GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!! - Pagina 9 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!! - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!! - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!! - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!! - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!! - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!! - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!! - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!! - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!! - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!!

+35
butterfly123
rokale
valeri
miki82
sulinari
Leti76
docente76
Mina
lishenko
runaway
annarella86
Laura A.
AlchimistaRN
JamesWilson
marghedegli
antonella1979
M.a Robilein
moniboni83
Daffodil
aurum77
farm80
ctrl_alt_canc
minollo
vanilla77
Dec
lilacwhisper
piera74
upyes
Maryangel
avidodinformazioni
lola2011
Aomame
precarioavita
daniela_buono
Kle
39 partecipanti

Pagina 9 di 24 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 16 ... 24  Successivo

Andare in basso

GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!! - Pagina 9 Empty GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!!

Messaggio Da Ospite Sab Ago 03, 2013 3:57 pm

Promemoria primo messaggio :

Chiedo scusa per lo sfogo che sto per fare.
Oggi sono 35 giorni che sono finiti gli orali. Dopo un anno devastante tra studio, lavoro e nel mio caso anche di sfollamento da casa a causa del terremoto che me l'ha resa inagibile, sono qui a guardare continuamente il sito dell'USR per vedere se escono le graduatorie. Ora mi chiedo: non pretendo di poter fare una settimana di ferie rilassata, questo termine non si addice a noi poveri precari, ma avrò almeno il diritto di farle?? Oppure devo tremare all'idea che, qualora andassi via, potrebbero uscire le graduatorie e con 3/5 giorni di reclamo, io sia obbligata a dover rientrare di corsa per eventuali errori da segnalare col reclamo??
La mia agonizzante attesa sta diventando rabbia, siamo proprio gli ultimi scemi dell'universo? Dobbiamo patire in eterno dicendo anche "grazie di tutto?"...

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!! - Pagina 9 Empty Re: GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!!

Messaggio Da Ospite Dom Ago 25, 2013 5:34 pm

Scusate posso chiedervi se sapete più o meno per Reggio ? Sono un po' in difficoltà con queste cose.. -.-'

Ospite
Ospite

GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!! - Pagina 9 Empty Re: GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!!

Messaggio Da Daffodil Dom Ago 25, 2013 6:09 pm

Lelle, a Reggio sono stati autorizzati 24 posti primaria posto comune, quindi saranno 12 GM, 12 Gae. Per il sostegno si sa solo che è stata autorizzata l'aliquota del 50% sui posti vacanti, che sono 9. Quindi 4,5 da suddiìvidere tra GM e GaE (secondo me, 2 GM e 2 GaE).

Daffodil

Messaggio Da moniboni83 Dom Ago 25, 2013 6:56 pm

Daffodil ha scritto:Lelle, a Reggio sono stati autorizzati 24 posti primaria posto comune, quindi saranno 12 GM, 12 Gae. Per il sostegno si sa solo che è stata autorizzata l'aliquota del 50% sui posti vacanti, che sono 9. Quindi 4,5 da suddiìvidere tra GM e GaE (secondo me, 2 GM e 2 GaE).
Confermo, oggi c'era scritta la stessa cosa sulla Gazzetta di Reggio!

moniboni83

Messaggio Da Ospite Dom Ago 25, 2013 7:01 pm

Grazieeeeeeeeeee! !!!!!!! So che posso contare su di voi!!!!!!!! Ciò non toglie che mi metterei a piangere dalla tristezza!!!!!!!!!!!!!!

Ospite
Ospite

Messaggio Da Laura A. Dom Ago 25, 2013 7:05 pm

Lelle, ma io non ho capito o non mi ricordo. Sei triste per quale motivo? Pensi di non essere a Reggio? Sei avanti in grad?

Laura A.

Messaggio Da lilacwhisper Dom Ago 25, 2013 7:09 pm

Speriamo di avere buone notizie domani, dài.

Ieri (Sabato) hanno aggiornato il sito dell'USP di Piacenza. Per ora compaiono le date delle convocazioni degli ATA (26 e 27/9), ma alla fine del comunicato si legge:

Successivamente sarà reso noto il calendario definitivo per le assunzioni a Tempo Indeterminato e a Tempo determinato relativo ai docenti di ogni ordine e grado.
Spero che dopo la famosa riunione di domani all'USR con i sindacati arriveranno finalmente le notizie certe e che sia ormai questione di un paio di giorni per saperne di più. Attualmente manca ancora l'elenco ufficiale di tutte le cattedre disponibili in provincia.
lilacwhisper
lilacwhisper

Messaggio Da Ospite Dom Ago 25, 2013 7:39 pm

Sono un po' avvilita perché essendo in una posizione infelice ho paura di essere chiamata quest'anno...a reggio ci sono pochissimi posti e se mi convocano quest'anno ho paura che nn ci siano più posti da me...accetterei ovunque si intende, ma andare lontano con tutta la mia vita qui mi intristisce un po'...

Ospite
Ospite

Messaggio Da lilacwhisper Dom Ago 25, 2013 7:39 pm

Colgo l'occasione per porvi una domanda, ragazze. Ho provato a cercare conferme in giro ma trovo solo risposte discordanti.
Il vincolo quinquennale della provincia vale per tutti a prescindere, oppure si può chiedere il ricongiungimento? (Figli/coniuge/convivente/genitori oltre i 65 anni/ecc...).
Fino ad ora ho capito che il ricongiungimento può essere concesso (previa disponibilità di cattedre) nella fase di richiesta della sede definitiva dopo l'anno di prova, intorno al mese di Marzo, sempre nell'àmbito della provincia a cui si è stati assegnati. Mi chiedo se valga la stessa cosa per il vincolo quinquennale oppure no. Voi avete notizie in merito? Una volta assegnata la provincia non se ne può fare nulla per 5 anni, oppure c'è la possibilità del ricongiungimento?
lilacwhisper
lilacwhisper

Messaggio Da Daffodil Dom Ago 25, 2013 7:48 pm

di sicuro si può chiedere il ricongiungimento prima dei 5 anni se il coniuge è militare; forse se in famiglia(convivente) c'è un invalido (quindi se si usufruisce della legge 104). Per i figli, purtroppo, mi sembra di no..

Daffodil

Messaggio Da Laura A. Dom Ago 25, 2013 7:50 pm

Il ricongiungimento non ricade tra le possibilità di chiedere trasferimento o assegnazione provvisoria interprovinciale prima dei 5 anni. Altrimenti penso che tutti avremmo almeno un motivo. Una mia amica l'aveva chiesto e ottenuto, ma nella stessa provincia assegnata.

Laura A.

Messaggio Da Laura A. Dom Ago 25, 2013 7:51 pm

Le condizioni sono 3:
- coniuge militare
- figlio con meno di 3 anni
- parente con 104
Correggetemi se sbaglio. In questi 3 casi puoi chiedere assegnazione provvisoria prima dei 5 anni.

Laura A.

Messaggio Da ctrl_alt_canc Dom Ago 25, 2013 8:06 pm

Figlio entro gli 8 anni; a me hanno detto così
ctrl_alt_canc
ctrl_alt_canc

Messaggio Da moniboni83 Dom Ago 25, 2013 8:14 pm

Laura A. ha scritto:Le condizioni sono 3:
- coniuge militare
- figlio con meno di 3 anni
- parente con 104
Correggetemi se sbaglio. In questi 3 casi puoi chiedere assegnazione provvisoria prima dei 5 anni.
Allora l'anno prossimo tutte incinte! :-D

moniboni83

Messaggio Da Laura A. Dom Ago 25, 2013 8:21 pm

Lelle ha scritto:Sono un po' avvilita perché essendo in una posizione infelice ho paura di essere chiamata quest'anno...a reggio ci sono pochissimi posti e se mi convocano quest'anno ho paura che nn ci siano più posti da me...accetterei ovunque si intende, ma andare lontano con tutta la mia vita qui mi intristisce un po'...  
Se sei dopo di me, non preoccuparti che cercherò di evitare in tutti i modi Reggio, così come Piacenza! tu non saresti abbastanza comoda con Piacenza o Modena? Sì, cioè comoda come me se da Ferrara andassi a Bologna o Modena...

Laura A.

Messaggio Da lilacwhisper Dom Ago 25, 2013 8:24 pm

Grazie delle risposte!
Io vivo con un genitore invalido per causa di servizio, quindi vorrei poter beneficiare della 104. Non sono tuttavia l'unica figlia convivente, quindi magari la 104 non si potrà applicare, mi informerò a tempo debito. In ogni caso l'anno di prova andrebbe svlto nella provincia assegnata, giusto?

Allora l'anno prossimo tutte incinte! :-D
Per me è già tanto se comincio la convivenza!

lilacwhisper
lilacwhisper

Messaggio Da Laura A. Dom Ago 25, 2013 8:26 pm

Sì, l'anno di prova non te lo scansi, ma informati per la 104, magari basta poco e riesci a chiedere assegnazione.

Laura A.

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Messaggio Da Ospite Lun Ago 26, 2013 1:53 am

Laura A. ha scritto:
Lelle ha scritto:Sono un po' avvilita perché essendo in una posizione infelice ho paura di essere chiamata quest'anno...a reggio ci sono pochissimi posti e se mi convocano quest'anno ho paura che nn ci siano più posti da me...accetterei ovunque si intende, ma andare lontano con tutta la mia vita qui mi intristisce un po'...  
Se sei dopo di me, non preoccuparti che cercherò di evitare in tutti i modi Reggio, così come Piacenza! tu non saresti abbastanza comoda con Piacenza o Modena? Sì, cioè comoda come me se da Ferrara andassi a Bologna o Modena...
Laura sei davvero gentilissima. ..io sono sicuramente dopo di te...sono più in fondo del fondo.. (150)...diciamo che le più vicine sono parma e modena..mi dovrei comunque trasferire ma sarei abbastanza vicina..piacenza per me è molto lontana...e così anche bologna...sei davvero molto gentile e ti ringrazio tanto. ..è ovvio che andrei anche a Forlì che per me è sulla Luna...spero davvero tu possa riuscire ad andare a Ferrara. ...

Ospite
Ospite

Messaggio Da lilacwhisper Lun Ago 26, 2013 1:33 pm

avidodinformazioni ha scritto:
Brave ! Almeno lavorano (lavoriamo) i supplenti.
E fra qualche anno aumentano le iscrizioni.
Al limite più classi-pollaio, conoscendo il modus operandi ministeriale...

Ancora niente da Bologna?
lilacwhisper
lilacwhisper

Messaggio Da annarella86 Lun Ago 26, 2013 3:10 pm

hanno rimandato la riunione a domani!!!
annarella86
annarella86

Messaggio Da ctrl_alt_canc Lun Ago 26, 2013 3:11 pm

Ciao Annarella, ma come è possibile? Il tempo stringe e rimandano addirittura la riunione? Per quale motivo?
ctrl_alt_canc
ctrl_alt_canc

Messaggio Da moniboni83 Lun Ago 26, 2013 3:15 pm

annarella86 ha scritto:hanno rimandato la riunione a domani!!!
perchè??????????

moniboni83

Messaggio Da Ospite Lun Ago 26, 2013 3:28 pm

-.-'

Ospite
Ospite

Messaggio Da annarella86 Lun Ago 26, 2013 3:38 pm

ctrl_alt_canc ha scritto:Ciao Annarella, ma come è possibile? Il tempo stringe e rimandano addirittura la riunione? Per quale motivo?
non riesco veramente ad immaginare un motivo valido...! lo ha scritto Clashina nell'altro post sull'incontro di oggi, dice che glielo ha comunicato il suo sindacato...
annarella86
annarella86

Messaggio Da ctrl_alt_canc Lun Ago 26, 2013 3:40 pm

A questo punto comincio a pensare che vogliano fare la selezione naturale della specie docenti
ctrl_alt_canc
ctrl_alt_canc

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 9 di 24 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 16 ... 24  Successivo

- Argomenti simili