GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!! - Pagina 21 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!! - Pagina 21 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!! - Pagina 21 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!! - Pagina 21 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!! - Pagina 21 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!! - Pagina 21 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!! - Pagina 21 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!! - Pagina 21 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!! - Pagina 21 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!! - Pagina 21 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!!

+35
butterfly123
rokale
valeri
miki82
sulinari
Leti76
docente76
Mina
lishenko
runaway
annarella86
Laura A.
AlchimistaRN
JamesWilson
marghedegli
antonella1979
M.a Robilein
moniboni83
Daffodil
aurum77
farm80
ctrl_alt_canc
minollo
vanilla77
Dec
lilacwhisper
piera74
upyes
Maryangel
avidodinformazioni
lola2011
Aomame
precarioavita
daniela_buono
Kle
39 partecipanti

Pagina 21 di 24 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22, 23, 24  Successivo

Andare in basso

GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!! - Pagina 21 Empty GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!!

Messaggio Da Ospite Sab Ago 03, 2013 3:57 pm

Promemoria primo messaggio :

Chiedo scusa per lo sfogo che sto per fare.
Oggi sono 35 giorni che sono finiti gli orali. Dopo un anno devastante tra studio, lavoro e nel mio caso anche di sfollamento da casa a causa del terremoto che me l'ha resa inagibile, sono qui a guardare continuamente il sito dell'USR per vedere se escono le graduatorie. Ora mi chiedo: non pretendo di poter fare una settimana di ferie rilassata, questo termine non si addice a noi poveri precari, ma avrò almeno il diritto di farle?? Oppure devo tremare all'idea che, qualora andassi via, potrebbero uscire le graduatorie e con 3/5 giorni di reclamo, io sia obbligata a dover rientrare di corsa per eventuali errori da segnalare col reclamo??
La mia agonizzante attesa sta diventando rabbia, siamo proprio gli ultimi scemi dell'universo? Dobbiamo patire in eterno dicendo anche "grazie di tutto?"...

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!! - Pagina 21 Empty Re: GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!!

Messaggio Da Ospite Gio Ago 29, 2013 5:04 pm

Laura A. ha scritto:
Lelle ha scritto:Ho chiesto la stessa cosa e lei ha detto che nn c'è surroga che tenga, le graduatorie sono definitive e i posti sono nostri senza discussione alcuna.Non possono assolutamente piantare lì a metà le nomine perché sono "suonati"..ha detto che potrebbero darla d'ufficio se qualcuno non si presentasse ma in alternativa le devono dare..alla peggio ogni provincia riceverà i nostri nominativi e dovranno aspettarci per il tempo materiale cue occorre per arrivare..lei era categorica oltre che basita...
Quindi, Lelle, secondo questa sindacalista, l'agire dell'ust lombardia è scorretto?
Non me l'ha detto nello specifico, ma era assolutamente certa che le cose debbano andare così. ..non contemplava nessuna altra possibilità! !!!

Ospite
Ospite

GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!! - Pagina 21 Empty Re: GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!!

Messaggio Da Ospite Gio Ago 29, 2013 5:05 pm

nieve ha scritto:aiutoo!!io sono oltre il numero convocato di poche posizioni, non ho ricevuto mail né telefonata, se fossi tra i convocati avrei ricevuto qualcosa vero? non vedo l'ora che passino questi due giorni, comunque io domani andrò...
Dai bene...ci sarò anch'io. .magari se ci fossimo tutti riusciremmo ad essere nominati senza tornare...

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Gio Ago 29, 2013 5:07 pm

Comunque io domani avrò le all stars nere con i brillantini. ..ho i capelli lunghi biondi...se qualcna mi riconosce...troviamoci e soffriamo assieme!!!!!

Ospite
Ospite

Messaggio Da Laura A. Gio Ago 29, 2013 5:12 pm

Lelle ha scritto:Comunque io domani avrò le all stars nere con i brillantini. ..ho i capelli lunghi biondi...se qualcna mi riconosce...troviamoci e soffriamo assieme!!!!!
tanto abbiamo la tua foto del profilo ;-)

Laura A.

Messaggio Da Ospite Gio Ago 29, 2013 5:15 pm

Convocataaaaaaaaaaaaaaa guardate la pec

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Gio Ago 29, 2013 5:15 pm

Laura A. ha scritto:
Lelle ha scritto:Comunque io domani avrò le all stars nere con i brillantini. ..ho i capelli lunghi biondi...se qualcna mi riconosce...troviamoci e soffriamo assieme!!!!!
tanto abbiamo la tua foto del profilo ;-)
Hihihi!!!! ! arriverò con spada e cavallo bianco!!!!!

Ospite
Ospite

Messaggio Da nieve Gio Ago 29, 2013 5:17 pm

convocata anch'io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

nieve

Messaggio Da Laura A. Gio Ago 29, 2013 5:19 pm

Lelle ha scritto:Convocataaaaaaaaaaaaaaa guardate la pec
io ancora niente. Ma sono pazzi? tu Lelle eri circa 150, vero?
Beh, almeno così significa che chiamano delle riserve e tu stai tranquilla.
Povera ctrl, ma lei che veniva su domani pome? Mi sembra che fosse prima di te!

Laura A.

Messaggio Da Laura A. Gio Ago 29, 2013 5:20 pm

ma mettere una rettifica sul sito usr, no? per me qualche sindacato ha fatto una telefonata...

Laura A.

