella scuola?
terry76- Messaggi : 102
Suarim ma parli delle superiori? Uff ma come è possibile se le definitive son pronte dal giorno 9? Senza parole! Pensi che il tuo sindacalista abbia fonti sicure ?
CERTO . Una volta usciti i movimenti sono definitivi.terry76 ha scritto:MA una volta uscite le assegnazioni possono essere considerate definitive?
Si, parlo delle superiori e si, penso che sia una fonte sicura, visto che anche lui deve ottenere l'utilizzazione e che mi ha sempre dato notizie certe. Del resto, se pensi alla nota del CSA di qualche settimana fa, ti accorgerai che delle ass provv per la scuola primaria e infanzia, che si diceva dovessero uscire il 12 agosto, hanno fatto l'avviso che usciranno il 27 agosto. Può darsi che pubblicano tutto insieme, anche se sono uffici diversidennis37 ha scritto:Suarim ma parli delle superiori? Uff ma come è possibile se le definitive son pronte dal giorno 9? Senza parole! Pensi che il tuo sindacalista abbia fonti sicure ?
Ultima modifica di Suarim il Ven Ago 23, 2013 9:33 am - modificato 1 volta.
Sono definitivi e potrai prendere servizio nella scuola di assegnazione, ma spesso è capitato che abbiano sbagliato e quindi i sono le rettifiche alle assegnazioni. Comunque devi prendere servizio nella scuola che ti assegnano. Una mia amica venne assegnata per errore ad una scuola di Casalnuovo dove non c'era posto per lei, e finchè non ottenne la rettifica andò a stare a disposizione di questa scuoladennis37 ha scritto:CERTO . Una volta usciti i movimenti sono definitivi.terry76 ha scritto:MA una volta uscite le assegnazioni possono essere considerate definitive?
Bhe trattandosi di uffici diversi ed essendo uscite con grande anticipo le graduatorie definitive speravo potessero essere pubblicati prima i movimenti e invece.... mi meraviglio che ancora devono uscire le grad definitive delle medie. Pensavo che forse quest'anno vorrebbero far uscire i movimenti insieme, visti i pasticci che han fatto l'anno scorso.
In ogni caso mi auguro che escano per il 29 .... anche perchè diversamente devo organizzare il viaggio per raggiungere la mia sede (che mai avrei immaginato di fare questa volta).
Bhe tenicamoci aggiornati.
In ogni caso mi auguro che escano per il 29 .... anche perchè diversamente devo organizzare il viaggio per raggiungere la mia sede (che mai avrei immaginato di fare questa volta).
Bhe tenicamoci aggiornati.
Che ansia! Domani dovrebbero uscire le assegnazioni per la primaria. Speriamo
momi- Messaggi : 718
Pagina 4 di 11 • 1, 2, 3, 4, 5 ... 9, 10, 11
Argomenti simili
» Tutto pronto per fase 0?
» Utilizzo e assegnazioni Napoli
» NAPOLI: assegnazioni ed utilizzi
» napoli Ap - tutto tace
» Utilizzazioni e assegnazioni provvisorie, tutto da rifare?
» Utilizzo e assegnazioni Napoli
» NAPOLI: assegnazioni ed utilizzi
» napoli Ap - tutto tace
» Utilizzazioni e assegnazioni provvisorie, tutto da rifare?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 4 di 11