GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!!
+35
butterfly123
rokale
valeri
miki82
sulinari
Leti76
docente76
Mina
lishenko
runaway
annarella86
Laura A.
AlchimistaRN
JamesWilson
marghedegli
antonella1979
M.a Robilein
moniboni83
Daffodil
aurum77
farm80
ctrl_alt_canc
minollo
vanilla77
Dec
lilacwhisper
piera74
upyes
Maryangel
avidodinformazioni
lola2011
Aomame
precarioavita
daniela_buono
Kle
39 partecipanti
Pagina 21 di 24
Pagina 21 di 24 • 1 ... 12 ... 20, 21, 22, 23, 24
GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!!
Promemoria primo messaggio :
Chiedo scusa per lo sfogo che sto per fare.
Oggi sono 35 giorni che sono finiti gli orali. Dopo un anno devastante tra studio, lavoro e nel mio caso anche di sfollamento da casa a causa del terremoto che me l'ha resa inagibile, sono qui a guardare continuamente il sito dell'USR per vedere se escono le graduatorie. Ora mi chiedo: non pretendo di poter fare una settimana di ferie rilassata, questo termine non si addice a noi poveri precari, ma avrò almeno il diritto di farle?? Oppure devo tremare all'idea che, qualora andassi via, potrebbero uscire le graduatorie e con 3/5 giorni di reclamo, io sia obbligata a dover rientrare di corsa per eventuali errori da segnalare col reclamo??
La mia agonizzante attesa sta diventando rabbia, siamo proprio gli ultimi scemi dell'universo? Dobbiamo patire in eterno dicendo anche "grazie di tutto?"...
Chiedo scusa per lo sfogo che sto per fare.
Oggi sono 35 giorni che sono finiti gli orali. Dopo un anno devastante tra studio, lavoro e nel mio caso anche di sfollamento da casa a causa del terremoto che me l'ha resa inagibile, sono qui a guardare continuamente il sito dell'USR per vedere se escono le graduatorie. Ora mi chiedo: non pretendo di poter fare una settimana di ferie rilassata, questo termine non si addice a noi poveri precari, ma avrò almeno il diritto di farle?? Oppure devo tremare all'idea che, qualora andassi via, potrebbero uscire le graduatorie e con 3/5 giorni di reclamo, io sia obbligata a dover rientrare di corsa per eventuali errori da segnalare col reclamo??
La mia agonizzante attesa sta diventando rabbia, siamo proprio gli ultimi scemi dell'universo? Dobbiamo patire in eterno dicendo anche "grazie di tutto?"...
Ospite- Ospite
Re: GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!!
Non me l'ha detto nello specifico, ma era assolutamente certa che le cose debbano andare così. ..non contemplava nessuna altra possibilità! !!!Laura A. ha scritto:Quindi, Lelle, secondo questa sindacalista, l'agire dell'ust lombardia è scorretto?Lelle ha scritto:Ho chiesto la stessa cosa e lei ha detto che nn c'è surroga che tenga, le graduatorie sono definitive e i posti sono nostri senza discussione alcuna.Non possono assolutamente piantare lì a metà le nomine perché sono "suonati"..ha detto che potrebbero darla d'ufficio se qualcuno non si presentasse ma in alternativa le devono dare..alla peggio ogni provincia riceverà i nostri nominativi e dovranno aspettarci per il tempo materiale cue occorre per arrivare..lei era categorica oltre che basita...
Ospite- Ospite
Dai bene...ci sarò anch'io. .magari se ci fossimo tutti riusciremmo ad essere nominati senza tornare...nieve ha scritto:aiutoo!!io sono oltre il numero convocato di poche posizioni, non ho ricevuto mail né telefonata, se fossi tra i convocati avrei ricevuto qualcosa vero? non vedo l'ora che passino questi due giorni, comunque io domani andrò...
Ospite- Ospite
Comunque io domani avrò le all stars nere con i brillantini. ..ho i capelli lunghi biondi...se qualcna mi riconosce...troviamoci e soffriamo assieme!!!!!
Ospite- Ospite
tanto abbiamo la tua foto del profilo ;-)Lelle ha scritto:Comunque io domani avrò le all stars nere con i brillantini. ..ho i capelli lunghi biondi...se qualcna mi riconosce...troviamoci e soffriamo assieme!!!!!
Laura A.- Messaggi : 416
Convocataaaaaaaaaaaaaaa guardate la pec
Ospite- Ospite
Hihihi!!!! ! arriverò con spada e cavallo bianco!!!!!Laura A. ha scritto:tanto abbiamo la tua foto del profilo ;-)Lelle ha scritto:Comunque io domani avrò le all stars nere con i brillantini. ..ho i capelli lunghi biondi...se qualcna mi riconosce...troviamoci e soffriamo assieme!!!!!
Ospite- Ospite
convocata anch'io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
nieve- Messaggi : 57
io ancora niente. Ma sono pazzi? tu Lelle eri circa 150, vero?Lelle ha scritto:Convocataaaaaaaaaaaaaaa guardate la pec
Beh, almeno così significa che chiamano delle riserve e tu stai tranquilla.
Povera ctrl, ma lei che veniva su domani pome? Mi sembra che fosse prima di te!
ma mettere una rettifica sul sito usr, no? per me qualche sindacato ha fatto una telefonata...
Lelle ti han detto come riserva? hai chiesto?
Grandeeee! Lelle sono felice per te!! Allora ci vediamo domani :-)Lelle ha scritto:Convocataaaaaaaaaaaaaaa guardate la pec
Daffodil- Messaggi : 103
io ho provato a chiamarli fino a 15 minuti fa, era occupato, secondo me stanno ancora finendo le convocazioni, stanno correndo per finire tutto, poveretti, noi siamo in ansia ma anche loro mi sa che stanno lavorando... sulla mail c'è scritto pur non essendo in posizione utile, quindi in sostanza come riserva...vedremo....
nieve- Messaggi : 57
ah ok, almeno avvertono. senti nieve, secondo me rientri. C'è una ricorrente anief, mia amica che non è stata chiamata. una che sceglie infanzia. vedrai che, se è per poco, ce la farai!nieve ha scritto:io ho provato a chiamarli fino a 15 minuti fa, era occupato, secondo me stanno ancora finendo le convocazioni, stanno correndo per finire tutto, poveretti, noi siamo in ansia ma anche loro mi sa che stanno lavorando... sulla mail c'è scritto pur non essendo in posizione utile, quindi in sostanza come riserva...vedremo....
Sono davvero felice per te!!! cercherò le all star con i brillantini! Io, se vuoi che ci vediamo, sono alta, capelli corti castani, e l'unica certezza è che avrò una collana con un campanello d'argento tipo chiama-angeli (il mio portafortuna agli orali!). A domani! ;-)Daffodil ha scritto:Grandeeee! Lelle sono felice per te!! Allora ci vediamo domani :-)Lelle ha scritto:Convocataaaaaaaaaaaaaaa guardate la pec
moniboni83- Messaggi : 315
È stata pubblicata una nuova convocazione sul sito dell'USR! Sono arrivati fino alla posizione 160!
butterfly123- Messaggi : 11
Grazieeeeeeeeeee a tuttiiiiiiiiiii!!!!!!!!!! Cercherò campanelli ovunque!!!!moniboni83 ha scritto:Sono davvero felice per te!!! cercherò le all star con i brillantini! Io, se vuoi che ci vediamo, sono alta, capelli corti castani, e l'unica certezza è che avrò una collana con un campanello d'argento tipo chiama-angeli (il mio portafortuna agli orali!). A domani! ;-)Daffodil ha scritto:Grandeeee! Lelle sono felice per te!! Allora ci vediamo domani :-)Lelle ha scritto:Convocataaaaaaaaaaaaaaa guardate la pec
Ospite- Ospite
Sapete se il ago strale sperimentale linguistico é stato escluso?
Ranaa- Messaggi : 529
In bocca al lupo a tutte!!! Io alta,capelli a caschetto scuri.Non so cosa mi metterò, ma con me ci saranno marito e figlio di 9 anni con occhialini azzurri! Il cagnolino purtroppo dovrà restare a casa :-D
A domani!!!!
A domani!!!!
Cercherò occhialini azzurri!!!!!!!!!!! A domaniiiiii!!!!Daffodil ha scritto:In bocca al lupo a tutte!!! Io alta,capelli a caschetto scuri.Non so cosa mi metterò, ma con me ci saranno marito e figlio di 9 anni con occhialini azzurri! Il cagnolino purtroppo dovrà restare a casa :-D
A domani!!!!
Ospite- Ospite
Ragazze mi hanno convocata anche per infanzia! qualcuna di voi sa se a questo punto, prima di accettare un ruolo e rinunciare per sempre all'altro posso aver diritto a sentire entrambe le proposte?
moniboni83- Messaggi : 315
Secondo me potrebbero averle fatte insieme proprio per questo motivo...
Ospite- Ospite
certo, hai più scelta in base alle tue esigenzemoniboni83 ha scritto:Ragazze mi hanno convocata anche per infanzia! qualcuna di voi sa se a questo punto, prima di accettare un ruolo e rinunciare per sempre all'altro posso aver diritto a sentire entrambe le proposte?
credo tu possa prenderti il tempo necessario...!!
lishenko- Messaggi : 294
In bocca al lupo a tutte, ragazze! Sono contenta che abbiano convocato oltre i 132!
A domani!
A domani!
lilacwhisper- Messaggi : 185
Moniboni,domani scegliamo solo la provincia... sapremo la sede sabato...dovrai scegliere in base alla provincia disponibile.
Pagina 21 di 24 • 1 ... 12 ... 20, 21, 22, 23, 24
Argomenti simili
» nuove graduatorie primaria emilia romagna
» Numero concorrenti infanzia primaria emilia romagna
» pubblicati esiti primaria e italiano emilia romagna!
» esiti primaria italiano emilia romagna!
» esiti primaria/infanzia emilia romagna
» Numero concorrenti infanzia primaria emilia romagna
» pubblicati esiti primaria e italiano emilia romagna!
» esiti primaria italiano emilia romagna!
» esiti primaria/infanzia emilia romagna
Pagina 21 di 24