Mi spiegate alcune cose sull'immissione in ruolo? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Mi spiegate alcune cose sull'immissione in ruolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Mi spiegate alcune cose sull'immissione in ruolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Mi spiegate alcune cose sull'immissione in ruolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Mi spiegate alcune cose sull'immissione in ruolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Mi spiegate alcune cose sull'immissione in ruolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Mi spiegate alcune cose sull'immissione in ruolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Mi spiegate alcune cose sull'immissione in ruolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Mi spiegate alcune cose sull'immissione in ruolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Mi spiegate alcune cose sull'immissione in ruolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Mi spiegate alcune cose sull'immissione in ruolo?

3 partecipanti

Andare in basso

Mi spiegate alcune cose sull'immissione in ruolo? Empty Mi spiegate alcune cose sull'immissione in ruolo?

Messaggio Da sentiero76 Mar Ago 20, 2013 10:46 am

Allora c'è il rischio che entro in ruolo per ultimo. QUindi sede disagiatissima.

1) Ditemi se sbaglio: quella sede disagiatissima che sarò costretto a scegliere sarà PER FORZA la sede dell'anno di prova. Lo stesso anno però chiederò un trasferimento esprimendo una serie di sedi di preferenza dove avere la titolarità. Giusto? Oppure sono cstretto per (quanti?) anni a rimanere nella sede disagiatissima???? Insomma mi spiegate... Grazie.

2) C'è la possibilità di entrare di ruolo in corso di supplenza annuale. IN questo caso (ditemi se sbaglio) la sede dell'ano di prova è quella in cui sto facendo il servizio. Giustoooo? Oppure mi riconvocano e ne sceglo un'altra?

Grazie milleeee

sentiero76

Torna in alto Andare in basso

Mi spiegate alcune cose sull'immissione in ruolo? Empty Re: Mi spiegate alcune cose sull'immissione in ruolo?

Messaggio Da Earnest Mar Ago 20, 2013 11:00 am

sentiero76 ha scritto:Allora c'è il rischio che entro in ruolo per ultimo. QUindi sede disagiatissima.

1) Ditemi se sbaglio: quella sede disagiatissima che sarò costretto a scegliere sarà PER FORZA la sede dell'anno di prova. Lo stesso anno però chiederò un trasferimento esprimendo una serie di sedi di preferenza dove avere la titolarità. Giusto? Oppure sono cstretto per (quanti?) anni a rimanere nella sede disagiatissima???? Insomma mi spiegate... Grazie.
Per 5 anni rimani nella stessa provincia (salvo eccezioni). Sicuramente puoi chiedere una sede migliore quando farai la domanda di trasferimento (orientativamente, verso marzo 2014). Se non dovessi ottenere la sede che vuoi al primo colpo, puoi chiedere l'assegnazione provvisoria.

sentiero76 ha scritto:

2) C'è la possibilità di entrare di ruolo in corso di supplenza annuale. IN questo caso (ditemi se sbaglio) la sede dell'ano di prova è quella in cui sto facendo il servizio. Giustoooo? Oppure mi riconvocano e ne sceglo un'altra?

Grazie milleeee
Se ho capito bene, puoi rimanere sulla sede dove stai già facendo servizio, ma su questo sicuramente c'è chi ti saprà rispondere meglio di me.

In bocca al lupo!

Earnest

Mi spiegate alcune cose sull'immissione in ruolo? Empty Re: Mi spiegate alcune cose sull'immissione in ruolo?

Messaggio Da fradacla Mar Ago 20, 2013 11:05 am

sentiero76 ha scritto:Allora c'è il rischio che entro in ruolo per ultimo. QUindi sede disagiatissima.

Sì, l'anno di prova si svolge nella sede provvisoria.
Sì, a marzo si fa la domanda di sede definitiva e, tranne casi molto particolari, si ottiene.

2) C'è la possibilità di entrare di ruolo in corso di supplenza annuale. IN questo caso (ditemi se sbaglio) la sede dell'ano di prova è quella in cui sto facendo il servizio. Giustoooo?

La sede resta quella, ma non è pacifico che ti facciano fare l'anno di prova.
http://www.orizzontescuola.it/news/anno-prova-negato-ai-docenti-assunti-decorrenza-giuridica-2012-ed-economica-2013

Oppure mi riconvocano e ne sceglo un'altra?
Assolutamente no.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili