per lalla:concorso con riserva e incarico annuale... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
per lalla:concorso con riserva e incarico annuale... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
per lalla:concorso con riserva e incarico annuale... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
per lalla:concorso con riserva e incarico annuale... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
per lalla:concorso con riserva e incarico annuale... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
per lalla:concorso con riserva e incarico annuale... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
per lalla:concorso con riserva e incarico annuale... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
per lalla:concorso con riserva e incarico annuale... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
per lalla:concorso con riserva e incarico annuale... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
per lalla:concorso con riserva e incarico annuale... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

per lalla:concorso con riserva e incarico annuale...

+3
lallaorizzonte
giu11
Dany7682
7 partecipanti

Andare in basso

per lalla:concorso con riserva e incarico annuale... Empty per lalla:concorso con riserva e incarico annuale...

Messaggio Da Dany7682 Gio Ago 01, 2013 5:41 pm

Ciao Lalla scusami se ti disturbo ma vorrei che mi aiutassi a sciogliere un dubbio. Io ho superato le prove del concorso con riserva e l avvocato che mi segue mi ha comunicato che la sentenza per lo scioglimento della riserva è rimandata ad ottobre, nel frattempo laddove dovessi risultare in posizione idonea per il ruolo sarei congelata fino alla sentenza.Ora in quel periodo ci sono anche gli incarichi annuali ed io, in questo caso, rischierei ipoteticamente di perdere entrambe le cose laddove la sentenza risulterebbe negativa.Non credo di porter prendere l incarico e il ruolo contemporaneamente! Come dovrei comportarmi in questo caso? Rischio di perdere Filippo e o panar, come si dice a napoli! Grazie in anticipo
Dany7682
Dany7682

Torna in alto Andare in basso

per lalla:concorso con riserva e incarico annuale... Empty Re: per lalla:concorso con riserva e incarico annuale...

Messaggio Da giu11 Gio Ago 01, 2013 5:43 pm

Scusami parli della sentenza sulla soglia 35 della preselettiva?

giu11

per lalla:concorso con riserva e incarico annuale... Empty Re: per lalla:concorso con riserva e incarico annuale...

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Ago 01, 2013 5:44 pm

le graduatorie del concorso servono esclusivamente per il ruolo, non capisco di cosa stai parlando

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Dany7682 Gio Ago 01, 2013 5:50 pm

Questo lo so, non era questa la mia domanda! Io risulto in graduatoria per il concorso con riserva. Se dovessi risultare idonea per il ruolo sarei congelata fino alla sentenza del tar.Ora io sono anche nella graduatoria permanente e ad ottobre ci sono anche le chiamate per l incarico annuale a cui io ipoteticamente non parteciperei in quanto congelata per il ruolo.Se però la sentenza del tar risulterebbe negativa mi verrebbe , ovviamente,tolto ruolo, ma nello stesso tempo non avendo potuto accettare l incarico, rimarrei un anno senza lavoro! Ora sono riuscita a farmi capire????
Dany7682
Dany7682

Messaggio Da Dany7682 Gio Ago 01, 2013 5:50 pm

Si giu11!
Dany7682
Dany7682

Messaggio Da giulia boffa Gio Ago 01, 2013 5:51 pm

Dany7682 ha scritto:Questo lo so, non era questa la mia domanda! Io risulto in graduatoria per il concorso con riserva. Se dovessi risultare idonea per il ruolo sarei congelata fino alla sentenza del tar.Ora io sono anche nella graduatoria permanente e ad ottobre ci sono anche le chiamate per l incarico annuale a cui io ipoteticamente non parteciperei in quanto congelata per il ruolo.Se però la sentenza del tar risulterebbe negativa mi verrebbe , ovviamente,tolto  ruolo, ma nello stesso tempo non avendo potuto accettare l incarico, rimarrei un anno senza lavoro! Ora sono riuscita a farmi capire????

prendi l'incarico naturalmente

se dovessi prendere il ruolo farai l'anno di prova dove sei
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da giu11 Gio Ago 01, 2013 5:52 pm

