chiarimento punteggio abilitazione a cascata Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
chiarimento punteggio abilitazione a cascata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
chiarimento punteggio abilitazione a cascata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
chiarimento punteggio abilitazione a cascata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
chiarimento punteggio abilitazione a cascata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
chiarimento punteggio abilitazione a cascata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
chiarimento punteggio abilitazione a cascata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
chiarimento punteggio abilitazione a cascata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
chiarimento punteggio abilitazione a cascata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
chiarimento punteggio abilitazione a cascata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

chiarimento punteggio abilitazione a cascata

+4
precarioavita
crisopazio
Dec
KRreykjavik
8 partecipanti

Andare in basso

chiarimento punteggio abilitazione a cascata Empty chiarimento punteggio abilitazione a cascata

Messaggio Da KRreykjavik Gio Ago 01, 2013 8:18 pm

Ciao a tutti

ho un altro quesito per voi. Se sono abilitato SOLO sulla classe di concorso a049 e a cascata ovviamente ho la a038 e la a047.

E' vero che si hanno 1+1 punti secondo il punto

a.2.2 della tabella di valutazione dei titoli "Abilitazione altrimenti conseguita in altra classe di
concorso prevista dal DM 39/1998"

?

KRreykjavik

Torna in alto Andare in basso

chiarimento punteggio abilitazione a cascata Empty Re: chiarimento punteggio abilitazione a cascata

Messaggio Da Dec Gio Ago 01, 2013 8:25 pm

No. Le abilitazioni a cascata non possono essere valutate come abilitazioni aggiuntive.

Dec
Moderatore
Moderatore

chiarimento punteggio abilitazione a cascata Empty Re: chiarimento punteggio abilitazione a cascata

Messaggio Da KRreykjavik Gio Ago 01, 2013 8:27 pm

e cosa significa quella voce nella tabella di valutazione dei titoli DEC? per me È DI IMPORTANZA VITALE saperlo entro tempi brevissimi.

KRreykjavik

Messaggio Da Dec Gio Ago 01, 2013 8:30 pm

Un'abilitazione conseguita con un concorso riservato o un corso speciale del 2005, ma conseguita con un percorso specifico.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da KRreykjavik Gio Ago 01, 2013 8:44 pm

Io sapevo che l'abilitazione con un riservato valeva 2 come altra abilitazione. Ragioniamo sulla voce a.2.1 della tabella di valutazione dei titoli.

"Abilitazione in altra classe di concorso o laurea in
Scienze della formazione primaria, indirizzo per la
scuola primaria, o abilitazione conseguita attraverso
la laurea in Scienze della formazione primaria,
indirizzo per la scuola dell’infanzia. Inserimento nella
graduatoria di merito concorsuale di altro concorso"

fa mica riferimento a come viene presta questa abilitazione. Se da siss, riservato o cos'altro.

KRreykjavik

Messaggio Da Dec Ven Ago 02, 2013 1:43 am

Secondo Lalla, che ha scritto un articolo sull'argomento in home page, potrebbe essere sottointeso (altrimenti non si spiega il punto successivo); capisco che è una spiegazione che non soddisfa, ma la tabella che abbiamo purtroppo è questa e di certo non è chiara.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da crisopazio Ven Ago 02, 2013 7:05 am

Dec ha scritto:Secondo Lalla, che ha scritto un articolo sull'argomento in home page, potrebbe essere sottointeso (altrimenti non si spiega il punto successivo); capisco che è una spiegazione che non soddisfa, ma la tabella che abbiamo purtroppo è questa e di certo non è chiara.

Puoi mettere il link della risposta di Lalla? non riesco a trovarla
Interessa anche me perchè non riesco a capire se devo fare reclamo per l'attribuzione di 0,5 punti in meno o in più (a11 Laurea 2 + a12 voto abilitazione 5 + a13 abilitazione Siss 1,5 + a21 abilitazione siss in altra classe 2 + abilitazione dm85 in altra classe  1 o 2 punti? tot 11,5 o 12,5?)

crisopazio

Messaggio Da precarioavita Ven Ago 02, 2013 8:00 am

Altrq domanda
Supponiamo io abbia abilitazione specifica x a038 e 49
Ed abbia superato concorso x la 38 47 e 49
Avendo la 47 a cascata
Nei titoli dovrei avere
6.5 abilitazione ssis con max punti x 38 e 49 più 2pti abilitazione aggountiva giusto?

E nella 47 invece??

precarioavita

Messaggio Da crisopazio Ven Ago 02, 2013 9:05 am

crisopazio ha scritto:
Dec ha scritto:Secondo Lalla, che ha scritto un articolo sull'argomento in home page, potrebbe essere sottointeso (altrimenti non si spiega il punto successivo); capisco che è una spiegazione che non soddisfa, ma la tabella che abbiamo purtroppo è questa e di certo non è chiara.

Puoi mettere il link della risposta di Lalla? non riesco a trovarla

ho trovato l'articolo

crisopazio

Messaggio Da precarioavita Ven Ago 02, 2013 9:25 am

E x la mia domanda?

precarioavita

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Ago 02, 2013 9:33 am

precarioavita ha scritto:Altrq domanda
Supponiamo io abbia abilitazione specifica x a038 e 49
Ed abbia superato concorso x la 38 47 e 49
Avendo la 47 a cascata
Nei titoli dovrei avere
6.5 abilitazione ssis con max punti x 38 e 49 più 2pti abilitazione aggountiva giusto?

E nella 47 invece??

gli esami per A038 e A049 sono stati distinti?

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da precarioavita Ven Ago 02, 2013 9:53 am

sì esami ssis 38 e 49 distinti
ora idoneo su 47 38 e 49
ho a cascata 47 e 48
volevo capire su 38 quanti punti x le due abilitazioni? quanti su 49? e soprattutto x la 47 invece?

precarioavita

Messaggio Da nisana Sab Ago 03, 2013 10:08 am

Riporto qui un dubbio che ho espresso in un altro argomento:
se ho passato il concorso per 43 e 50, su cui sono abilitata a cascata avendo fatto l'esame per la 51, ho diritto a qualche punto nella valutazione dei titoli?

nisana

Messaggio Da Dec Sab Ago 03, 2013 2:57 pm

Se hai una sola abilitazione, non penso che tu possa avere un punteggio per altre abilitazioni (A.2); avrai naturalmente il punteggio di abilitazione previsto da A.1.2 e 1,5 in più se si tratta di un'abilitazione SSIS.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da nisana Sab Ago 03, 2013 3:10 pm

Dec ha scritto:Se hai una sola abilitazione, non penso che tu possa avere un punteggio per altre abilitazioni (A.2); avrai naturalmente il punteggio di abilitazione previsto da A.1.2 e 1,5 in più se si tratta di un'abilitazione SSIS.
Non intendevo il punteggio per altra abilitazione: mi hanno riconosciuto solo due punti (penso della laurea) e niente per la SISS.

nisana

Messaggio Da Dec Sab Ago 03, 2013 3:12 pm

Secondo me, hanno sbagliato, perchè tu sei abilitata e accedi al concorso in base a questo titolo (anche se ti sei laureata dopo il 2001); non possono considerarti alla pari con una semplice laureata..

Ultima modifica di Dec il Sab Ago 03, 2013 3:15 pm - modificato 1 volta.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da nisana Sab Ago 03, 2013 3:14 pm

Grazie per la risposta! Proverò a inviare il modulo di reclamo e vediamo cosa succede.

nisana

Messaggio Da Adiabatico Lun Ago 05, 2013 11:33 pm

Scusate se entro a gamba tesa ma anche a me hanno combinato la stessa cosa in Lombardia. Sono abilitato nella a049 e a cascata tla 47, 48 e 38. Ho superato solo il concorso per la 38. Quanti punti mi spettano?

Adiabatico

Messaggio Da marco2121 Ven Ott 18, 2013 2:47 pm

Adiabatico ha scritto:Scusate se entro a gamba tesa ma anche a me hanno combinato la stessa cosa in Lombardia. Sono abilitato nella a049 e a cascata tla 47, 48 e 38. Ho superato solo il concorso per la 38. Quanti punti mi spettano?
5+1,5 di titolo di accesso e +2 di laurea se conseguita ante 2002.

Hai fatto la sis lombardia? E' possibile abilitarsi alla sis lombardia su 3 cdc separate con 3 esami separati nello stesso biennio?

marco2121

Messaggio Da Ospite Ven Ott 18, 2013 3:39 pm

marco2121 ha scritto:
Adiabatico ha scritto:Scusate se entro a gamba tesa ma anche a me hanno combinato la stessa cosa in Lombardia. Sono abilitato nella a049 e a cascata tla 47, 48 e 38. Ho superato solo il concorso per la 38. Quanti punti mi spettano?
5+1,5+2 per la laurea atteso che non puoi essere abilitato se non sei prima laureato. e questo a prescindere da quando hai preso la laurea.

Ospite
Ospite

Messaggio Da marco2121 Ven Ott 18, 2013 3:56 pm

giobbe ha scritto:
marco2121 ha scritto:
5+1,5+2 per la laurea atteso che non puoi essere abilitato se non sei prima laureato. e questo a prescindere da quando hai preso la laurea.
Non è vero: in Lombardia le lauree prima del 2002 non sono state valutate in quanto nn titolo di accesso.

marco2121

Messaggio Da Ospite Ven Ott 18, 2013 4:02 pm

marco2121 ha scritto:Non è vero: in Lombardia le lauree prima del 2002 non sono state valutate in quanto nn titolo di accesso.
Paese che vai, usanze che trovi. Quindi, per "i lumbard" chi ha una laurea ante 2002 ha più titoli di uno che ha preso la laurea nel 2003? Ma mi facciano il piacere......

Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili