Concorso: graduatorie e reclutamento
+16
pieramusica
serena tarocco
Armadillo
dashadema
Dec
ROBERTO PERIN
farm80
ballerina
SOEMIA
A0quarantasette
Iris80
alfasierra
lorecavi
lallaorizzonte
avidodinformazioni
memedesima
20 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Concorso: graduatorie e reclutamento
Buongiorno
è stata pubblicata la graduatoria provvisoria per la mia classe di concorso e regione (A033 PIEMONTE).
Sono una dei vincitori. Ora vorrei capire come devo comportarmi.
Io sono dipendente di una ditta privata, credo ci sia incompatibilità nonostante io attualmente abbia un contratto part time. Devo quindi dare le dimissioni ? ma a partire da quando? Se verrò convocata intorno al 20/8/13 per decidere la provincia in quel momento dovrò essere già senza lavoro? oppure alla data della stipula del contratto dovrò essere libera da altri contratti di lavoro?.
Questa incertezza sul numero di persone che verranno immesse in ruolo quest'anno oltre che è snervante produce anche una situazione brutta con il mio attuale datore di lavoro: invece che dare il dovuto preavviso di 2 mesi mi troverò a dare un preavviso di 2 settimane.
Vorrei quindi per correttezza parlare al più presto con il mio titolare, ma attenderò la graduatoria definitiva.
è stata pubblicata la graduatoria provvisoria per la mia classe di concorso e regione (A033 PIEMONTE).
Sono una dei vincitori. Ora vorrei capire come devo comportarmi.
Io sono dipendente di una ditta privata, credo ci sia incompatibilità nonostante io attualmente abbia un contratto part time. Devo quindi dare le dimissioni ? ma a partire da quando? Se verrò convocata intorno al 20/8/13 per decidere la provincia in quel momento dovrò essere già senza lavoro? oppure alla data della stipula del contratto dovrò essere libera da altri contratti di lavoro?.
Questa incertezza sul numero di persone che verranno immesse in ruolo quest'anno oltre che è snervante produce anche una situazione brutta con il mio attuale datore di lavoro: invece che dare il dovuto preavviso di 2 mesi mi troverò a dare un preavviso di 2 settimane.
Vorrei quindi per correttezza parlare al più presto con il mio titolare, ma attenderò la graduatoria definitiva.
memedesima- Messaggi : 28
Re: Concorso: graduatorie e reclutamento
Il consiglio sull'aspettativa non lo condivido se non supportato da un riferimento normativo. Il problema e' l'incompatibilità che si verrebbe a determinare,anche quando di trattasse di una sola giornata lavorativa.
Piuttosto, dato che hai già un contratto part time potresti decidere di stabilire con il miur un part time, valido per due anni scolastici
Piuttosto, dato che hai già un contratto part time potresti decidere di stabilire con il miur un part time, valido per due anni scolastici
lallaorizzonte- Moderatore
avidodinformazioni ha scritto:Puoi avere un'idea (meno accurata) gia adesso dividendo per 4 i posti disponibili su organico di diritto dichiarati dal MIUR; per A033 Piemonte è 74/4=18.
Non so dove recuperare questo dato, gentilmente avidodinformazioni potresti dirmi quanti posti disponibili, sulla base della stessa logica, ci sarebbero in Piemonte per la 043/050?
grazie!
lorecavi- Messaggi : 2
avidodinformazioni ha scritto:A050 87/4=22; A043 143/4=36.lorecavi ha scritto:avidodinformazioni ha scritto:Puoi avere un'idea (meno accurata) gia adesso dividendo per 4 i posti disponibili su organico di diritto dichiarati dal MIUR; per A033 Piemonte è 74/4=18.
Non so dove recuperare questo dato, gentilmente avidodinformazioni potresti dirmi quanti posti disponibili, sulla base della stessa logica, ci sarebbero in Piemonte per la 043/050?
grazie!
I dati derivano da una tabella divulgata un mesetto fa su OS.
Se ricordo bene era l'elaborazione CGIL di un file del MIUR.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
lallaorizzonte- Moderatore
Valutazione titoli
Ciao Lalla,
o chiunque mi sa aiutare.
Volevo sapere in merito alla Valutazione dei Titoli ed in particolare per il titolo
A.2.17 "Abilitazione all’esercizio della libera professione, purché la medesima abbia attinenza con una o più discipline di insegnamento ricomprese nella specifica classe di concorso"
Secondo te/voi l'Abilitazione all'esercizio dell'ingegnere può essere considerato titolo valido per avere un punto sulla classe di Concorso A047 (Matematica)???
Volevo sapere in merito alla Valutazione dei Titoli ed in particolare per il titolo
A.2.17 "Abilitazione all’esercizio della libera professione, purché la medesima abbia attinenza con una o più discipline di insegnamento ricomprese nella specifica classe di concorso"
Secondo te/voi l'Abilitazione all'esercizio dell'ingegnere può essere considerato titolo valido per avere un punto sulla classe di Concorso A047 (Matematica)???
alfasierra- Messaggi : 141
avidodinformazioni ha scritto:A050 87/4=22; A043 143/4=36.lorecavi ha scritto:avidodinformazioni ha scritto:Puoi avere un'idea (meno accurata) gia adesso dividendo per 4 i posti disponibili su organico di diritto dichiarati dal MIUR; per A033 Piemonte è 74/4=18.
grazie!
I dati derivano da una tabella divulgata un mesetto fa su OS.
Se ricordo bene era l'elaborazione CGIL di un file del MIUR.
@ avidodinformazioni
Anch'io sono ansiosa di conoscere il numero di immissioni di quest'anno. Perche' hai diviso per quattro e non per sei, rispettando la previsione dei tre anni di smaltimento parallelamente nelle due graduatorie? Forse mi sfugge qualcosa...
Iris80- Messaggi : 147
perché il coefficiente atteso di immissioni è del 50%, e questo 50% deve a sua volta essere diviso a metà tra ge e gm
A0quarantasette- Messaggi : 3404
POTREBBE ANCHE DARSI CHE DIANO TUTTI I POSTI DA GAE
SOEMIA- Messaggi : 625
NO NON MI RIFERISCO A QUELLO.....ci sono classi in cui la gm non è ancora pronta e quindi 2 opzione o metàa e matà congelando i posti per il concorso o tutti da gae
La prima che hai detto ... i posti si scongeleranno nel corso dell'A.S. e si faranno le immissioni in surroga.
ballerina- Messaggi : 638
no car ballerina tutti da gae fidati
speriamo....-
Ho visto l'utilissima tabella per i posti disponibili in ogni provincia, e la graduatoria GAE dove si vede?
ROBERTO PERIN- Messaggi : 26
LA PUBBLICANO GLI USR di ogni regione nel proprio sito
SICIRAMENTE PER QUEST'ANNO TUTTI DA GAE.....altrimente perchè questi ritardi? scoppierà il finimondo........
avidodinformazioni ha scritto:In Piemonte sialfasierra ha scritto:Ciao Lalla,
In Campania non l'hanno dato. Bah...
alfasierra- Messaggi : 141
Sempre a proposito di GAE, nel Veneto ho trovato la graduatoria (nel sito USR) ma non compare in elenco la classe A033, forse si chiamava in altro modo? oppure se non c'è deve intendersi come esaurita?
ROBERTO PERIN- Messaggi : 26
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Riforma del reclutamento: abilitazione, graduatorie, concorsi
» Reclutamento
» Def e reclutamento
» reclutamento onesto
» Reclutamento docenti
» Reclutamento
» Def e reclutamento
» reclutamento onesto
» Reclutamento docenti