Ah..quindi ad ottobre si saprà..pensavo più tardi..

giu11

Messaggio Da Dany7682 Gio Ago 01, 2013 5:54 pm

Il problema è che le due cose rischiano di accavallarsi! ! Cioè che escano prima gli incarichi e poi si sciolga la riserva del concorso!
Dany7682
Dany7682

Messaggio Da giulia boffa Gio Ago 01, 2013 5:55 pm

Dany7682 ha scritto:Il problema è che le due cose rischiano di accavallarsi! ! Cioè che escano prima gli incarichi e poi si sciolga la riserva del concorso!

non c'è nessun problema
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da Dany7682 Gio Ago 01, 2013 5:56 pm

Giu11 io speravo che per settembre ci fosse la sentenza....!
Dany7682
Dany7682

Messaggio Da Dany7682 Gio Ago 01, 2013 5:57 pm

Giulia quindi io posso prendere l incarico anche se risulto congelata per il ruolo?
Dany7682
Dany7682

Messaggio Da giulia boffa Gio Ago 01, 2013 6:01 pm

certo
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da frappo Gio Ago 01, 2013 6:04 pm

Ho appena preso visione di alcuni elenchi di ammissioni alla prova orale in altre classi di concorso...sfogliando l'elenco ho avuto modo di notare che sono ancora presenti alcuni candidati che, pur avendo appunto superato le prove, non avevano (e di conseguenza non hanno tuttora) i requisiti di accesso al concorso (ad es. una conoscente laureata nel 2007 la ritrovo in graduatoria per una classe di concorso delle superiori mentre altre persone con lo stesso titolo e laureate nello stesso anno, come da bando, non si sono iscritte al presame perchè appunto non avevano i requisiti...). Ma secondo voi è corretto??? Perchè l'usr non ha ancora verificato i requisiti? Mi chiedo: ma tutti quelli che non hanno prodotto la domanda su istanze online per partecipare al concorso, sono stati stupidi????

frappo

Messaggio Da frappo Gio Ago 01, 2013 6:05 pm

Magari avranno fatto ricorso e aspettano la sentenza dei giudici, ma a cosa si possono appellare se i requisiti non ci sono(laurea dopo il 2004 e nessuna abilitazione)???

frappo

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Messaggio Da Dany7682 Gio Ago 01, 2013 6:14 pm

Frappo non ho idea, io parlavo del ricorso per la preselettiva! Giulia grazie mille, buone vacanze.
Dany7682
Dany7682

Messaggio Da Dany7682 Gio Ago 01, 2013 6:16 pm

Topis il ricorso della preselettiva era già noto a bando pubblicato!Subito l Anief annunciò l eventuale ricorso....giusto o non giusto che sia era noto a tutti fin da subito!
Dany7682
Dany7682

Messaggio Da Dany7682 Gio Ago 01, 2013 6:26 pm

Certo! Tutto è sindacabile!;-)
Dany7682
Dany7682

Messaggio Da zippy Gio Ago 01, 2013 10:20 pm

ciao Dany7682,
una domanda: cosa vuol dire essere congelati per il ruolo? Se sarai in posizione utile farai comunque la scelta della sede in attesa della sentenza o verrai scavalcata da chi ti segue? Come funziona? Grazie.
zippy
zippy

Messaggio Da Dany7682 Gio Ago 01, 2013 10:38 pm

Zippy laddove risultassi vincitrice di concorso il mio posto non viene dato a nessuno. Scelgo al pari degli altri ma non posso prendere servizo fino allo scioglimento della riserva....e a quanto detto dal mio avvocato la sentenza dovrebbe esserci ad ottobre! Topis assolutamente la penso come te, ognuno fa ricorso se crede che possa servire a quallcosa....il mio appunto non era riferito ad distinzione tra i ricorsi....rispondevo al tuo appunto sul ricorso della preselettiva dicendoti che quello era già previsto a bando uscito...tutto qui!
Dany7682
Dany7682

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili