GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!! - Pagina 22 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!! - Pagina 22 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!! - Pagina 22 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!! - Pagina 22 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!! - Pagina 22 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!! - Pagina 22 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!! - Pagina 22 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!! - Pagina 22 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!! - Pagina 22 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!! - Pagina 22 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!!

+35
butterfly123
rokale
valeri
miki82
sulinari
Leti76
docente76
Mina
lishenko
runaway
annarella86
Laura A.
AlchimistaRN
JamesWilson
marghedegli
antonella1979
M.a Robilein
moniboni83
Daffodil
aurum77
farm80
ctrl_alt_canc
minollo
vanilla77
Dec
lilacwhisper
piera74
upyes
Maryangel
avidodinformazioni
lola2011
Aomame
precarioavita
daniela_buono
Kle
39 partecipanti

Pagina 22 di 24 Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23, 24  Successivo

Andare in basso

GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!! - Pagina 22 Empty GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!!

Messaggio Da Ospite Sab Ago 03, 2013 3:57 pm

Promemoria primo messaggio :

Chiedo scusa per lo sfogo che sto per fare.
Oggi sono 35 giorni che sono finiti gli orali. Dopo un anno devastante tra studio, lavoro e nel mio caso anche di sfollamento da casa a causa del terremoto che me l'ha resa inagibile, sono qui a guardare continuamente il sito dell'USR per vedere se escono le graduatorie. Ora mi chiedo: non pretendo di poter fare una settimana di ferie rilassata, questo termine non si addice a noi poveri precari, ma avrò almeno il diritto di farle?? Oppure devo tremare all'idea che, qualora andassi via, potrebbero uscire le graduatorie e con 3/5 giorni di reclamo, io sia obbligata a dover rientrare di corsa per eventuali errori da segnalare col reclamo??
La mia agonizzante attesa sta diventando rabbia, siamo proprio gli ultimi scemi dell'universo? Dobbiamo patire in eterno dicendo anche "grazie di tutto?"...

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!! - Pagina 22 Empty Re: GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!!

Messaggio Da Daffodil Gio Ago 29, 2013 9:44 pm

Ciao Lilac,a domani! :-)

Daffodil

GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!! - Pagina 22 Empty Re: GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!!

Messaggio Da annarella86 Gio Ago 29, 2013 11:41 pm

daffodil, ho il sospetto che domani dovremo scegliere anche la sede... rileggendo i comunicati mi è venuto questo dubbio...
annarella86
annarella86

Messaggio Da Daffodil Ven Ago 30, 2013 8:18 am

No,ho chiesto all'addetta dell'USR che mi ha telefonato ieri
 L'UST ha precisato che domani (31) alle 8,30 sceglieranno la sede i 23 del concorso,poi i convocati GaE.

Daffodil

Messaggio Da antonella1979 Ven Ago 30, 2013 5:09 pm

allora i convocati hanno news?

antonella1979

Messaggio Da Daffodil Ven Ago 30, 2013 5:18 pm

Io sono riuscita a prendere Modena posto comune! Purtroppo non ho riconosciuto nessuna di voi..mi auguro che sia andata bene!

Daffodil

Messaggio Da marghedegli Ven Ago 30, 2013 5:37 pm

Daffodil ma Modena era quello che volevi o no?Si hanno notizie circa lo scorrimento della graduatoria?
In ogni caso auguroni alle nuove maestre!

marghedegli

Messaggio Da Daffodil Ven Ago 30, 2013 6:10 pm

Sì,era quello che volevo! :-)
Sono andata via a metà operazione, comunque qualcuno ha scelto sostegno invece del posto comune, quindi sicuramente sono andati oltre la posizione 132

Daffodil

Messaggio Da marghedegli Ven Ago 30, 2013 6:15 pm

Sono contenta per te e mi auguro che il nostro "nuovo" corso porti una ventata di gioventù e vitalità nella vecchia scuola italiana.

marghedegli

Messaggio Da Daffodil Ven Ago 30, 2013 6:25 pm

grazie!!! ^_^

Daffodil

Messaggio Da lilacwhisper Ven Ago 30, 2013 9:32 pm

Io sono riuscita a prendere Piacenza per un soffio: ero 98° (con le rinunce di chi ha scelto il sostegno sono salita un po') e alla fine ho preso il 6° dei 9 posti della provincia. Ho rischiato di finire a Parma ma alla fine è andata bene (certo, meglio Parma che Reggio o altre province più lontane).
Certo è stata un po' una sofferenza, fino all'ultimo ho temuto di dover traslocare nel weekend ^^

Mi spiace un po' per l'inglese: non avendo abilitazioni particolari ho dovuto spuntare l'opzione "Non possiede i requisiti per l'insegnamento dell'inglese". Calcolando che mi sto laureando in Lingue e che ho già insegnato la materia, m'è parso un cotrosenso. Mi sembrava incredibile, ma ho chiesto alla signora della CGIL di Ravenna e mi ha detto che è così, ha chiesto anche conferma a una collega. E la conoscenza dell'inglese da dimostrare nelle prove del concorso? Bah. Per fortuna da quel che ho capito posso comunque scegliere una cattedra di inglese domani mattina, a patto di frequentare il corso. Vedremo un po' domani.
Intanto finalmente sono uscite le cattedre disponibili a Piacenza: c'è una buona scelta qui in città, se sarò fortunata potrò continuare a usare i mezzi pubblici finché non mi posso permettere una macchina.

Che giornata! Speriamo che domani fili tutto liscio ^^
In bocca al lupo a tutte!

Ultima modifica di lilacwhisper il Ven Ago 30, 2013 9:39 pm - modificato 1 volta.
lilacwhisper
lilacwhisper

Messaggio Da annarella86 Ven Ago 30, 2013 9:36 pm

io sono rimasta fino alla fine perchè la sede bologna e ravenna la sceglievano nel pomeriggio: se non sbaglio sono arrivati almeno 10 posti in più per primaria pos. comune.

io sono riuscita ad andare nel mio comune di residenza quindi sono molto contenta.

grazie a tutte! e buon lavoro a chi comincia lunedì!
annarella86
annarella86

Messaggio Da annarella86 Ven Ago 30, 2013 9:42 pm

Mi spiace un po' per l'inglese: non avendo abilitazioni particolari ho dovuto spuntare l'opzione "Non possiede i requisiti per l'insegnamento dell'inglese". Calcolando che mi sto laureando in Lingue e che ho già insegnato la materia, m'è parso un cotrosenso. Mi sembrava incredibile, ma ho chiesto alla signora della CGIL di Ravenna e mi ha detto che è così, ha chiesto anche conferma a una collega. E la conoscenza dell'inglese da dimostrare nelle prove del concorso? Bah. Per fortuna da quel che ho capito posso comunque scegliere una cattedra di inglese domani mattina, a patto di frequentare il corso. Vedremo un po' domani.

spero che a piacenza sia diverso. A bologna e ravenna abbiamo scelto nel pomeriggio e chi non aveva l'abilitazione non poteva scegliere una cattedra di inglese, la signora ha detto a una ragazza " fa il corso e poi per l'anno prossimo ne riparliamo!"

in bocca al lupo per domani!
annarella86
annarella86

Messaggio Da lilacwhisper Ven Ago 30, 2013 9:50 pm

Crepi! ^^
Oddio, probabilmente sarà così anche qua... uffa! Si vede che ho capito male io, niente di più facile vista la tensione di oggi.
A proposito, ma 'sto benedetto corso dove/quando si può frequentare? Perché ci terrei davvero moltissimo!
lilacwhisper
lilacwhisper

Messaggio Da Daffodil Ven Ago 30, 2013 9:51 pm

Congratulazioni a tutte e due!
Per l'inglese,da laureata in lingue,ti capisco,Lilac. Io conseguito l'abilitazione ad insegnarlo nella primaria solo dopo la frequenza di scienze della formazione primaria e sostenendo esami di didattica della lingua. A quanto pare,il concorso non abilita nemmeno chi lo ha vinto!
In bocca al lupo per il prossimo anno scolastico!

Daffodil

Messaggio Da lilacwhisper Ven Ago 30, 2013 9:55 pm

Congratulazioni anche a te! ^^
Magari possiamo tenerci in contatto nel thread delle immissioni in ruolo, in fondo stiamo seguendo un percorso comune! Mi mancheranno i nostri post, ormai era una piacevole abitudine leggervi qui tutti i giorni. E' stato davvero utile avere qualcuno con cui condividere questo percorso.
lilacwhisper
lilacwhisper

Messaggio Da annarella86 Ven Ago 30, 2013 10:58 pm

lilacwhisper ha scritto:Crepi! ^^
Oddio, probabilmente sarà così anche qua... uffa! Si vede che ho capito male io, niente di più facile vista la tensione di oggi.
A proposito, ma 'sto benedetto corso dove/quando si può frequentare? Perché ci terrei davvero moltissimo!
non so proprio, ma credo che tu debba dirlo a scuola e loro ti indirizzeranno di sicuro.
... io al contrario ho scoperto solo stamattina che la mia laurea in sfp era abilitante all'inglese, mai immaginato! pensa te!
annarella86
annarella86

Messaggio Da Ospite Sab Ago 31, 2013 10:37 am

Ciao ragazze!!!! Intanto mille complimenti e in bocca al lupo per oggi!!! Ieri non sono arrivati a me, il problema è che se no arrivati esattamente tre numeri prima!!! I sindacati mi hanno detto che spesso nei giorni successivi ci sono delle rinunce ( se tipo qualcuno accetta da gae e lascia la scelta precedente fatta da gm).. e io sono qui che tremo..anche perché mi direbbero:"ha rinunciato Pinco che era a Rimini, devi andare a Rimini"..va bhe' dai....la mia tensione purtroppo non è ancora finita...aspetto la prossima settimana e se mi convocano....

Ospite
Ospite

Messaggio Da lilacwhisper Sab Ago 31, 2013 3:05 pm

Dài, dita incrociate anche per te! Spero che vada tutto per il meglio ^^
lilacwhisper
lilacwhisper

Messaggio Da Daffodil Sab Ago 31, 2013 7:21 pm

Lelle,fa lo stesso,anzi: se non ti dovessero chiamare quest'anno,sarai tra le prime a scegliere per il prossimo! E a Reggio! :-)

Daffodil

Messaggio Da Ospite Sab Ago 31, 2013 7:42 pm

Grazie ragazze..Ormai spero proprio di essere l'anno prossimo...posso chiedervi una cosa? Nella provincia che avete scelto voi, stamattina alle nomine qualcun ha rinuncito? So che a Parma ha rinunciato una ragazza stamattina..grazie se saprete rispondere...

Ospite
Ospite

Messaggio Da Daffodil Sab Ago 31, 2013 8:00 pm

Io sono andata via prima della fine..ma a Modena credo nessuno. Però una non si è presentata e le hanno assegnato d'ufficio la sede,magari rinuncerà in seguito!

Daffodil

Messaggio Da Ospite Sab Ago 31, 2013 8:58 pm

Daffodil ha scritto:Io sono andata via prima della fine..ma a Modena credo nessuno. Però una non si è presentata e le hanno assegnato d'ufficio la sede,magari rinuncerà in seguito!
Grazie....sei sempre gentilissima....

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Sab Ago 31, 2013 9:29 pm

Se qualcun'altra ha notizie...le ascolto volentieri. ....scusate se vi stresso mentre voi dovete festeggiare...abbiate pazienza con una poveretta!!!!!

Ospite
Ospite

Messaggio Da lilacwhisper Dom Set 01, 2013 8:21 pm

A Piacenza non ha rinunciato nessuno per la GM, stai tranquilla ^^
lilacwhisper
lilacwhisper

Messaggio Da Ospite Dom Set 01, 2013 10:07 pm

lilacwhisper ha scritto:A Piacenza non ha rinunciato nessuno per la GM, stai tranquilla ^^
Grazie mille davvero!!! Siete tutti molto gentili....

Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 22 di 24 Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23, 24  Successivo

- Argomenti simili