modalità di convocazione
+9
verdeacqua
Danitristesse
and058
laub
ash
Ligea
Dec
annarella86
poverascuola
13 partecipanti
Pagina 1 di 1
modalità di convocazione
potete postare la modalità con la quale avete ricevuto convocazione?
pec, sito AT, fonogramma,
qualcuno ha già ricevuto la convocazione?
qualcuno ha già ricevuto la convocazione?
poverascuola- Messaggi : 356
Re: modalità di convocazione
ma se uno non ha la pec come ti contattano? va bene la mail normale?
annarella86- Messaggi : 121
Ma sì, un modo lo troveranno.
Dec- Moderatore
A me risulta che fondamentalmente ti cercano per telefono: lo so sia per esperienza di conoscenti, sia perché in provveditorato mi hanno garantito che devono assolutamente reperire il candidato per avere un'accettazione o una rinuncia esplicita, altrimenti non possono procedere. poi sicuramente c'è una convocazione sul sito dell'Ufficio regionale e provinciale e probabilmente anche sulla casella di istruzione.it dove ci hanno mandato tutte le comunicazioni finora; altra possibilità è il telegramma.
Ligea- Messaggi : 108
reggio emilia, lo scorso anno: pubblicazione dei convocati sul sito e telefonata sul cell. In più telefonata del sindacato.
Tranquilla, ti trovano!
Tranquilla, ti trovano!
ash- Messaggi : 246
trovato!!!!!! arrivata pec!
poverascuola- Messaggi : 356
Sabato l'Us della mia provincia ha pubblicato sul sito gli avvisi di convocazione. Io sono convocata per due classi di concorso (medie e superiori). Oggi (domenica!) ho ricevuto solo una mail di convocazione per il primo grado. Devo comunicare via mail "l'accettazione o la rinuncia" ma non so cosa rispondere perché rinuncerei alle medie per accettare il secondo grado. L'avviso pubblicato sul sito ha valore ufficiale? Il mancato ricevimento della mail per le superiori potrebbe significare che la convocazione è annullata? Posso rispondere che attendo convocazione per le superiori come da avviso pubblicato ieri?
laub- Messaggi : 74
Io scriverei esattamente questo evitando di dire sia che accetti sia che rifiuti. Capisco la necessità di fare presto e di evitare nomine d'ufficio di persone che poi non sono realmente interessate, ma pretendere una risposta via mail senza dare tutte le informazioni mi sembra assurdo e non credo che possa avere valore legale. Allora le convocazioni a cosa servono?
Dec- Moderatore
Grazie Dec, farò così. Inoltre nelle convocazioni pubblicate sul sito ieri per le medie il mio nome non c'era (ho il file scaricato ieri mattina e non è stata una mia svista: non c'era proprio!), è comparso oggi e me ne sono accorta ricontrollando dopo aver letto la mail. Entrambe le convocazioni sono martedì 27. Ma secondo te è possibile che i posti del secondo grado non siano più disponibili?
No. I posti sono stati stabiliti dal ministero e non spariscono senza un motivo. E' più probabile che la persona che dovrà mandarti la mail per il secondo grado sia meno zelante e, non volendo lavorare di domenica, te la mandi domani.
Dec- Moderatore
Grazie di cuore! Adesso posso dormire!
La mail comunque la mandano su posta certificata gov, giusto?
and058- Messaggi : 104
A me l'hanno mandata su istruzione.it. Ho chiamato e mi hanno detto che non c'è bisogno di rispondere e che l'avviso sul sito è già notifica ufficiale.
io ho ricevuto una telefonata dall'USP, mi hanno detto che invieranno la convocazione via email, non hanno parlato di pec, o inviano su quella istruzione.it o sulla mia privata
Danitristesse- Messaggi : 281
Dall'USP di Roma non mandano alcuna comunicazione personale: solo avvisi sul sito, l'hanno specificato e ben scritto in rosso.poverascuola ha scritto:potete postare la modalità con la quale avete ricevuto convocazione?
verdeacqua- Messaggi : 3677
ma se convocano tramite portale SIDI, che co'è?sul sito d torino hanno scritto così...ma la posta certificata è quella gov.it giusto???help
piola.85- Messaggi : 43
Ruolo scuola infanzia Palermo. Oggi l'AT ha pubblicato nel sito elenco convocati: il 29 ore 9.
ale55- Messaggi : 76
Ho notato proprio adesso che AT ha sbagliato il mio giorno di nascita mese e anno sono giusti nella pubblicazione degli elenchi per immissione. Ho controllato graduatoria e il giorno e'giusto. Che succede domani vado AT o non succede nulla? Aiuto urgente
ale55- Messaggi : 76
a Lodi vale l'avviso sul sito dell'ultimo minuto. Un anno pubblicata il giorno stesso.
Puccina- Messaggi : 1538
anche lo scorso anno hanno fatto così...verdeacqua ha scritto:Dall'USP di Roma non mandano alcuna comunicazione personale: solo avvisi sul sito, l'hanno specificato e ben scritto in rosso.poverascuola ha scritto:potete postare la modalità con la quale avete ricevuto convocazione?
ash- Messaggi : 246
Argomenti simili
» Modalità di convocazione
» modalità convocazione
» modalità convocazione
» modalità convocazione
» Modalità convocazione
» modalità convocazione
» modalità convocazione
» modalità convocazione
» Modalità convocazione