Scrutini settembre e ASPI (disoccupazione)
3 partecipanti
Scrutini settembre e ASPI (disoccupazione)
Salve a tutti,
sono stato chiamato per gli scrutini degli esami di riparazione di settembre (1 solo giorno). La segreteria dell'Istituto dove lavoravo mi ha detto che mi farà una piccola nomina. Devo comunicare qualcosa all'INPS? Al numero verde mi hanno detto di no. Siamo sicuri che dopo riparta l'erogazione dell'ASPI?
Chiedo gentilmente un parere tecnico, grazie!
sono stato chiamato per gli scrutini degli esami di riparazione di settembre (1 solo giorno). La segreteria dell'Istituto dove lavoravo mi ha detto che mi farà una piccola nomina. Devo comunicare qualcosa all'INPS? Al numero verde mi hanno detto di no. Siamo sicuri che dopo riparta l'erogazione dell'ASPI?
Chiedo gentilmente un parere tecnico, grazie!
Jankele- Messaggi : 273
Re: Scrutini settembre e ASPI (disoccupazione)
Che dopo riparta siamo sicuri. Io ti avrei consigliato invece di comunicare all'inps, ma se al numero verde ti hanno detto così...
Dec- Moderatore
scusa dec io vorrei comunicarlo mi daresti una mano x la compilazione on line del ds56?
di essere stato initerrottamente disoccupato dal 9 luglio 2013 (contratto sino al giorno 8luglio e 9 luglio data della comunicazione al centro x l'impiego dello stato di disoccupazione) al 30 agosto 2013 (giorno contratto x scrutinio debiti)
il punto dove dice ha prestato attività lavorativa presso terzi dal 30 agosto 2013 al 30 agosto 2013
E' corretto?
Grazie
di essere stato initerrottamente disoccupato dal 9 luglio 2013 (contratto sino al giorno 8luglio e 9 luglio data della comunicazione al centro x l'impiego dello stato di disoccupazione) al 30 agosto 2013 (giorno contratto x scrutinio debiti)
il punto dove dice ha prestato attività lavorativa presso terzi dal 30 agosto 2013 al 30 agosto 2013
E' corretto?
Grazie
balù- Messaggi : 300
come mai nessuno dei moderatori interviene?potete aiutarmi?
balù- Messaggi : 300
Argomenti simili
» con 5 giorni per scrutini Settembre perdo disoccupazione?
» interruzione della disoccupazione ordinaria per esami e scrutini di settembre?
» domanda disoccupazione: compilare Aspi o Aspi 2012?
» Dubbio su Indennità di disoccupazione ASpI o Indennità di disoccupazione Mini‑ASpI
» scrutini di settembre
» interruzione della disoccupazione ordinaria per esami e scrutini di settembre?
» domanda disoccupazione: compilare Aspi o Aspi 2012?
» Dubbio su Indennità di disoccupazione ASpI o Indennità di disoccupazione Mini‑ASpI
» scrutini di settembre