Utilizzazione e assegnazione province diverse Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Utilizzazione e assegnazione province diverse Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Utilizzazione e assegnazione province diverse Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Utilizzazione e assegnazione province diverse Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Utilizzazione e assegnazione province diverse Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Utilizzazione e assegnazione province diverse Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Utilizzazione e assegnazione province diverse Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Utilizzazione e assegnazione province diverse Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Utilizzazione e assegnazione province diverse Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Utilizzazione e assegnazione province diverse Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Utilizzazione e assegnazione province diverse

Andare in basso

Utilizzazione e assegnazione province diverse Empty Utilizzazione e assegnazione province diverse

Messaggio Da bruno80 Mer Ago 21, 2013 9:22 am

Spero qualcuno possa chiarire la mia situazione.
Ho chiesto assegnazione interprovinciale per la classe di concorso A071, con grande felicità vedo che nelle graduatorie provvisorie sono primo, al secondo posto c'è "Alfio" (per capirci), anche lui ha chiesto assegnazione interprovinciale ed è secondo perché titolare su altra classe di concorso (A020) entrambi per la provincia X. Cercando notizie su "Alfio" vedo che è presente nella graduatoria delle utilizzazioni della provincia di titolarità Y e come classi di concorso richieste c'è solo la A020.
La mia domanda (o paura...fate voi) è:
Visto che le graduatorie per le utilizzazioni della provincia X non sono state pubblicate, ANCORA, posso trovare Alfio in dette graduatorie?
Grazie a tutti voi.

bruno80

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili