INIZIO ORALI IN CAMPANIA
+25
giu11
farm80
minollo
andy1980
Giulia10
Aike87
libido
azzurra58
maui
jumaione
AlchimistaRN
miki82
napolitanog.83
eliscary
sophia010
andreuccio
limmag
ballerina
poldo
topis
palomina
Micca1980
Dany7682
ALE 78
rosaria802
29 partecipanti
Pagina 5 di 40
Pagina 5 di 40 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 22 ... 40
INIZIO ORALI IN CAMPANIA
Promemoria primo messaggio :
mammina.....non ce la faccio!
mammina.....non ce la faccio!
rosaria802- Messaggi : 1024
Re: INIZIO ORALI IN CAMPANIA
Sophia sono fuori...sono 370esima ma ho lo stesso punteggio della 354esima...sophia010 ha scritto:micca dove vai? ma tu concorrevi per primaria? come ti sei classificata??Micca1980 ha scritto:ragazze auguri a tutte voi che ce l'avete fatta...io vi lascio...
Micca1980- Messaggi : 1144
Mi sento avvilita ve lo giuro....io non ho idea da dove sono usciti questi 5.50!
Dany7682- Messaggi : 1447
Dany7682 ha scritto:Mi sento avvilita ve lo giuro....io non ho idea da dove sono usciti questi 5.50!
idem per me.....hanno sbagliato alla grande!!!!!dany dimmi come intendi procedere.....
sophia010- Messaggi : 935
Sophia anche a te hanno sbagliato tutto?
ragazze scusate ma in caso di nomina bisognerà presentare i titoli cartacei in originale???
Io non ho mai ricevuto il certificato di abilitazione per il consorso scuola infanzia del 99 anche se ho fatto regolare richiesta!!! Che devo fare???
Io non ho mai ricevuto il certificato di abilitazione per il consorso scuola infanzia del 99 anche se ho fatto regolare richiesta!!! Che devo fare???
sophia, dany fate subito reclamo...e vi consigliere di rimenzionare TUTTI i titoli anche quelli che vi sono stati valutati. Meglio abbondare poi vedranno loro cosa valutare e cosa no.
ma il calcolo punti è corretto? prchè tra chi prende infanzia perchè pria e piu comodo e i sostegno ce la farai sicurmente pure tu......quindi festeggia con noi e NN FA A SCEMA!!!!!!( a me hanno tolto 1,70-ho rifatto il calcolo a primaria e ben 4 a infanzia!!!!!uffa sono felice perchè primaria sono dentro ma è una seccatura sto recklamo, speriamo vada a buon fine....)Micca1980 ha scritto:Sophia sono fuori...sono 370esima ma ho lo stesso punteggio della 354esima...sophia010 ha scritto:micca dove vai? ma tu concorrevi per primaria? come ti sei classificata??Micca1980 ha scritto:ragazze auguri a tutte voi che ce l'avete fatta...io vi lascio...
Auguri a tutte quell che sono dentro. Ma secondo voi per infanzia fino a che posizione si potrebbe sperare di entrare...grazie
napolitanog.83- Messaggi : 137
rosaria802 ha scritto:sophia, dany fate subito reclamo...e vi consigliere di rimenzionare TUTTI i titoli anche quelli che vi sono stati valutati. Meglio abbondare poi vedranno loro cosa valutare e cosa no.
rosaria ma a te l'abilitazione psicologo l'hanno valutata? a me no, in quel caso sarebbero rispettivamente -2,70 e -5,00....
MA E 'POSSIBILE??????
sophia010 ha scritto:rosaria802 ha scritto:sophia, dany fate subito reclamo...e vi consigliere di rimenzionare TUTTI i titoli anche quelli che vi sono stati valutati. Meglio abbondare poi vedranno loro cosa valutare e cosa no.
rosaria ma a te l'abilitazione psicologo l'hanno valutata? a me no, in quel caso sarebbero rispettivamente -2,70 e -5,00....
MA E 'POSSIBILE??????
Sohia non mi hanno valutato il master, l'abilitazione e la pubblicazione..praticamente solo diploma e laurea..
Per forza.. mi viene da piangere giuro!rosaria802 ha scritto:sophia, dany fate subito reclamo...e vi consigliere di rimenzionare TUTTI i titoli anche quelli che vi sono stati valutati. Meglio abbondare poi vedranno loro cosa valutare e cosa no.
no, niente abilitazione
ragà mi aiutate con questo quesito???rosaria802 ha scritto:ragazze scusate ma in caso di nomina bisognerà presentare i titoli cartacei in originale???
grazie,Andrea!andreuccio ha scritto:ALE 78 ha scritto:infanzia SONO fuori,primaria SONO 360 I POSTI????????topis ha scritto:notizie di ale? perchè sta zitta???
SE è COSI',SONO DNTRO PER UN PELO...MA ASPETTIAMO LA DEFINITIVA PER IL PALIATONE!
OK, allora aspetto la definitiva anche per gli auguroni :-).
ALE 78- Messaggi : 3008
rosaria802 ha scritto:ragà mi aiutate con questo quesito???rosaria802 ha scritto:ragazze scusate ma in caso di nomina bisognerà presentare i titoli cartacei in originale???
hai una copia della richiesta o un protocollo???Sono problemi loro..
Dany,Sophia e Micca...non ho capito se siete dentro o no!
Topis,si...Rosaria pure e Palomina pure.Chi dimentico?
Topis,si...Rosaria pure e Palomina pure.Chi dimentico?
ho solo copia della ricevuta dell'assicurata!! Ma perchè potrebbero esserci problemi???Micca1980 ha scritto:hai una copia della richiesta o un protocollo???Sono problemi loro..rosaria802 ha scritto:ragà mi aiutate con questo quesito???rosaria802 ha scritto:ragazze scusate ma in caso di nomina bisognerà presentare i titoli cartacei in originale???
Va presentata la documentazione??
rosaria802 ha scritto:ho solo copia della ricevuta dell'assicurata!! Ma perchè potrebbero esserci problemi???Micca1980 ha scritto:hai una copia della richiesta o un protocollo???Sono problemi loro..rosaria802 ha scritto:ragà mi aiutate con questo quesito???rosaria802 ha scritto:ragazze scusate ma in caso di nomina bisognerà presentare i titoli cartacei in originale???
Va presentata la documentazione??
non lo so...
topis ha scritto:micca giuro che il paliatone lo trasferiamo a te!!!
10 posti sono una INEZIA.... lo capisci???
solo per quelli che sceglieranno infanzia li recuperi abbondantemente.
poittosto fa reclamo se ce n'è bisogno se no aspetta fiduciosa...
ricorda che ci sono anche quelli del sostegno ed i ricorsisti... quindi,,,,
lo so TOPIS ma al momento sono solo delusa...
Micca,eccoti!cosa ti hanno sbagliato,non ho capito.Micca1980 ha scritto:lo so TOPIS ma al momento sono solo delusa...topis ha scritto:micca giuro che il paliatone lo trasferiamo a te!!!
10 posti sono una INEZIA.... lo capisci???
solo per quelli che sceglieranno infanzia li recuperi abbondantemente.
poittosto fa reclamo se ce n'è bisogno se no aspetta fiduciosa...
ricorda che ci sono anche quelli del sostegno ed i ricorsisti... quindi,,,,
che io sappia quando si prende il ruolo va presentato tutto. tuttavia tu il concorso non lo hai fatto in campania???se si, le carte le hanno loro!!!!eventualmente scarica anche la vecchia graduatoria!!!!
eliscary- Messaggi : 1261
che voi sappiate, è possibile vedere cosa hanno valutato e cosa no????anche a me temo abbiano tolto l'abilitazione o valutato meno i master e vorrei vederci chiaro...
eliscary- Messaggi : 1261
Pagina 5 di 40 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 22 ... 40
Argomenti simili
» INIZIO ORALI IN CAMPANIA
» Inizio prove orali concorso docenti abilitati
» orali primaria in campania
» Inizio prove orali concorso docenti abilitati
» orali primaria in campania