Assegnazione provvisoria ed utilizzazione ATA Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Assegnazione provvisoria ed utilizzazione ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Assegnazione provvisoria ed utilizzazione ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Assegnazione provvisoria ed utilizzazione ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Assegnazione provvisoria ed utilizzazione ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Assegnazione provvisoria ed utilizzazione ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Assegnazione provvisoria ed utilizzazione ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Assegnazione provvisoria ed utilizzazione ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Assegnazione provvisoria ed utilizzazione ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Assegnazione provvisoria ed utilizzazione ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Assegnazione provvisoria ed utilizzazione ATA

Andare in basso

Assegnazione provvisoria ed utilizzazione ATA Empty Assegnazione provvisoria ed utilizzazione ATA

Messaggio Da Pertini Sab Ago 03, 2013 2:15 pm

Ho ottenuto il trasferimento con il cambio di profilo da AT ad AA, adesso siccome sono a 80 Km da casa volevo richiedere l’assegnazione provvisoria e avevo alcune domande da porre riguardo alla compilazione del modello “UN”:
1. L’assegnazione la posso chiedere sia per AA che per AT o solo per AA(dato che adesso sono AA)?
2. Se si può presentare anche per AT devo presentare 2 modelli, uno per AA e l’altro per AT o si usa lo stesso modello?
3. Se si può fare per entrambi i profili vale prima il cambio di profilo come per i trasferimenti o per l’assegnazione funziona al contrario cioè cercano di assegnarti prima con lo stesso profilo?
4. Che cosa devo allegare alla domanda di assegnazione provvisoria?
5. Come si calcola il punteggio per l’assegnazione provvisoria? Lo devo calcolare io o lo fa l’USP?
6. Nella sezione C c’è scritto:” punteggio per l’utilizzazione” lo devo compilare?
7. Nella sezione G al punto 21 dove richiede il codice area richiesta vale solo per gli AT? Se vale solo per gli AT, per gli AA non si indica in nessuna parte?
8. Il punto 22 si deve compilare?
9. Un mio collega non ha ottenuto il trasferimento, è vero che può fare domanda di assegnazione provvisoria con punti 0 per la provincia di Messina pur avendo lui e la moglie la residenza in Lombardia?

Pertini

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili