supplenti nominati con la PEC
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
supplenti nominati con la PEC
ho seguito la procedura indicata per attivare la PECtuttavia quando apro il link "gestione posta certificata" sulla piattaforma di istanze on line compare quest'avviso:
"Non è stato possibile effettuare la creazione automatica della casella PostaCertificat@ in quanto il documento utilizzato in fase di identificazione non è valido ai fini di questa procedura (è necessario utilizzare un documento il cui identificativo contenga al più 10 caratteri). L'utente può richiedere la rettifica del documento di riconoscimento rivolgendosi all'USP o alla segreteria scolastica o, in alternativa, può inserire il proprio indirizzo PEC attraverso il pulsante "Inserisci Indirizzo Posta Certificata" presente sotto.
cosa devo fare?
come faccio ad inserire l'indirizzo di posta certifcata se ancora non ho eseguito la procedura per attivarlo?
e se lo attivo direttamente dal sito della posta certificata invece che dalla piattaforma di istanze on line?
grazie per l'aiuto!
"Non è stato possibile effettuare la creazione automatica della casella PostaCertificat@ in quanto il documento utilizzato in fase di identificazione non è valido ai fini di questa procedura (è necessario utilizzare un documento il cui identificativo contenga al più 10 caratteri). L'utente può richiedere la rettifica del documento di riconoscimento rivolgendosi all'USP o alla segreteria scolastica o, in alternativa, può inserire il proprio indirizzo PEC attraverso il pulsante "Inserisci Indirizzo Posta Certificata" presente sotto.
cosa devo fare?
come faccio ad inserire l'indirizzo di posta certifcata se ancora non ho eseguito la procedura per attivarlo?
e se lo attivo direttamente dal sito della posta certificata invece che dalla piattaforma di istanze on line?
grazie per l'aiuto!
marialuisa giannone- Messaggi : 24
Re: supplenti nominati con la PEC
marialuisa giannone ha scritto:
grazie per l'aiuto!
mi sembra che qualcuno abbia proceduto così, recandosi alle poste.
lallaorizzonte- Moderatore
grazie, proverò in questo modo e vedremo se andrà meglio.
marialuisa giannone- Messaggi : 24
io ho fatto così, direttamente dal sito
eutherpe- Messaggi : 47
Argomenti simili
» Dal 1° Gennaio supplenti nominati via PEC
» E' mai successo in passato che i supplenti fossero nominati il 1 settembre?
» ultimi nominati a 043
» ultimi nominati da gae
» Ultimi nominati
» E' mai successo in passato che i supplenti fossero nominati il 1 settembre?
» ultimi nominati a 043
» ultimi nominati da gae
» Ultimi nominati
Pagina 1 di 1