Grad. Veneto
+25
romi
creamy75
Gongol
marcadia
runaway
Fr4nco
daniela_buono
upyes
lola2011
x2tata
smartis83
insegnante80
laura810
Ila_79
aku
Shi74
e2006
Zeno
profnadia
and058
Liquore
scaliment
Aless78
rominav
mickiscul
29 partecipanti
Pagina 10 di 13
Pagina 10 di 13 • 1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12, 13
Grad. Veneto
Promemoria primo messaggio :
L'Usr Veneto ha dormito un bel pò e tra ieri e oggi ha pubblicato alcune GM provvisorie. Riusciranno a renderle definitive entro il 31/08 secondo voi?
L'Usr Veneto ha dormito un bel pò e tra ieri e oggi ha pubblicato alcune GM provvisorie. Riusciranno a renderle definitive entro il 31/08 secondo voi?
mickiscul- Messaggi : 444
Re: Grad. Veneto
aku ha scritto:rovigo ha pubblicato le disponibilità e le sedi per infanzia e primaria, solo che non capisco come mai nella tabella ci sono indicati 3 posti disponibili per l'infanzia, non dovevano essere 1 per gm e 1 per gae?
e poi indica un posto per il sost infanzia ma allora i 4 posti di sost sono 3 a vr e 1 a ro? mi sembra impossibilie che pd, ve ecc siano senza sostegni ..
Ciao Aku!!! Sono proprio felice della tua vincita :-)
Io purtroppo sono verso i 100 e solo nuove decisioni ministeriali e miracoli vari permetterebbero il mio passaggio di ruolo. Cmq le sedi di Treviso sono tutte parecchio lontane da casa mia.
Riguardo alla tua domanda io ho visto che a Treviso han pubblicato le sedi di tutti i posti disponibili ma come per tutte le province e classi di concorso solo un certo numero ne vengono assegnate per il ruolo ogni anno. Credo che in fondo sia un vantaggio perchè così almeno si ha più disponibilità nella scelta delle sedi.
In bocca al lupo per domani, incrocio le dita per te! ( e se gentilmente riesci a sterminarmi tutte quelle che incontri per il ruolo di infanzia te ne sarei grata :-)
marcadia- Messaggi : 386
Vicenza potrebbe essere la seconda scelta di chi rimane fuori da Verona, ma a scatola chiusa e senza sapere le sedi è davvero un salto nel vuoto. Tu che numero sei?laura810 ha scritto:avete anche un'idea di quanti possano essere interessati a vicenza???ariel84 ha scritto:Ne ho contate 13 entro il 98Ila_79 ha scritto:E di Verona? Ne hai un'idea?ariel84 ha scritto:Non pensare, ho fatto una ricerca sulle persone della graduatoria, ovviamente non è attendibilissima, ma tra le prime 90 ne ho contate 24/25 da padova!smartis83 ha scritto:80 :'( nn credo avrò speranza x padova.. sigh
Ila_79- Messaggi : 18
I posti che non vanno a gae, vanno a concorso, fino al numero di posti assegnati a ruolo, quindi 17 (ma non eran di più?).runaway ha scritto:SICURAMENTE (non ci sarebbero alternative altrimenti) dalle liste di III fascia delle GIFr4nco ha scritto:La domanda me la sono posta anch'io, ma il dubbio è rimasto.upyes ha scritto:Complimenti!
Vorrei fare una domanda a chi è più esperto di me:
nella mia classe di concorso (A033) per quest'anno immetteranno in ruolo solo 17 persone (9 da concorso, che poi saranno 6 visto che tra i primi 9 ci sono 3 ricorsisti a cui verrà congelato il posto) per tutto il Veneto. L'elenco delle sedi disponibili a Vicenza arriva a 14 e l'ufficio provinciale mi ha detto che per A033 la GaE è esaurita. Quindi come procederanno? Tutte le cattedre a disposizione a Vicenza non coperte dal concorso verranno date a supplenze? E da dove pescheranno i supplenti? Dalle liste di III fascia delle GI?
Speriamo qualcuno sappia darci indicazioni!
Se avanzano da concorso, vanno ad altre classi di concorso, ma non sarà il caso di tecnologia perchè i vincitori sono più di 17.
SICURAMENTE non vanno a GI.
Aless78- Messaggi : 115
I posti da concorso erano 35, ma dalle direttive pubblicate sul sito dell'USR i numeri ad oggi sono ben altri, eppure le cattedre libere sarebbero 49 in tutto il Veneto!Aless78 ha scritto:I posti che non vanno a gae, vanno a concorso, fino al numero di posti assegnati a ruolo, quindi 17 (ma non eran di più?).runaway ha scritto:SICURAMENTE (non ci sarebbero alternative altrimenti) dalle liste di III fascia delle GIFr4nco ha scritto:La domanda me la sono posta anch'io, ma il dubbio è rimasto.upyes ha scritto:Complimenti!
nella mia classe di concorso (A033) per quest'anno immetteranno in ruolo solo 17 persone (9 da concorso, che poi saranno 6 visto che tra i primi 9 ci sono 3 ricorsisti a cui verrà congelato il posto) per tutto il Veneto. L'elenco delle sedi disponibili a Vicenza arriva a 14 e l'ufficio provinciale mi ha detto che per A033 la GaE è esaurita. Quindi come procederanno? Tutte le cattedre a disposizione a Vicenza non coperte dal concorso verranno date a supplenze? E da dove pescheranno i supplenti? Dalle liste di III fascia delle GI?
Se avanzano da concorso, vanno ad altre classi di concorso, ma non sarà il caso di tecnologia perchè i vincitori sono più di 17.
upyes- Messaggi : 67
... e sono 10 in tutto nelle GaE di tutto il Veneto!upyes ha scritto:I posti da concorso erano 35, ma dalle direttive pubblicate sul sito dell'USR i numeri ad oggi sono ben altri, eppure le cattedre libere sarebbero 49 in tutto il Veneto!Aless78 ha scritto:I posti che non vanno a gae, vanno a concorso, fino al numero di posti assegnati a ruolo, quindi 17 (ma non eran di più?).runaway ha scritto:SICURAMENTE (non ci sarebbero alternative altrimenti) dalle liste di III fascia delle GIFr4nco ha scritto:La domanda me la sono posta anch'io, ma il dubbio è rimasto.upyes ha scritto:Complimenti!
Fr4nco- Messaggi : 9
I posti erano 51 in totale nei 3 anni in cui dovrebbero durare le graduatorie dell'infanzia e 154 per la primaria, o mi sono persa qualcosa? Ragazze fateci sapere come è andata: se erano tutti presenti, se c'è stata qualche rinuncia e fino a quale numero della graduatoria sono arrivate con le nomine in ruolo. Grazieee
lola2011- Messaggi : 2147
Comunicazione di servizio: ho appena scelto provincia e sede (Venezia, Noventa di Piave). I 5 prima di me hanno scelto uno Venezia, uno Belluno, uno Padova, uno Vicenza e uno Rovigo.. Quella dopo di me ha scelto Verona... X chi sceglieva Venezia, la scelta della sede era contestuale.. Non ho ancora avuto modo di ringraziarvi tutte x il supporto.. A breve riceverete mie notizie.. Un abbraccio!
daniela_buono- Messaggi : 1308
c'era qualche assente? se si come si sono comportati?
Onestamente non lo so: io ero la sesta, e dopo aver sbrigato le pratiche relative alla mia nomina, sono andata via; la quarta aveva inviato un delegato... Per il resto non saprei...mickiscul ha scritto:c'era qualche assente? se si come si sono comportati?
daniela_buono- Messaggi : 1308
l'usr ancora non ha pubblicato la gm definitiva della A043-A050, i convocati devono andare alle 9 domani mattina a vicenza. Non si sanno quindi chi sono i convocati, ma vi sembra normale?
Allora ragazze, io ero 26ima, e sono riuscita a prendere per miracolo rovigo, la sede che volevo. Quando siamo arrivate hanno comunicato l'aggiunta di un posto per rovigo poiche c'era stata una compensazione dalle superiori (in pratica le superiori hanno ceduto un posto ad infanzia). Mi sono segnata tutto ciò che è successo prima di me:
PD: 2 sostegni e 2 comuni
VI: 1 sostegno e 6 comuni
BL: 1 comune
VR: 3 comuni
VE: 4 comuni
Tv: 1 comune
Chi ha scelto venezia ha potuto scegliere immediatamente anche la sede.
Hanno riservato un ipotetico posto per la immessa con riserva, cioè hanno tenuto conto di lei alla fine senza togliere provincie alle altre (in pratica l'hanno passata oltre).
So che è avanzato alla fine di tutto (anche se non so come mai, l'ho saputo da un'amica che era li):
2 posti a VE (nel sud della provincia, è andato via bene il nord)
1 posto a RO
Sono arrivati al 48 ma la ragazza è in forse, perchè prima di lei c'era una che non si è presentata, ma non ha nemmeno inviato una rinuncia.
Chi non vuole presentarsi deve mandare un fax rinunciando al posto. Non si sono presentate 4 persone che hanno invece accettato per primaria.
Ecco, questo è tutto ciò che so, faccio a tutti i migliori auguri e vi ringrazio per il supporto e la cose condivise!
Mi sposto nella sezione "immissioni"..adesso si parte con un nuovo mondo e altre preoccupazioni ma anche tanta gioia!!
PD: 2 sostegni e 2 comuni
VI: 1 sostegno e 6 comuni
BL: 1 comune
VR: 3 comuni
VE: 4 comuni
Tv: 1 comune
Chi ha scelto venezia ha potuto scegliere immediatamente anche la sede.
Hanno riservato un ipotetico posto per la immessa con riserva, cioè hanno tenuto conto di lei alla fine senza togliere provincie alle altre (in pratica l'hanno passata oltre).
So che è avanzato alla fine di tutto (anche se non so come mai, l'ho saputo da un'amica che era li):
2 posti a VE (nel sud della provincia, è andato via bene il nord)
1 posto a RO
Sono arrivati al 48 ma la ragazza è in forse, perchè prima di lei c'era una che non si è presentata, ma non ha nemmeno inviato una rinuncia.
Chi non vuole presentarsi deve mandare un fax rinunciando al posto. Non si sono presentate 4 persone che hanno invece accettato per primaria.
Ecco, questo è tutto ciò che so, faccio a tutti i migliori auguri e vi ringrazio per il supporto e la cose condivise!
Mi sposto nella sezione "immissioni"..adesso si parte con un nuovo mondo e altre preoccupazioni ma anche tanta gioia!!
aku- Messaggi : 451
Grazie Aku e complimenti! Se sono arrivati al numero 48 significa che l'anno prossimo partiranno dal 49 in poi per assegnare il ruolo alle restanti persone fino ad arrivare a 51 cattedre giusto?
Si sa qualcosa della primaria?
Si sa qualcosa della primaria?
Si, si la 49 è proprio una mia amica che punta a venezia.Primaria non so nulla.
aku- Messaggi : 451
qualcuno sa quanti posti sono stati assegnati oggi alla primaria e a quale numero sono arrivati?
qui ho visto che sono state assegnate 30 sedi su posto comune e che l'ultima nominata è una riservista quindi non riesco a risalire all'ultimo nominato prima dei riservisti.....qualcuno sa qualcosa in più??
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
qui ho visto che sono state assegnate 30 sedi su posto comune e che l'ultima nominata è una riservista quindi non riesco a risalire all'ultimo nominato prima dei riservisti.....qualcuno sa qualcosa in più??
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
creamy75- Messaggi : 50
com'è possibile che si parli della posizione 331???
romi- Messaggi : 165
infatti mi è venuto un colpo!! poi ho capito che la 331 è una riservista quindi hanno assegnato i 4 posti dei riservisti.
penso che dei 98 posti da assegnare ne abbiano riservati 4 per chi ne aveva diritto (persone con handicap ecc..) . i riservisti hanno la precedenza su tutti.
resta da capire a che numero sono arrivati in graduatoria prima di assegnare questi 4.
Qualcuno c'era stamattina?
resta da capire a che numero sono arrivati in graduatoria prima di assegnare questi 4.
Qualcuno c'era stamattina?
ok! Il numero esatto non lo so nemmeno io...(attimo di panico)
romi- Messaggi : 165
Grazie. Speriamo che l'anno prossimo scorra ancora :-).miki82 ha scritto:mi sembra 113 per primaria...
mi sembra solo 4 rinunce, gli altri sono tutti i sostegni che sono stati assegnati
miki82- Messaggi : 101
Pagina 10 di 13 • 1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12, 13
Argomenti simili
» Veneto A028 (Mat-Sci)
» chi concorre per il veneto?
» PRESENTARE TITOLI CONCORSO
» A40 Veneto
» ATA Veneto
» chi concorre per il veneto?
» PRESENTARE TITOLI CONCORSO
» A40 Veneto
» ATA Veneto