gae ripulite a Roma..definitive? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
gae ripulite a Roma..definitive? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
gae ripulite a Roma..definitive? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
gae ripulite a Roma..definitive? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
gae ripulite a Roma..definitive? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
gae ripulite a Roma..definitive? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
gae ripulite a Roma..definitive? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
gae ripulite a Roma..definitive? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
gae ripulite a Roma..definitive? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
gae ripulite a Roma..definitive? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

gae ripulite a Roma..definitive?

+5
FrancescaBo
verdeacqua
Dec
gugu
Milka1976
9 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

gae ripulite a Roma..definitive? Empty gae ripulite a Roma..definitive?

Messaggio Da Milka1976 Gio Ago 08, 2013 2:19 pm

Salve,
ho inserito la specializzazione sul sostegno su istanze on line. Ieri sono uscite le gae definitive per Roma (ma come è possibile definitive???, se della provvisoria non vi è traccia???). Pensavo ad un inserimento a pettine, invece mi trovo in coda. I dati ed il punteggio sono esatti. Come funziona? Qualcuno mi sa dare una spiegazione?

Milka1976

Torna in alto Andare in basso

gae ripulite a Roma..definitive? Empty Re: gae ripulite a Roma..definitive?

Messaggio Da gugu Gio Ago 08, 2013 2:21 pm

Per quest'anno sei in coda a tutti. Dal prossimo aggiornamento ti verrà data la posizione corretta.
gugu
gugu

Messaggio Da Milka1976 Gio Ago 08, 2013 2:50 pm

Grazie....per la risposta! Ho saputo della possibilità di inserire il titolo all'ultimo minuto ed in effetti mi sembrava troppo facile un inserimento a pettine e forse è anche giusto così! Sarò convocata anche su posto comune? Sono obbligata ad accettare sul sostegno? Temo che a Roma, non rimengano posti interessanti sul sostegno per chi è in coda...

Milka1976

Messaggio Da Dec Gio Ago 08, 2013 3:36 pm

Non sei obbligata ad accettare, se non una nomina in ruolo (ma mi sembra di capire che non sia questo il caso). Sarai convocata su posto comune, se sei inserita anche in quella graduatoria, come penso che sia inevitabile.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Milka1976 Ven Ago 09, 2013 8:45 pm

grazie per la risposta!

Milka1976

Messaggio Da verdeacqua Dom Ago 11, 2013 6:29 pm

Cara Milka1976, le Gae sono uscite direttamente definitive perchè, come ho appreso da questo forum, quest'anno non era un vero e proprio aggiornamento (che è triennale) ma solo la possibilità di sciogliere la riserva ecc. Non c'era da sommare punteggio e quindi era un'operazione più facile (meno soggetta ad errori).
Per il sostegno siamo in coda (contrassegnati con lettera F) a quelli che hanno inserito il titolo del sost nel 2012 (che hanno la lettera B), a loro volta in coda a quelli che l'hanno inserito nel 2011 (lettera A). Quando ci sarà il prossimo aggiornamento, nel 2014, la graduatoria tornerà a pettine, ognuno col proprio punteggio. Poi nei successivi anni di vigenza della grad. sarà possibile inserire il sostegno, ma in coda. Spero di essere stata chiara!
Potrai essere convocata sia per il posto comune, che per il sostegno. Dipende dal punteggio e dai posti.  Il problema, se sei in posizione utile per entrambe le graduatorie, è vedere da quale chiamano prima!
Infine, non è detto che per il sost non ti chiamino! In che cdc sei inserita?

verdeacqua

Messaggio Da FrancescaBo Mar Ago 13, 2013 2:29 am

Anche io ho sciolto la riserva per il sostegno. Sapete se automaticamente risulteremo nelle graduatorie d'istituto con questo nuovo titolo?
Altra domanda: anche a voi su Istanze on line il sostegno non risulta?

FrancescaBo

Messaggio Da Milka1976 Mar Ago 13, 2013 7:21 pm

Grazie verdeacqua per la risposta esaustiva! Io sono nella primaria, sono abbastanza seccata perchè se mi fossi inserita a pettine avrei preso il ruolo! Lo so che ci vuole pazienza,ma ti assicuro che dopo 11 anni di supplenze l'ho persa! Per FrancescaBo, neanche a me risulta nulla su Istanze on line, chiederò alla segreteria della scuola dove ho lavorato l'anno scorso se risulta l'inserimento del titolo.

Milka1976

Messaggio Da falciano Mer Ago 14, 2013 8:44 am

Nella mia pagina di Roma esce scritto così

La Direzione Regionale non ha comunicato le date di pubblicazione delle graduatorie

A voi?

falciano

Messaggio Da Ospite Mer Ago 14, 2013 9:16 am

a me esce soltanto una classe di concorso quella della media, manca quella delle superiori.

