INIZIO ORALI IN CAMPANIA
+25
giu11
farm80
minollo
andy1980
Giulia10
Aike87
libido
azzurra58
maui
jumaione
AlchimistaRN
miki82
napolitanog.83
eliscary
sophia010
andreuccio
limmag
ballerina
poldo
topis
palomina
Micca1980
Dany7682
ALE 78
rosaria802
29 partecipanti
Pagina 6 di 40
Pagina 6 di 40 • 1 ... 5, 6, 7 ... 23 ... 40
INIZIO ORALI IN CAMPANIA
Promemoria primo messaggio :
mammina.....non ce la faccio!
mammina.....non ce la faccio!
rosaria802- Messaggi : 1024
Re: INIZIO ORALI IN CAMPANIA
si, per primaria 131,ma hanno sbagliato punteggio...infanzia oltre 600 mancano 4 punti....ALE 78 ha scritto:Dany,Sophia e Micca...non ho capito se siete dentro o no!
Topis,si...Rosaria pure e Palomina pure.Chi dimentico?
sophia010- Messaggi : 935
si Campania..e ho la graduatoria!!eliscary ha scritto:che io sappia quando si prende il ruolo va presentato tutto. tuttavia tu il concorso non lo hai fatto in campania???se si, le carte le hanno loro!!!!eventualmente scarica anche la vecchia graduatoria!!!!
ALE 78 ha scritto:Micca,eccoti!cosa ti hanno sbagliato,non ho capito.Micca1980 ha scritto:lo so TOPIS ma al momento sono solo delusa...topis ha scritto:micca giuro che il paliatone lo trasferiamo a te!!!
10 posti sono una INEZIA.... lo capisci???
solo per quelli che sceglieranno infanzia li recuperi abbondantemente.
poittosto fa reclamo se ce n'è bisogno se no aspetta fiduciosa...
ricorda che ci sono anche quelli del sostegno ed i ricorsisti... quindi,,,,
ALE non hanno sbagliato, o almeno loro non hanno reputato pertinenti alla classe di concorso master, pubblicazione e abilitazione..
Micca1980- Messaggi : 1144
Invece io nn riesco a capire....per infanzia nemmeno un master forse li ritenevano attinenti a primaria e va beh....ma 1 70 in meno mi sa proprio di conti sbagliato....
sophia010- Messaggi : 935
Micca e i sindacati(sei andata a farti valutare il punteggio,no?),che ti avevano detto in merito?
ALE 78- Messaggi : 3008
Dany,dove sei?...SEI DENTRO O NO?
se ho capito chi sei in graduatoria,non ti hanno ammessa con riserva...CHE FAI,LA FINTA RICORSISTA?
PS.TOPIS,sei andata a nanna?di gia'...?
se ho capito chi sei in graduatoria,non ti hanno ammessa con riserva...CHE FAI,LA FINTA RICORSISTA?
se a qcn interessa... nelle prime 3 pag di infanzia ci sono 36 persone che hanno superato anche primaria. di queste 19 sono messe meglio alla primaria...cmq tutto è moooooooooooooolto relativo. visti anche i puntegfgi errati...
eliscary- Messaggi : 1261
Scusa se ti disturbo...sono del veneto e sto ancora aspettando le graduatorie. Ti volevo chiedere se ti hanno valutato sia diploma che corso abilitante? Grazie!poldo ha scritto:la novità è che faccio reclamo citando la CHIARA nota del 5 novembre in cui era esplicitato che è un TITOLO VALUTABILE....immaginavo che non lo avessero calcolato, dopotutto non c'è nell'allegato....quindi dobbiamo farlo presente noi....ho saputo che ha valore 1 punto, come un corso di perfezionamento universitario di 1 anno di cui al punto 2.4topis ha scritto:poldo, ricordi che anche io stavo nella tua situazione?, nn l'hanno valutato neanche a me ma il problema era che nn era inserito nella tabella...tu hai avuto novità nel frattempo?poldo ha scritto:a me manca la valutazione del titolo montessori, c'è qualcuno con lo stesso titolo a cui è stato valutato?
con 1 punto si sale di quasi 100 posizioni....secondo me la graduat definitiva sarà stravolta se hanno fatto molti errori...
miki82- Messaggi : 101
quindi,probabilmente,sceglieranno primaria...no?eliscary ha scritto:se a qcn interessa... nelle prime 3 pag di infanzia ci sono 36 persone che hanno superato anche primaria. di queste 19 sono messe meglio alla primaria...cmq tutto è moooooooooooooolto relativo. visti anche i puntegfgi errati...
queste 19 penso proprio di si...posizione migliore, qlk ora in meno e soldino in più, bimbi più facili da gestire...ovviamente è un mio parere...
lo penso anch'io...ELI,MA TU CE L'HAI FATTA,NO?E IN QUALE CLASSE DI CONCORSO?
miki82 ha scritto:Scusa se ti disturbo...sono del veneto e sto ancora aspettando le graduatorie. Ti volevo chiedere se ti hanno valutato sia diploma che corso abilitante? Grazie!poldo ha scritto:la novità è che faccio reclamo citando la CHIARA nota del 5 novembre in cui era esplicitato che è un TITOLO VALUTABILE....immaginavo che non lo avessero calcolato, dopotutto non c'è nell'allegato....quindi dobbiamo farlo presente noi....ho saputo che ha valore 1 punto, come un corso di perfezionamento universitario di 1 anno di cui al punto 2.4topis ha scritto:poldo, ricordi che anche io stavo nella tua situazione?, nn l'hanno valutato neanche a me ma il problema era che nn era inserito nella tabella...tu hai avuto novità nel frattempo?poldo ha scritto:a me manca la valutazione del titolo montessori, c'è qualcuno con lo stesso titolo a cui è stato valutato?
con 1 punto si sale di quasi 100 posizioni....secondo me la graduat definitiva sarà stravolta se hanno fatto molti errori...
si miki, mi hanno dato 6,5 pt....5 per l'abilitazione e 1,5 per il diploma
poldo- Messaggi : 291
AH,BENE,RIECCOTI...che dici,in posizione 308(primaria) posso stare tranquilla di non essere scalzata con la grad.definitiva?....mi sto sentendo male.........vorrei trasferire il mio 32 dello scritto infanzia(che non è servito,perchè sono fuori)a primaria....topis ha scritto:si come è vero che molti della primaria prima di ale stanno messi meglio ad infanzia...o no?ALE 78 ha scritto:quindi,probabilmente,sceglieranno primaria...no?eliscary ha scritto:se a qcn interessa... nelle prime 3 pag di infanzia ci sono 36 persone che hanno superato anche primaria. di queste 19 sono messe meglio alla primaria...cmq tutto è moooooooooooooolto relativo. visti anche i puntegfgi errati...
scusate........ ma come si chiamava? squasquaris??? mi è venuta dopo...;-)
TOPIS,RINCUORAMI E TRANQUILLIZZAMI!!!!!!!!!
io sono "dentro" per infanzia anche se temo stravolgimenti con le definitive...riguardo quelli che ti precedono alla primaria ovviamente c'è gente che sta meglio all'infanzia. io invece vorrei trasferire il 70 dell'esame infanzia alle superiori dove ho ben 13 di titoli, lì forse davvero sarei inattaccabile...
Non è ancora uscita l'altra graduatoria che aspetti?o si?eliscary ha scritto:io sono "dentro" per infanzia anche se temo stravolgimenti con le definitive...riguardo quelli che ti precedono alla primaria ovviamente c'è gente che sta meglio all'infanzia. io invece vorrei trasferire il 70 dell'esame infanzia alle superiori dove ho ben 13 di titoli, lì forse davvero sarei inattaccabile...
TOPIS?
Non mi pensi proprio piu'....
Non mi pensi proprio piu'....
no ma con 49 posti disponibili e 65 di esami non ho possibilità...ALE 78 ha scritto:Non è ancora uscita l'altra graduatoria che aspetti?o si?eliscary ha scritto:io sono "dentro" per infanzia anche se temo stravolgimenti con le definitive...riguardo quelli che ti precedono alla primaria ovviamente c'è gente che sta meglio all'infanzia. io invece vorrei trasferire il 70 dell'esame infanzia alle superiori dove ho ben 13 di titoli, lì forse davvero sarei inattaccabile...
Infatti,topis,anch'io credevo fosse ricorsista...l'ha sempre detto...percio' non capisco perchè non c'è la scritta accanto al suo nome!
ps.ho capito che sei scaramantica,percio' ti ho mandato tutti quei corni...a te e alle altre!
ps.ho capito che sei scaramantica,percio' ti ho mandato tutti quei corni...a te e alle altre!
no non ho capito!topis ha scritto:allora ragazze attenzione....nella graduatoria non sono segnati con riserva i ricorsisti della preselettiva....topis ha scritto:mi risulta tra i ricorsisiti e lei non ne ha mai fatto mistero ( nel suo caso non mi dispiacerebbe che lo vincesse), credo che nella graduatoria non hanno messo tutti i ricorsisti... adesso controllo...ALE 78 ha scritto:Dany,dove sei?...SEI DENTRO O NO?
credo sia così poiché ho cercato tre nomi che avevo come ricorsisti dall'elenco dell'orale e nessuno mi risulta ammesso con riserva nella graduatoria di merito....
quindi ale chiedi subito scusa a dany....MUOVITI!!
e allora quelli ammessi con riserva,chi sono,topis?topis ha scritto:allora ragazze attenzione....nella graduatoria non sono segnati con riserva i ricorsisti della preselettiva....topis ha scritto:mi risulta tra i ricorsisiti e lei non ne ha mai fatto mistero ( nel suo caso non mi dispiacerebbe che lo vincesse), credo che nella graduatoria non hanno messo tutti i ricorsisti... adesso controllo...ALE 78 ha scritto:Dany,dove sei?...SEI DENTRO O NO?
credo sia così poiché ho cercato tre nomi che avevo come ricorsisti dall'elenco dell'orale e nessuno mi risulta ammesso con riserva nella graduatoria di merito....
quindi ale chiedi subito scusa a dany....MUOVITI!!
Pagina 6 di 40 • 1 ... 5, 6, 7 ... 23 ... 40
Argomenti simili
» INIZIO ORALI IN CAMPANIA
» Inizio prove orali concorso docenti abilitati
» orali primaria in campania
» Inizio prove orali concorso docenti abilitati
» orali primaria in campania