UN AIUTO PER GRADUATORIE IDONEI NON VINCITORI
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
UN AIUTO PER GRADUATORIE IDONEI NON VINCITORI
Ciao a tutti, vorrei un chiarimento in merito alle prossime graduatorie che verranno stilate.
Io ho superato l'orale Primaria in Campania ma non raggiungo un alto punteggio con i titoli per cui non penso di rientrare tra i vincitori di concorso dei posti messi al bando. Le graduatorie di merito che includeranno solo i vincitori o anche gli idonei?ho sentito che verranno suddivise in tre anni: è possibile che possano attingere anche dalla lista degli idonei oppure no???
Dopo tanta fatica sarebbe davvero triste.....
Io ho superato l'orale Primaria in Campania ma non raggiungo un alto punteggio con i titoli per cui non penso di rientrare tra i vincitori di concorso dei posti messi al bando. Le graduatorie di merito che includeranno solo i vincitori o anche gli idonei?ho sentito che verranno suddivise in tre anni: è possibile che possano attingere anche dalla lista degli idonei oppure no???
Dopo tanta fatica sarebbe davvero triste.....
sarita76- Messaggi : 33
Re: UN AIUTO PER GRADUATORIE IDONEI NON VINCITORI
Per ora la graduatoria comprende tutti coloro che hanno superato le prove perchè qualcuno potrebbe essere assunto sull'infanzia, sul sostegno, entrare da GaE o anche rinunciare; quindi la graduatoria potrà scorrere. Sulla possibilità di assumere più persone di quelle indicate nel bando ci sono già molte discussioni: per ora non è previsto.
Dec- Moderatore
grazie mille!! :-(
è stato creato un gruppo su facebook per chiedere delucidazioni al ministro sulla graduatoria di merito, la sua validità. Alcuni articoli del Testo Unico sembrano essere utili per il mantenimento della graduatoria di merito fino a prossimo concorso....vedremo.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
rosi83- Messaggi : 43
Grazie Rosi...
Argomenti simili
» X Lalla: Idoneità concorso 2012 e graduatorie d'Istituto
» Graduatorie idonei campobasso
» Inserimento degli idonei in graduatorie di merito
» Graduatorie II-III fascia, punteggio aggiuntivo (3 punti) per idonei concorso2016 oltre 10%
» so che c'è in giro una petizione per le graduatorie di merito degli idonei e il valore abilitante del concorso?
» Graduatorie idonei campobasso
» Inserimento degli idonei in graduatorie di merito
» Graduatorie II-III fascia, punteggio aggiuntivo (3 punti) per idonei concorso2016 oltre 10%
» so che c'è in giro una petizione per le graduatorie di merito degli idonei e il valore abilitante del concorso?
Pagina 1 di 1