Ospite
Ospite

Messaggio Da FrancescaBo Mer Ago 14, 2013 3:12 pm

Milka1976 ha scritto:Grazie verdeacqua per la risposta esaustiva! Io sono nella primaria, sono abbastanza seccata perchè se mi fossi inserita a pettine avrei preso il ruolo! Lo so che ci vuole pazienza,ma ti assicuro che dopo 11 anni di supplenze l'ho persa! Per FrancescaBo, neanche a me risulta nulla su Istanze on line, chiederò alla segreteria della scuola dove ho lavorato l'anno scorso se risulta l'inserimento del titolo.
Grazie Milka per le info. Ho chiamato ieri l'USP di Bologna e mi hanno detto, cosa che ho visto ribadire anche sul Forum, che le graduatorie che contano sono quelle pubblicate sul sito dell'Uff.scolastito. La signora che mi ha risposto all'USP era però perplessa del fatto che su Istanze on line non apparisse il titolo del sostegno (è aggiornata ad es. la posizione in graduatoria), purtroppo l'addetto informatico era in ferie e non mi ha saputo dare risposte certe. Per quanto riguarda le graduatorie d'istituto mi ha detto che loro inviano i dati alle scuole, quindi dovremmo apparire con il sostegno (ad oggi anche io non riesco ancora a visualizzarle, mi appare la dicitura ''l' U.S.P. non ha ancora richiesto la diffusione delle graduatorie''.)

FrancescaBo

Messaggio Da Dec Mer Ago 14, 2013 3:33 pm

Per le GI ci sarà da aspettare ancora molto, purtroppo. Di solito quelle di prima fascia vengono ripubblicate a settembre, in tempo per l'inizio delle lezioni, ma quest'anno, come l'anno scorso, bisognerà tenere conto dei dimensionamenti.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Ospite Mer Ago 14, 2013 5:16 pm

anche Roma ha ridimensionamenti????

Ospite
Ospite

Messaggio Da Dec Mer Ago 14, 2013 5:42 pm

Tutte le province li hanno, almeno credo. Ho visto in home page che potrebbero essere introdotte delle novità, ma non ho ben capito cosa accadrebbe.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Ospite Mer Ago 14, 2013 5:45 pm

Perchè Roma lo scorso anno fece il ridimensionamento non mi risulta che ci sono altri istituti, stiamo a vedere cosa succederà, grazie Dec e Buon Ferragosto!

Ospite
Ospite

Messaggio Da Milka1976 Mer Ago 14, 2013 7:35 pm

Anche a me su Istanze on line compre la dicitura "l' U.S.P. non ha ancora richiesto la diffusione delle graduatorie''. Circa il ridemensionamento di Roma non ho notizie. So per certo dalla responsabile del sostegno della scuola in cui ho lavorato l'anno scorso che i posti disponibili, almeno nella primaria, sono in aumento sul sostegno. L'usp di Roma ha convocato i Ds ed ha concesso più ore agli alunni più bisognosi nel rispetto del diritto allo studio delle persone disabili!

Milka1976

Messaggio Da Milka1976 Lun Ago 19, 2013 2:15 pm

Mi allonano un po' dal tema per chiedervi un'altra informazione, soprattutto a chi è inserito nelle gae di Roma. Ho letto su vecchie convocazioni per posti a t. d. dell'ATP di Roma che al momento della convocazione per il sostegno bisogna portare oltre ad un documento di riconoscimento e al codice fiscale anche "una fotocopia semplice del certificato o del titolo di specializzazione sul sostegno, sulla quale dovrà risultare la dichiarazione di conformità all'originale". Cosa significa? La segreteria studenti mi ha rilasciato il certificato del titolo di specializzazione con tanto di timbro e marca da bollo. Chi mi deve autenticare al fotocopia? Non vale una dichiarazione fatta da me, come prevede la legge Bassanini?

Milka1976

Messaggio Da clarissa Lun Ago 19, 2013 2:43 pm

Visualizzo la mia posizione nelle GI su IOL, ma controllando mi sono accorta di avere adesso anche scuole il cui nome mi risultava nuovo e nel modello B ora compaiono 25 sedi espresse, anziché 20. Significa che scuole prima accorpate si sono, per così dire, "scisse"?

clarissa

Messaggio Da Dec Lun Ago 19, 2013 2:45 pm

E' possibile. Ma questo penso si riferisca al 2012. Non credo che si possano già vedere le GI del 2013.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da clarissa Lun Ago 19, 2013 6:38 pm

Dec ha scritto:E' possibile. Ma questo penso si riferisca al 2012. Non credo che si possano già vedere le GI del 2013.
E' vero, la data riportata si riferisce al 2012, anche se le 25 sedi piuttosto che 20 è una novità mai visualizzata precedentemente.

clarissa

Messaggio Da fradacla Mar Ago 20, 2013 3:22 pm

Milka1976 ha scritto:Chi mi deve autenticare al fotocopia? Non vale una dichiarazione fatta da me, come prevede la legge Bassanini?
Puoi apporre direttamente la dicitura "Copia conforme all'originale" + firma in calce alla fotocopia o preparare una dichiarazione separata in cui attesti che la copia è conforme all'originale.
Non devi far autenticare niente da nessuno.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Milka1976 Gio Ago 22, 2013 11:30 am

Grazie fradacla!

Milka1976

Messaggio Da chorusline Gio Ago 22, 2013 4:14 pm

Una domanda banale, ma sono presa da mille dubbi. La terza fascia GAE comprende docenti abilitati o non?
Grazie a chi mi risponderà.
Paola
chorusline
chorusline

Messaggio Da Dec Gio Ago 22, 2013 4:21 pm

Solo abilitati, anche se con procedure diverse (concorso ordinario, SSIS o sfp, corsi riservati).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da chorusline Gio Ago 22, 2013 4:24 pm

Grazie Dec
chorusline
chorusline

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

- Argomenti simili