TAR: fissata udienza in camera di consiglio.
+10
alessia31
panoxo
kiah
claudior
gabri2
pinguinellamatta
lallaorizzonte
dapalo
qwerty_lavendetta
akamat
14 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
TAR: fissata udienza in camera di consiglio.
qualcuno di voi sa di che cosa discuteranno all'udienza che domani (03/03/2011) ci sarà al TAR Lazio in merito ai ricorsi pettine?
Ospite- Ospite
Re: TAR: fissata udienza in camera di consiglio.
vittoriadipirro? ha scritto:qualcuno di voi sa di che cosa discuteranno all'udienza che domani (03/03/2011) ci sarà al TAR Lazio in merito ai ricorsi pettine?
...dei...ricorsi pettine?
...scusa, ma è stato più forte di me ;-)
akamat- Messaggi : 145
qwerty_lavendetta ha scritto:vittoriadipirro? ha scritto:qualcuno di voi sa di che cosa discuteranno all'udienza che domani (03/03/2011) ci sarà al TAR Lazio in merito ai ricorsi pettine?
Dove hai letto di questa udienza?
sul sito del tar lazio.
ricerca ricorsi.
inserisci il numero di uno dei ricorsi per il mancato pettine.
scorri tutta la pagina ... fino in fondo e ... voilà ... appare questa NOTIZIA!
Ospite- Ospite
qwerty_lavendetta ha scritto:Magari è una udienza per respingerlo, dato che è stato presentato al giudice sbagliato.....mah!
le tue conoscenze (e quelle di altri partecipanti al forum) non sanno niente?
su ... dai ... "sguinzagliateli"!
Ospite- Ospite
ne vorrei sapere anch'io un pò di +
dapalo- Messaggi : 27
qwerty_lavendetta ha scritto:Ti dico che non sono più riuscito a contattare nessuno dal giorno dell'approvazione del milleproroghe.....silenzio tombale!
vabbé ... tanto ce ne sono altri colleghi che hanno conoscenze nei "palazzi" che contano!
speriamo di riuscire a sapere qualcosa!
certo che ... mi sa proprio ... che fra qualche giorno ... i ricorrenti canteranno: menomale che meristar (e chiappone, il confusionario) c'è!!
Ospite- Ospite
colleghi ... ci siamo:
http://www.ilmattino.it/articolo.php?id=141773&sez=SCUOLA
Ospite- Ospite
vittoriadipirro? ha scritto:colleghi ... ci siamo:
l'articolo compie una leggerezza nell'affermare: "incarichi annuali a rischio"
le supplenze e i ruoli già conferiti non sono a rischio
lallaorizzonte- Moderatore
lallaorizzonte ha scritto:vittoriadipirro? ha scritto:colleghi ... ci siamo:
si ... si ... noi "esperti" ..., ormai, lo sappiamo!
purtroppo, però, i giornalisti sono piuttosti ... imprecisi nel descrivere i fatti che riguardano i precari.
Ospite- Ospite
Qwerty che fine avevi fatto???Mi sei mancato....qwerty_lavendetta ha scritto:Magari è una udienza per respingerlo, dato che è stato presentato al giudice sbagliato.....mah!
pinguinellamatta- Messaggi : 301
Dichiarazione del Commissario ad acta:
«Nel 2009 avevo il compito di far rispettare 30 sentenze, in questi anni alcune si sono arenate – spiega il commissario ad acta - Ne sono rimaste in piedi solo undici"
Sicuri che ne sono 15.000, come si dice, i ricorrenti che attualmente hanno il diritto di essre inseriti a pettine o molti di lorro si sono arenati per strada?
«Nel 2009 avevo il compito di far rispettare 30 sentenze, in questi anni alcune si sono arenate – spiega il commissario ad acta - Ne sono rimaste in piedi solo undici"
Sicuri che ne sono 15.000, come si dice, i ricorrenti che attualmente hanno il diritto di essre inseriti a pettine o molti di lorro si sono arenati per strada?
claudior- Messaggi : 810
lallaorizzonte ha scritto:vittoriadipirro? ha scritto:colleghi ... ci siamo:
grazie lalla, avevo bisogno di sentirlo dire da qualcuno, e tu sei più "saputa" di tanti sindacalisti,a l di là delle nostre personali posizioni che spesso non coincidono. grazie
kiah- Messaggi : 676
gabri2 ha scritto:Qwerty, bentornato anche da me !
x la precisione l'intervento di qwerty risale al 2 marzo...ehehehe
panoxo- Messaggi : 232
tar
A me questa notizia nn fa ne caldo ne freddo, oramai sono anestetizzata!
alessia31- Messaggi : 1142
Dichiarazione del Commissario ad acta:
Sicuri che ne sono 15.000, come si dice, i ricorrenti che attualmente hanno il diritto di essre inseriti a pettine o molti di loro si sono arenati per strada?
Sicuri che ne sono 15.000, come si dice, i ricorrenti che attualmente hanno il diritto di essre inseriti a pettine o molti di loro si sono arenati per strada?
claudior- Messaggi : 810
pinguinellamatta ha scritto:Qwerty che fine avevi fatto???Mi sei mancato....qwerty_lavendetta ha scritto:Magari è una udienza per respingerlo, dato che è stato presentato al giudice sbagliato.....mah!
io preferisco parlare di fatti e non fare ... supposizioni (a proprio tornaconto) e o illazioni provenienti, forse, da "pseudopalazzi"!
qui nel forum ... il 99 x 100 di coloro che scrivono sostengono che quella dell'anief sarà una ... "vittoria di pirro" e che i ricorrenti non otterranno nulla.
io ci ho aggiunto il "?" ... così per ... farvi tutti contenti.
alla prossima notizia!
vera, però!
vi lascio ai vostri voli!!!
meno male che ... l'anief c'è!
lo canto io ma ... dovremmo cantarla tutti ... questa bella canzoncina!