Messaggio Da Laura A. Gio Ago 29, 2013 5:21 pm

Lelle ti han detto come riserva? hai chiesto?

Laura A.

Messaggio Da Daffodil Gio Ago 29, 2013 5:24 pm

Grandeeee! Lelle sono felice per te!! Allora ci vediamo domani :-)

Daffodil

Messaggio Da nieve Gio Ago 29, 2013 5:35 pm

io ho provato a chiamarli fino a 15 minuti fa, era occupato, secondo me stanno ancora finendo le convocazioni, stanno correndo per finire tutto, poveretti, noi siamo in ansia ma anche loro mi sa che stanno lavorando... sulla mail c'è scritto pur non essendo in posizione utile, quindi in sostanza come riserva...vedremo....

nieve

Messaggio Da Laura A. Gio Ago 29, 2013 5:53 pm

nieve ha scritto:io ho provato a chiamarli fino a 15 minuti fa, era occupato, secondo me stanno ancora finendo le convocazioni, stanno correndo per finire tutto, poveretti, noi siamo in ansia ma anche loro mi sa che stanno lavorando... sulla mail c'è scritto pur non essendo in posizione utile, quindi in sostanza come riserva...vedremo....
ah ok, almeno avvertono. senti nieve, secondo me rientri. C'è una ricorrente anief, mia amica che non è stata chiamata. una che sceglie infanzia. vedrai che, se è per poco, ce la farai!

Laura A.

Messaggio Da moniboni83 Gio Ago 29, 2013 6:37 pm

Daffodil ha scritto:
Sono davvero felice per te!!! cercherò le all star con i brillantini! Io, se vuoi che ci vediamo, sono alta, capelli corti castani, e l'unica certezza è che avrò una collana con un campanello d'argento tipo chiama-angeli (il mio portafortuna agli orali!). A domani! ;-)

moniboni83

Messaggio Da Daffodil Gio Ago 29, 2013 6:44 pm

È stata pubblicata una nuova convocazione sul sito dell'USR! Sono arrivati fino alla posizione 160!

Daffodil

GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!! - Pagina 21 Empty Ulteriori convocazioni primaria fino al 160imo posto e fino al 27imo posto su sostegno

Messaggio Da butterfly123 Gio Ago 29, 2013 6:44 pm

Att.ne hanno pubblicato una integrazione alle precedenti convocazioni - Sono convocate ulteriori persone per eventuali rinunce:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

butterfly123

Messaggio Da Ospite Gio Ago 29, 2013 6:51 pm

moniboni83 ha scritto:
Daffodil ha scritto:
Sono davvero felice per te!!! cercherò le all star con i brillantini! Io, se vuoi che ci vediamo, sono alta, capelli corti castani, e l'unica certezza è che avrò una collana con un campanello d'argento tipo chiama-angeli (il mio portafortuna agli orali!). A domani! ;-)
Grazieeeeeeeeeee a tuttiiiiiiiiiii!!!!!!!!!! Cercherò campanelli ovunque!!!!

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ranaa Gio Ago 29, 2013 7:04 pm

Sapete se il ago strale sperimentale linguistico é stato escluso?

Ranaa

Messaggio Da Daffodil Gio Ago 29, 2013 7:06 pm

In bocca al lupo a tutte!!! Io alta,capelli a caschetto scuri.Non so cosa mi metterò, ma con me ci saranno marito e figlio di 9 anni con occhialini azzurri! Il cagnolino purtroppo dovrà restare a casa :-D
A domani!!!!

Daffodil

Messaggio Da Ospite Gio Ago 29, 2013 7:24 pm

Daffodil ha scritto:In bocca al lupo a tutte!!! Io alta,capelli a caschetto scuri.Non so cosa mi metterò, ma con me ci saranno marito e figlio di 9 anni con occhialini azzurri! Il cagnolino purtroppo dovrà restare a casa :-D
A domani!!!!
Cercherò occhialini azzurri!!!!!!!!!!! A domaniiiiii!!!!

Ospite
Ospite

Messaggio Da moniboni83 Gio Ago 29, 2013 8:52 pm

Ragazze mi hanno convocata anche per infanzia! qualcuna di voi sa se a questo punto, prima di accettare un ruolo e rinunciare per sempre all'altro posso aver diritto a sentire entrambe le proposte?

moniboni83

Messaggio Da Ospite Gio Ago 29, 2013 9:23 pm

Secondo me potrebbero averle fatte insieme proprio per questo motivo...

Ospite
Ospite

Messaggio Da lishenko Gio Ago 29, 2013 9:29 pm

moniboni83 ha scritto:Ragazze mi hanno convocata anche per infanzia! qualcuna di voi sa se a questo punto, prima di accettare un ruolo e rinunciare per sempre all'altro posso aver diritto a sentire entrambe le proposte?
certo, hai più scelta in base alle tue esigenze
credo tu possa prenderti il tempo necessario...!!

lishenko

Messaggio Da lilacwhisper Gio Ago 29, 2013 9:37 pm

In bocca al lupo a tutte, ragazze! Sono contenta che abbiano convocato oltre i 132!
A domani!
lilacwhisper
lilacwhisper

Messaggio Da Daffodil Gio Ago 29, 2013 9:42 pm

Moniboni,domani scegliamo solo la provincia... sapremo la sede sabato...dovrai scegliere in base alla provincia disponibile.

Daffodil

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 21 di 24 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22, 23, 24  Successivo

- Argomenti simili