GI in una provincia e messa a disposizione in un'altra provincia
+13
itaka74
fantasie
nino87
SARA25
lallaorizzonte
pocetta
tanganika
giulia boffa
Lucilov78
gugu
elieli
Dec
Leag
17 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
GI in una provincia e messa a disposizione in un'altra provincia
Promemoria primo messaggio :
Sono iscritta in terza fascia delle GI della provincia A(scuola media).
Qualora facessi domanda di messa a disposizione in scuola di un paese vicino casa mia ma DI UN'ALTRA PROVINCIA(B) e mi chiamassero potrei accettare la scuola in B e rifiutare quella/e in A?
Grazie!
P.S.Mi sono iscritta ai PAS.Nessuna incompatibilita'?
Sono iscritta in terza fascia delle GI della provincia A(scuola media).
Qualora facessi domanda di messa a disposizione in scuola di un paese vicino casa mia ma DI UN'ALTRA PROVINCIA(B) e mi chiamassero potrei accettare la scuola in B e rifiutare quella/e in A?
Grazie!
P.S.Mi sono iscritta ai PAS.Nessuna incompatibilita'?
Leag- Messaggi : 947
Re: GI in una provincia e messa a disposizione in un'altra provincia
Sì. Quando dichiarerai il servizio per l'aggiornamento delle graduatorie, però, potrai dichiarare quello prestato in una sola provincia.
Dec- Moderatore
Salve.
Recentemente presso un sindacato mi hanno detto che se sono iscritto alla GI di una provincia, il servizio fatto in un'altra tramite MAD (istituti statali o paritari che siano) non può valere in nessun caso e che per quel triennio potrò far valere solo il servizio svolto nella provincia cui sono iscritto.
Poi ho letto questo post, dove invece si afferma che non si possono far valere due servizi in due province diverse lo stesso anno, ma che c'è comunque libertà di scelta.
Sono cambiate le regole da quando è stata data la risposta o in seconda fascia d'istituto le cose sono diverse rispetto alla terza?
Recentemente presso un sindacato mi hanno detto che se sono iscritto alla GI di una provincia, il servizio fatto in un'altra tramite MAD (istituti statali o paritari che siano) non può valere in nessun caso e che per quel triennio potrò far valere solo il servizio svolto nella provincia cui sono iscritto.
Poi ho letto questo post, dove invece si afferma che non si possono far valere due servizi in due province diverse lo stesso anno, ma che c'è comunque libertà di scelta.
Sono cambiate le regole da quando è stata data la risposta o in seconda fascia d'istituto le cose sono diverse rispetto alla terza?
Angalbe- Messaggi : 417
Semplicemente è sbagliata la risposta che ti hanno dato al sindacato.
Dec- Moderatore
Angalbe- Messaggi : 417
sono inserita nella II fascia d'istituto in 20 scuole della provincia di Napoli. Una scuola di Reggio Emilia mi ha chiamata sul sostegno tramite MAD sulla AD03 (io sto conseguendo la specializzazione sul sostegno sulla AD02). Ho due domande:
1) se si lavora tramite MAD in una provincia diversa da quella in cui si è inseriti, si viene depennati dalle graduatorie in cui si è inseriti?
2) se si lavora sulla AD03 il punteggio lo maturo comunque anche se alla mia cdc A037 è legata l'area AD02?
Spero vogliate darmi una risposta. grazie!
licisca_27- Messaggi : 188
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» messa a disposizione
» Messa a disposizione
» Messa a disposizione
» Messa a disposizione
» MESSA A DISPOSIZIONE
» Messa a disposizione
» Messa a disposizione
» Messa a disposizione
» MESSA A DISPOSIZIONE