Ospite- Ospite
Più che altro menomale che ci sono i precari per l'ANIEF!!;)) Senti, io raramente mi esprimo su questo sindacato, ma secondo me chi in una qualunque diatriba difendesse tizio contro caio per soldi e caio contro tizio per soldi, mi lascerebbe parecchio da pensare...vittoriadipirro? ha scritto:meno male che ... l'anief c'è!
ML- Messaggi : 531
ML ha scritto:Più che altro menomale che ci sono i precari per l'ANIEF!!;)) Senti, io raramente mi esprimo su questo sindacato, ma secondo me chi in una qualunque diatriba difendesse tizio contro caio per soldi e caio contro tizio per soldi, mi lascerebbe parecchio da pensare...vittoriadipirro? ha scritto:meno male che ... l'anief c'è!
Chi difende, peraltro con successo (v. sentenza C.C. del 10-02-2011), principi costituzionali e quindi inoppugnabili PER TUTTI i cittadini italiani, difende forse tizio contro caio?
foreveryoung- Messaggi : 565
qwerty_lavendetta ha scritto:Ti dico che non sono più riuscito a contattare nessuno dal giorno dell'approvazione del milleproroghe.....silenzio tombale!
ciao qwerty
che ne pèensi degli utlimi accadimenti o non accadimenti? a tuo avviso che aria tira?
grazie e ciao.
cc- Messaggi : 124
Tizio: è già di ruolo, ha un posto fisso, può se vuole chiedere il passaggio di cattedra o il trasferimento in altra regione, ma vuole avere più possibilità e ricorre col "Ricorso contro la cancellazione dei docenti di ruolo dalle GaE". Caio è precario e vuole passare di ruolo, ma sarà danneggiato se Tizio (GIA' DI RUOLO!!) gli prende il ruolo. Allora Caio partecipa a un altro ricorso (pettine, 24 punti aggiuntivi, sei punti aggiuntivi...) che gli dia altre possibilità e così facendo danneggia Sempronio che partecipa ad un altro ricorso che......
Non nego che a livello personale questo sindacato faccia conseguire belle vittorie, ma son tutte vittorie che costringono altri a dover fare altri ricorsi...Qui mi fermo e non entro più in argomento sennò ci chiudono il topic. Se pensate che non sia corretto, cancellate pure questo post, ma davanti a canzoncine del genere riportato non son riuscita a trattenermi. Scusate.
Non nego che a livello personale questo sindacato faccia conseguire belle vittorie, ma son tutte vittorie che costringono altri a dover fare altri ricorsi...Qui mi fermo e non entro più in argomento sennò ci chiudono il topic. Se pensate che non sia corretto, cancellate pure questo post, ma davanti a canzoncine del genere riportato non son riuscita a trattenermi. Scusate.
ML- Messaggi : 531
ML ha scritto:Più che altro menomale che ci sono i precari per l'ANIEF!!;)) Senti, io raramente mi esprimo su questo sindacato, ma secondo me chi in una qualunque diatriba difendesse tizio contro caio per soldi e caio contro tizio per soldi, mi lascerebbe parecchio da pensare...vittoriadipirro? ha scritto:meno male che ... l'anief c'è!
ML ha scritto:Tizio: è già di ruolo, ha un posto fisso, può se vuole chiedere il passaggio di cattedra o il trasferimento in altra regione, ma vuole avere più possibilità e ricorre col "Ricorso contro la cancellazione dei docenti di ruolo dalle GaE". Caio è precario e vuole passare di ruolo, ma sarà danneggiato se Tizio (GIA' DI RUOLO!!) gli prende il ruolo. Allora Caio partecipa a un altro ricorso (pettine, 24 punti aggiuntivi, sei punti aggiuntivi...) che gli dia altre possibilità e così facendo danneggia Sempronio che partecipa ad un altro ricorso che......
le leggi=regole ... non le faccio io/noi!
se ci sono troppi precari, se ci sono troppi bidelli ... se ci sono troppi parlamentari/ministri/sottosegretari/portaborse/consiglieri/assessori ........ la colpa non è mia/nostra!
mi verrebbe da usare le "parole" di cetto laqualunque!
ma ... se vogliono risparmiare (poco ... tanto ... non ha importanza) ... perché non riducono del 90 x 100 quelle posizioni "privilegiate"?
le conseguenze/ripercussioni, agli effetti pratici, quali sarebbero?
non se ne accorgerebbe nessuno ... il "servizio" (anche se il termine è IMPROPRIO perché tutto fanno ... tranne che quello) rimarrebbe ... uguaglio!
la realtà è che ... cane con cane ... non si mordono!
poveri noi ... povera italia!
Ospite- Ospite
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Data colloquio non ancora fissata
» Visita medica e data collegio non ancora fissata
» udienza di merito al TAR
» permesso per udienza tribunale
» RINVIO UDIENZA RICORSO
» Visita medica e data collegio non ancora fissata
» udienza di merito al TAR
» permesso per udienza tribunale