Grad. Veneto
+25
romi
creamy75
Gongol
marcadia
runaway
Fr4nco
daniela_buono
upyes
lola2011
x2tata
smartis83
insegnante80
laura810
Ila_79
aku
Shi74
e2006
Zeno
profnadia
and058
Liquore
scaliment
Aless78
rominav
mickiscul
29 partecipanti
Pagina 4 di 13
Pagina 4 di 13 • 1, 2, 3, 4, 5 ... 11, 12, 13
Grad. Veneto
Promemoria primo messaggio :
L'Usr Veneto ha dormito un bel pò e tra ieri e oggi ha pubblicato alcune GM provvisorie. Riusciranno a renderle definitive entro il 31/08 secondo voi?
L'Usr Veneto ha dormito un bel pò e tra ieri e oggi ha pubblicato alcune GM provvisorie. Riusciranno a renderle definitive entro il 31/08 secondo voi?
mickiscul- Messaggi : 444
Re: Grad. Veneto
Dove vedi i ruoli x compensazione su vr
e2006- Messaggi : 95
e perché verona ripartisce e treviso no?
profnadia- Messaggi : 615
Comunque il file distribuito da gilda venezia era quello che si aspettava oggi per avviare le operazioni di immissione in ruolo...ci siamo quasi!
and058- Messaggi : 104
Della graduatoria definitiva e delle sedi disponibili ancora nessuna traccia, vero?
Ila_79- Messaggi : 18
No purtroppo...Ila_79 ha scritto:Della graduatoria definitiva e delle sedi disponibili ancora nessuna traccia, vero?
Ospite- Ospite
scusate...ma il comunicato gilda conferma quindi che le nomine ci saranno di sicuro anche per i vincitori del concorsone? e che quindi le graduatorie definitive DEVONO per forze uscire prima del 31? è specificata la data per la scelta della sola provincia...quella invece per la scelta della sede può essere anche dopo il 31?
laura810- Messaggi : 56
Ma secondo voi, il numero dei posti per provincia sarà uguale al numero dei convocati? Per esempio 30 convocati, trenta posti in tutto o di più?
Zeno- Messaggi : 24
Anch'io mi sto chiedendo la stessa cosa!Zeno ha scritto:Ma secondo voi, il numero dei posti per provincia sarà uguale al numero dei convocati? Per esempio 30 convocati, trenta posti in tutto o di più?
credo che il numero dei posti non coincida con il numero dei convocati (dovrebbero prevedere eventuali rinunce o preferenze sul sostegno).
insegnante80- Messaggi : 35
Io capisco proprio così, e quindi penso che le graduatorie definitive debbano essere messe fuori oggi o domani dato che in alcuni casi, ad esempio il mio, dovrei essere convocata il 29..(a meno di sconvolgimenti in grad.definitiva)laura810 ha scritto:scusate...ma il comunicato gilda conferma quindi che le nomine ci saranno di sicuro anche per i vincitori del concorsone? e che quindi le graduatorie definitive DEVONO per forze uscire prima del 31? è specificata la data per la scelta della sola provincia...quella invece per la scelta della sede può essere anche dopo il 31?
comunque non so a voi ma a me sta venendo l'esaurimento !!non reggerò ancora molto quest'ansia!!
aku- Messaggi : 451
Una informazione importante posso chiedertela?ariel84 ha scritto:No purtroppo...Ila_79 ha scritto:Della graduatoria definitiva e delle sedi disponibili ancora nessuna traccia, vero?
Certoand058 ha scritto:Una informazione importante posso chiedertela?ariel84 ha scritto:No purtroppo...Ila_79 ha scritto:Della graduatoria definitiva e delle sedi disponibili ancora nessuna traccia, vero?
Ospite- Ospite
Scusami ma nel frattempo che tu mi rispondevi sono uscite le cattedre disponibili per ruolo a Vicenza e quindi la mia domanda non ha più senso....ariel84 ha scritto:Certoand058 ha scritto:Una informazione importante posso chiedertela?ariel84 ha scritto:No purtroppo...Ila_79 ha scritto:Della graduatoria definitiva e delle sedi disponibili ancora nessuna traccia, vero?
Ok!Hai trovato una sede che potrebbe andarti bene?and058 ha scritto:Scusami ma nel frattempo che tu mi rispondevi sono uscite le cattedre disponibili per ruolo a Vicenza e quindi la mia domanda non ha più senso....ariel84 ha scritto:Certoand058 ha scritto:Una informazione importante posso chiedertela?ariel84 ha scritto:No purtroppo...Ila_79 ha scritto:Della graduatoria definitiva e delle sedi disponibili ancora nessuna traccia, vero?
Ospite- Ospite
Le cattedre sono tt nella stessa scuola quindi non ho possibilità di scelta....attendo solo il calendario...ariel84 ha scritto:Ok!Hai trovato una sede che potrebbe andarti bene?and058 ha scritto:Scusami ma nel frattempo che tu mi rispondevi sono uscite le cattedre disponibili per ruolo a Vicenza e quindi la mia domanda non ha più senso....ariel84 ha scritto:Certoand058 ha scritto:Una informazione importante posso chiedertela?ariel84 ha scritto:No purtroppo...Ila_79 ha scritto:Della graduatoria definitiva e delle sedi disponibili ancora nessuna traccia, vero?
Intendi quelle di primo grado e secondo grado vero? infanzia e primaria non sono ancora uscite a vicenza è così o sono io che non le vedo?
aku- Messaggi : 451
infanzia e primaria a Vicenza ancora no ma penso manchi poco....ho l'ìmpressione che oggi finalmente "quagliano"!aku ha scritto:Intendi quelle di primo grado e secondo grado vero? infanzia e primaria non sono ancora uscite a vicenza è così o sono io che non le vedo?
che ansia..ma giovedì si sceglierà anche la sede?se sarò convocata sarò una delle ultime..nn credo sarò fortunata..
smartis83- Messaggi : 143
Pagina 4 di 13 • 1, 2, 3, 4, 5 ... 11, 12, 13
Argomenti simili
» Veneto A028 (Mat-Sci)
» chi concorre per il veneto?
» PRESENTARE TITOLI CONCORSO
» A40 Veneto
» ATA Veneto
» chi concorre per il veneto?
» PRESENTARE TITOLI CONCORSO
» A40 Veneto
» ATA Veneto