gae ripulite a Roma..definitive? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
gae ripulite a Roma..definitive? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
gae ripulite a Roma..definitive? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
gae ripulite a Roma..definitive? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
gae ripulite a Roma..definitive? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
gae ripulite a Roma..definitive? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
gae ripulite a Roma..definitive? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
gae ripulite a Roma..definitive? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
gae ripulite a Roma..definitive? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
gae ripulite a Roma..definitive? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

gae ripulite a Roma..definitive?

+5
FrancescaBo
verdeacqua
Dec
gugu
Milka1976
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

gae ripulite a Roma..definitive? - Pagina 2 Empty gae ripulite a Roma..definitive?

Messaggio Da Milka1976 Gio Ago 08, 2013 2:19 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve,
ho inserito la specializzazione sul sostegno su istanze on line. Ieri sono uscite le gae definitive per Roma (ma come è possibile definitive???, se della provvisoria non vi è traccia???). Pensavo ad un inserimento a pettine, invece mi trovo in coda. I dati ed il punteggio sono esatti. Come funziona? Qualcuno mi sa dare una spiegazione?

Milka1976

Torna in alto Andare in basso

gae ripulite a Roma..definitive? - Pagina 2 Empty Re: gae ripulite a Roma..definitive?

Messaggio Da FrancescaBo Lun Ago 26, 2013 1:46 pm

Milka1976 ha scritto:Grazie verdeacqua per la risposta esaustiva! Io sono nella primaria, sono abbastanza seccata perchè se mi fossi inserita a pettine avrei preso il ruolo! Lo so che ci vuole pazienza,ma ti assicuro che dopo 11 anni di supplenze l'ho persa! Per FrancescaBo, neanche a me risulta nulla su Istanze on line, chiederò alla segreteria della scuola dove ho lavorato l'anno scorso se risulta l'inserimento del titolo.
Ciao Milka, hai poi chiamato la scuola?Dal 23 agosto su Istanze on line a me risulta pubblicata anche la graduatoria d'istituto, purtroppo non appaio nelle graduatorie sostegno. Ho chiamato le scuole e mi hanno detto che loro non hanno ancora disponibili le graduatorie sostegno 2012/2013.

FrancescaBo

gae ripulite a Roma..definitive? - Pagina 2 Empty Re: gae ripulite a Roma..definitive?

Messaggio Da FrancescaBo Lun Ago 26, 2013 1:47 pm

Errata corrige: 2013/2014

FrancescaBo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili