Dubbi vari - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dubbi vari - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dubbi vari - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dubbi vari - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dubbi vari - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dubbi vari - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dubbi vari - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dubbi vari - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dubbi vari - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dubbi vari - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Dubbi vari

+5
callemarco
tdmmone
A0quarantasette
Earnest
mickiscul
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Dubbi vari - Pagina 2 Empty Dubbi vari

Messaggio Da mickiscul Gio Ago 22, 2013 11:37 am

Promemoria primo messaggio :

ma se un docente occupa l'ultima posizione utile da GM e sceglie la provincia x, ma i posti della provincia x sono esauriti prima che accade? si è "costretti" ad accettare la provincia y anche se dista 200 Km da casa? il funzionamento non mi è chiaro...
il blocco quinquennale della mobilità vale anche per i concorsisti? quindi chi entra nella provincia y a 200 km da casa deve rimanerci 5 anni?

mickiscul

Torna in alto Andare in basso

Dubbi vari - Pagina 2 Empty Re: Dubbi vari

Messaggio Da Ospite Gio Ago 22, 2013 1:12 pm

mickiscul ha scritto:ma secondo voi se in una regione alcune GM sono pronte ed altre no che si fa? penso al caos con gli elenchi sostegno, i specializzati della Gm uscita entrano di ruolo, i specializzati della gm pubblicata il 2 settembre no anche se con più punti....Rinviare le immissioni da GM all'anno prossimo mi sembra sempre più la soluzione auspicabile, magari al miur ci pensano...
era la soluzione più auspicabile per quelle del sostegno, ma.... non ci hanno pensato! ;-)

Ospite
Ospite

Messaggio Da postyj Gio Ago 22, 2013 1:20 pm

Ciao, anche io ho un dubbio, forse stupido, ma spero che qualcuno mi risponda lo stesso... prendiamo come esempio i contingenti dei ruoli Lombardia Infanzia, risultano 188. Vuol dire che verranno presi 94 docenti dalle Gae e 94 docenti dal concorso? Il concorso bandiva 96 posti, vuol dire che verranno quasi tutti assorbiti quest'anno? Bisogna aspettare le convocazioni ufficiali per esserne certi oppure è una cosa già sicura che i 94 della graduatoria di merito verranno assunti? Grazie!

postyj

Messaggio Da AlchimistaRN Gio Ago 22, 2013 1:23 pm

mickiscul ha scritto:ma secondo voi se in una regione alcune GM sono pronte ed altre no che si fa? penso al caos con gli elenchi sostegno, i specializzati della Gm uscita entrano di ruolo, i specializzati della gm pubblicata il 2 settembre no anche se con più punti....Rinviare le immissioni da GM all'anno prossimo mi sembra sempre più la soluzione auspicabile, magari al miur ci pensano...
Il caso che prospetti non mi sembra realistico perché per nominare da GM sul sostegno devono essere già uscite tutte le GM del relativo ordine scolastico, o per lo meno quelle che afferiscono ad una certa area del sostegno (per le superiori). Se manca qualche GM non si può produrre l'elenco degli specializzati e quindi immagino che le nomine in ruolo sul sostegno avverranno solo da GaE.
AlchimistaRN
AlchimistaRN

Messaggio Da Dec Gio Ago 22, 2013 3:08 pm

Io la pensavo come te, ma il comunicato della cisl riportato in home page apre scenari diversi:
7. Assunzioni su sostegno da concorso ordinario scuola secondaria: i destinatari delle assunzioni sono individuati in un apposito elenco che comprende i candidati forniti di titolo dei precedenti concorsi (laddove vigenti perché non è stato bandito il nuovo concorso ovvero non concluso entro il 31 agosto) e dei vincitori del nuovo concorso.
E' un punto importante da chiarire. In effetti quello che scrive la cisl ha un senso: se le vecchie GM sono valide per le nomine sulla cdc, perchè non dovrebbero esserlo per l'elenco del sostegno?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Ospite Mer Ago 28, 2013 5:01 pm

Mi rivolgo a Lalla e Dec.
Se in una determinata regione, per una determinata classe di concorso, sono stati messi al bando 275 posti (come da O.M. con tabella allegata), è possibile che successivamente i posti diminuiscono?
Leggo su questo forum, da parte di molti, che dicono i posti sono diventati minori di quelli messi a concorso per cui tanti vincitori non avranno più il posto, se non i primi.....O il diritto è acquisito e comunque devono essere dati 275 posti, seppure in anni diversi?
Grazie.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili