INIZIO ORALI IN CAMPANIA
+25
giu11
farm80
minollo
andy1980
Giulia10
Aike87
libido
azzurra58
maui
jumaione
AlchimistaRN
miki82
napolitanog.83
eliscary
sophia010
andreuccio
limmag
ballerina
poldo
topis
palomina
Micca1980
Dany7682
ALE 78
rosaria802
29 partecipanti
Pagina 27 di 40
Pagina 27 di 40 • 1 ... 15 ... 26, 27, 28 ... 33 ... 40
INIZIO ORALI IN CAMPANIA
Promemoria primo messaggio :
mammina.....non ce la faccio!
mammina.....non ce la faccio!
rosaria802- Messaggi : 1024
Re: INIZIO ORALI IN CAMPANIA
Giulia ma devono leggerli......! Ad un'altra ragazza qui l'hanno letta, ha avuto la notifica!Vero Micca?
Topis scioglimi un dubbio, se puoi, : se per il concorso dirigenti la prova preselettiva era sufficiente con 80/100, non dovrebbe equivalere ai nostri 30/50?
Topis scioglimi un dubbio, se puoi, : se per il concorso dirigenti la prova preselettiva era sufficiente con 80/100, non dovrebbe equivalere ai nostri 30/50?
Dany7682- Messaggi : 1447
Giusto!rosaria802 ha scritto:we we amichee!!! Oggi mi sono dedicata alla pulce e family!! Danyyyysai come dico sempre "tanti nemici tanto onore"...
in realtà sono di passaggio..tra un po' me ne vado in costiera a mangiarmi una pizza..alla faccia di Bouchè!!!
Troppo sagge queste ragazze!!!
Divertiti e rilassati!!!
visto che siamo in intimità....ma sapete stamattina a cosa pensavo???
Pensavo alla mia buona posizione in graduatoria..e mi è venuto il panico. Cioè se io dovessi entrare di ruolo non ho mai, mai (a parte esperize scolastiche) insegnato!!!! Si va beh tanta teoria, tanti studi, ma poi? Da dove inizierei, cosa farei??? Mi manca proprio l'abc della pratica!!! Poveri bambini ...pagarebbero loro lo scotto...
Pero' non ditemi che allora il concorso non l'avrei dovuto fare, che ci avrei dovuto pensare prima....
anzi fse lo pensate ditemelo!
Pensavo alla mia buona posizione in graduatoria..e mi è venuto il panico. Cioè se io dovessi entrare di ruolo non ho mai, mai (a parte esperize scolastiche) insegnato!!!! Si va beh tanta teoria, tanti studi, ma poi? Da dove inizierei, cosa farei??? Mi manca proprio l'abc della pratica!!! Poveri bambini ...pagarebbero loro lo scotto...
Pero' non ditemi che allora il concorso non l'avrei dovuto fare, che ci avrei dovuto pensare prima....
bene ma a me la notifica non è arrivata e la mia paranoia aumenterà ogni giorno di più, mamma che tristezza, oltre al danno..........
Giulia10- Messaggi : 77
Tranquilla c'è una prima volta per tutti.....rosaria802 ha scritto:visto che siamo in intimità....ma sapete stamattina a cosa pensavo???
Io sono del pare che se ami l odore della scuola (sai quello delle gomme, dei pastelli...) sei a buon punto!
CI vuole amore (che tu sicuramente hai) e umiltà nel chiedere aiuto a chi ha più esperienza (e hai anche questo)....e poi crescerai con loro....alle volte ti sentirai avvilita e persa, ma i bambini sapranno farti ritornare il sorriso!
Io amo il mio lavoro e non lo cambierei con nessun altro!
adoravo quel profumo....è vero!!!!! ah ma allra se è cosi' sono a cavallo!
Tranquilla.....lo sei!:-)
Ecco avevo fatto bene la proporzione.....in un secondo tempo!
Un abbraccio a dopooooo
Un abbraccio a dopooooo
la notifica di risposta non significa che ti inviano una risposta ms ti viene inviata una mail nella quale ti dicono che a tot ora il documento è stato lettoGiulia10 ha scritto:Ragazze ho inviato entro i tempi il reclamo, anzi lo ho inviato due volte, con la notifica di risposta, inutile dire che non mi è arrivato nulla in risposta, e quindi, non lo hanno letto o cosa devo pensare??? qualcuno come me???
Micca1980- Messaggi : 1144
. si vero,a me è arrivata la notifica di lettura mail...cmq la proporzione è 40/50..Dany7682 ha scritto:Giulia ma devono leggerli......! Ad un'altra ragazza qui l'hanno letta, ha avuto la notifica!Vero Micca?
infatti io non volevo una risposta, figurati..ma almeno la notifica di ricezione della mail, il segno che lA MAil fosse stata aperta e, si spera, letta.Ma tutto tace. Troppo lavoro??? Baaaa, Ma parlando in giro la mia non è una situazione singola.........
Giulia10- Messaggi : 77
Buongiorno..ma avete letto???In Lombardia con l'uscita delle graduatorie definitive hanno continuato a fare casini...
Uh mamma.....non voglio fare ricorsooooo!
Questo concorso è diventato un incubo....
Ps . buongiorno fanciulle ♥
Questo concorso è diventato un incubo....
Ps . buongiorno fanciulle ♥
Riflessione del giorno:su questo forum (non nel nostro topic) c'è una marea di gente presuntuosa e convinta di avere la verità in mano. Sono di una noia mortale che io da adulta mi annoio a leggerli. Eviterò di rispondere tenendo a bada l istinto ma mi sorprende di come nel 2013 esistano persone ancora convinte che essere un "secchione" significhi essere un buon insegnante.
Puoi conoscere tutto della tua materia ma se non sei accattivante, se non sai coinvolgere, se non sai inventarti qualcosa di nuovo ogni giorno, ti ritroverai a parlare tu e il muro mentre i tuoi alunni passeranno l ora guardando Facebook dal cellulare nascosto sotto il banco!
Ecco perché la scuola italiana va a rotoli......troppi geni che non sanno insegnare e, purtroppo, questa capacità comunicative (Gardner docet) non appartiene a tutti.
Ovviamente la conoscenza della materia e delle nozioni basilari sono ovvie, ma questo è anche superfluo sottolinearlo....
Troppa presunzione e senza la giusta dose di umiltà, quella che ti bussare alla porta della collega per chiedere una
cosa su cui hai un dubbio (siamo umani e non macchine) non si va da nessuna parte
Lascio agli altri la convinzione che l'aver superato un quiz li renda i migliori....io mi ritiro in buon ordine, perché a darmi l sicurezza sono i risultati che in questi anni ho ottenuto grazie ai miei bimbi, normodotati o meno....
Scusatemi lo sfogo, ma lascio a voi il mio pensiero convinta che ne capiate il senso. ...
Mi scuso x i sicuri errori ma chi scrive tramite cellulare capirà che è impossibile rivedere tutto!
Ps .sono un po amareggiata, perché non ne posso più di questi continui e stupidi paragoni.Ora se il Tar respinge il ricorso mi resterà la soddisfazione di aver superato cmq un concorso e di essermi piazziata davanti a color che si sentono geni....(non ce l ho con voi, anzi a voi auguro di farli fuori sul campo a questi spacconi!!)
Puoi conoscere tutto della tua materia ma se non sei accattivante, se non sai coinvolgere, se non sai inventarti qualcosa di nuovo ogni giorno, ti ritroverai a parlare tu e il muro mentre i tuoi alunni passeranno l ora guardando Facebook dal cellulare nascosto sotto il banco!
Ecco perché la scuola italiana va a rotoli......troppi geni che non sanno insegnare e, purtroppo, questa capacità comunicative (Gardner docet) non appartiene a tutti.
Ovviamente la conoscenza della materia e delle nozioni basilari sono ovvie, ma questo è anche superfluo sottolinearlo....
Troppa presunzione e senza la giusta dose di umiltà, quella che ti bussare alla porta della collega per chiedere una
cosa su cui hai un dubbio (siamo umani e non macchine) non si va da nessuna parte
Lascio agli altri la convinzione che l'aver superato un quiz li renda i migliori....io mi ritiro in buon ordine, perché a darmi l sicurezza sono i risultati che in questi anni ho ottenuto grazie ai miei bimbi, normodotati o meno....
Scusatemi lo sfogo, ma lascio a voi il mio pensiero convinta che ne capiate il senso. ...
Mi scuso x i sicuri errori ma chi scrive tramite cellulare capirà che è impossibile rivedere tutto!
Ps .sono un po amareggiata, perché non ne posso più di questi continui e stupidi paragoni.Ora se il Tar respinge il ricorso mi resterà la soddisfazione di aver superato cmq un concorso e di essermi piazziata davanti a color che si sentono geni....(non ce l ho con voi, anzi a voi auguro di farli fuori sul campo a questi spacconi!!)
Senti Dany,non so dove tu legga questi post contro chi non ha superato la preselettiva...magari se ci mandi il link,diamo una sbirciatina pure noi a questi geni!!!Dany7682 ha scritto:Riflessione del giorno:su questo forum (non nel nostro topic) c'è una marea di gente presuntuosa e convinta di avere la verità in mano. Sono di una noia mortale che io da adulta mi annoio a leggerli. Eviterò di rispondere tenendo a bada l istinto ma mi sorprende di come nel 2013 esistano persone ancora convinte che essere un "secchione" significhi essere un buon insegnante.
Io ho superato quel test con 47/50 e non mi sento affatto un genio...ho solo studiato o ripassato(la parte matematica,è ovvio)cio' che non ricordavo...ed ho cercato di usare la logica...di certo non mi sono serviti i tanti anni di studi,di universita' e di esperienza...
Cosa possiamo farci se c'è chi ritiene che quel test sia stato selettivo nel modo giusto?io non lo ritengo di certo...
Sono stanca,pero',di sentir parlare di PIAZZARSI DAVANTI...(geni o non geni).
Qui gli unici che si sono piazzati davanti sono stati quelli che hanno accumulato piu' titoli...e non di certo i piu' meritevoli!...e,in molti casi,questi titoli sono pure comprati!
Se ne avessi avuti anch'io(o se questi titoli non fossero stati conteggiati per nessuno,facendo valere solo i voti delle prove concorsuali),soprattutto in infanzia,sarei in cima alla lista...e non fuori dai posti!
I suddetti geni,quindi,non se la prendano con i ricorsisti(a mio parere,vittime anche loro di un sistema malato),ma con chi ha "confezionato" questo concorso...e con chi ha deciso che il servizio prestato non dovesse valere(anni di esperienza e di sudore),ma che dovesse valere,INVECE,un master comprato.
Ultima modifica di ALE 78 il Dom Ago 25, 2013 12:34 pm - modificato 2 volte.
ALE 78- Messaggi : 3008
dimenticavo...buongiorno a tutte!!!!
. ho letto che due cugini,non hanno però specificato la cdc,avevano gli stessi titoli quindi stessi punti.Con l'uscita della provv hanno fatto entrambi reclamo xkè non si trovavano con i conteggi.Nella definitiva uno dei due si è trovato con 3 punti mancanti rispetto alla provvisoria,l'altro con il medesimo punteggio in entrambe le graduatorietopis ha scritto:Inevitabile....ma di che casini si tratta micca?
ASSURDO!Micca1980 ha scritto:. ho letto che due cugini,non hanno però specificato la cdc,avevano gli stessi titoli quindi stessi punti.Con l'uscita della provv hanno fatto entrambi reclamo xkè non si trovavano con i conteggi.Nella definitiva uno dei due si è trovato con 3 punti mancanti rispetto alla provvisoria,l'altro con il medesimo punteggio in entrambe le graduatorietopis ha scritto:Inevitabile....ma di che casini si tratta micca?
(ciao Micca!!!)
Ciao Ale, allora il mio dire "essere davanti"era chiaramente riferito a chi da la colpa del mancatoALE 78 ha scritto:Senti Dany,non so dove tu legga questi post contro chi non ha superato la preselettiva...magari se ci mandi il link,diamo una sbirciatina pure noi a questi geni!!!Dany7682 ha scritto:Riflessione del giorno:su questo forum (non nel nostro topic) c'è una marea di gente presuntuosa e convinta di avere la verità in mano. Sono di una noia mortale che io da adulta mi annoio a leggerli. Eviterò di rispondere tenendo a bada l istinto ma mi sorprende di come nel 2013 esistano persone ancora convinte che essere un "secchione" significhi essere un buon insegnante.
Io ho superato quel test con 47/50 e non mi sento affatto un genio...ho solo studiato o ripassato(la parte matematica,è ovvio)cio' che non ricordavo...ed ho cercato di usare la logica...di certo non mi sono serviti i tanti anni di studi,di universita' e di esperienza...
Cosa possiamo farci se c'è chi ritiene che quel test sia stato selettivo nel modo giusto?io non lo ritengo di certo...
Sono stanca,pero',di sentir parlare di PIAZZARSI DAVANTI...(geni o non geni).
Qui gli unici che si sono piazzati davanti sono stati quelli che hanno accumulato piu' titoli...e non di certo i piu' meritevoli!...e,in molti casi,questi titoli sono pure comprati!
Se ne avessi avuti anch'io(o se questi titoli non fossero stati conteggiati per nessuno,facendo valere solo i voti delle prove concorsuali),soprattutto in infanzia,sarei in cima alla lista...e non fuori dai posti!
I suddetti geni,quindi,non se la prendano con i ricorsisti(a mio parere,vittime anche loro di un sistema malato),ma con chi ha "confezionato" questo concorso...e con chi ha deciso che il servizio prestato non dovesse valere(anni di esperienza e di sudore),ma che dovesse valere,INVECE,un master comprato.
inserimento solo ed esclusivamente ai ricorsisti. Ora è ovvio che ci sono così tanti fattori che nessuno di noi sarà soddisfatto al 100%.....e come te credo che gli anni di servizio dovevano contare così come non possiamo dire che tutti i titoli sono on line (sarebbe come dire che sono tutti raccomandati! ).
Avete tutta la mia stima, avete superato dei quiz non facili e x questo vi auguro di entrare in graduatorie tutte.....
Spero di cuore che il mio dire "piazzare avanti" non vi abbia offeso, non era riferito a voi ma ripeto a chi accusa solo "noi" di un mancato insuccesso mostrandosi superiore. (Leggi i topic von titoli inequivocabili).
MA NO,DANY...CHE DICI?
Io volevo dire la stessa cosa che hai detto tu...e cioè che i ricorsisti sono l'ultima delle assurdita' di questo concorso e che non sono cio' che ha determinato le nostre posizioni in graduatoria;credimi,la mia non voleva essere una ramanzina a te,ma a tutti quelli che vedono il diavolo solo nel ricorso alla preselettiva...scusa se ti sei sentita chiamata in causa,forse mi sono spiegata male:ho ripreso le tue parole,ma non come offesa fatta da te verso di noi,ma come offesa fatta dagli altri anche contro di te,credimi!
Io volevo dire la stessa cosa che hai detto tu...e cioè che i ricorsisti sono l'ultima delle assurdita' di questo concorso e che non sono cio' che ha determinato le nostre posizioni in graduatoria;credimi,la mia non voleva essere una ramanzina a te,ma a tutti quelli che vedono il diavolo solo nel ricorso alla preselettiva...scusa se ti sei sentita chiamata in causa,forse mi sono spiegata male:ho ripreso le tue parole,ma non come offesa fatta da te verso di noi,ma come offesa fatta dagli altri anche contro di te,credimi!
Ale ma ti credo tranquilla.....io non vorrei mai offendervi perché a differenza di altri siete persone umilissime e on gambissima! ! Anche nei vostri confronti mi sento un po "così" ma queste sono le mie paranoie.....io spero che con le definitive si aggiusti tutto x tutte voi....la realtà è che ho una paura di perdere il ricorso che non mi rende tranquilla e leggere tutti questi gufacci mi mette ansia!
Non voglio esseew fraintesa da voi, a voi tengo, degli altri non mi importa!
Proverò a non rompervi più con questa storia, mi dispiace di averlo fatto ma siete le uniche in grado di capire la mia ansia!
Un abbraccio Ale ♥
Non voglio esseew fraintesa da voi, a voi tengo, degli altri non mi importa!
Proverò a non rompervi più con questa storia, mi dispiace di averlo fatto ma siete le uniche in grado di capire la mia ansia!
Un abbraccio Ale ♥
no che non ci rompi,Dany...sfogati quanto vuoi con noi...e quando vuoi!
Capisco la tua ansia e la tua preoccupazione e capisco i gufetti,pure...ma che vuo' fa'?
spero che,come dicevi tu,rientreremo tutte...se penso che dopo la definitiva corro il rischio di uscire fuori,mi vengono gli svenimenti!!!
Capisco la tua ansia e la tua preoccupazione e capisco i gufetti,pure...ma che vuo' fa'?
spero che,come dicevi tu,rientreremo tutte...se penso che dopo la definitiva corro il rischio di uscire fuori,mi vengono gli svenimenti!!!
Pagina 27 di 40 • 1 ... 15 ... 26, 27, 28 ... 33 ... 40
Argomenti simili
» INIZIO ORALI IN CAMPANIA
» Inizio prove orali concorso docenti abilitati
» orali primaria in campania
» Inizio prove orali concorso docenti abilitati
» orali primaria in campania