pubblicazione posti disponibili
+4
laub
Dec
esther
anna-78
8 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
pubblicazione posti disponibili
Buongiorno a tutti!
Stamattina l'USR della mia città ha pubblicato un documento circa "DISPONIBILITA' POSTI COMUNI PER TUTTE LE OPERAZIONI DI AVVIO DELL'A.S.2013/14" relative alla scuola infanzia.
All'interno un elenco di sedi.
Dato che potrei essere chiamata per il ruolo, vorrei sapere se queste sedi sono quelle che mi verranno proposte al momento della convocazione.
GRAZIEEEE!!!!
Stamattina l'USR della mia città ha pubblicato un documento circa "DISPONIBILITA' POSTI COMUNI PER TUTTE LE OPERAZIONI DI AVVIO DELL'A.S.2013/14" relative alla scuola infanzia.
All'interno un elenco di sedi.
Dato che potrei essere chiamata per il ruolo, vorrei sapere se queste sedi sono quelle che mi verranno proposte al momento della convocazione.
GRAZIEEEE!!!!
anna-78- Messaggi : 13
Re: pubblicazione posti disponibili
Di quale usr parli?
esther- Messaggi : 136
Solo quelli in organico di diritto (o liberati da docenti che hanno avuto assegnazione provvisoria su cattedra di diritto). Il fatto che parli di tutte le operazioni mi fa pensare che si riferiscano anche all'organico di fatto.
Dec- Moderatore
Una cattedra al 30 giugno che deriva da 2 parte time non può essere scelta come sede provvisoria per l'anno di prova?
laub- Messaggi : 74
Una cattedra al 30 giugno che deriva da 2 part time non può essere scelta come sede provvisoria per l'anno di prova?
Una cattedra al 30 giugno che deriva da 2 part time non può essere scelta come sede provvisoria per l'anno di prova?
Non volevo inserire il messaggio tre volte! Sorry!
anche io vorrei saperlo?
C'è qualcuno che ci puo' aiutare a capire?
C'è qualcuno che ci puo' aiutare a capire?
mikymouse- Messaggi : 904
No, non è possibile. Solo cattedre in organico di diritto o liberate da un titolare che ha ottenuto assegnazione provvisoria su una cattedra di diritto.
Dec- Moderatore
Quindi una cattedra del genere "CO(14+4 ITI PONTEDERA)" non può essere assegnata per il ruolo o l'anno di prova?
twilight- Messaggi : 182
Dec, vediamo se capisco.Dec ha scritto:No, non è possibile. Solo cattedre in organico di diritto o liberate da un titolare che ha ottenuto assegnazione provvisoria su una cattedra di diritto.
Nella provincia X c'è una cattedra in organico di diritto (chiamiamola A) e ce ne sono varie in organico di fatto. Di queste una, chiamiamola "cattedra B", si libera perché il titolare ottiene assegnazione provvisoria su un'altra provincia su un'altra classe di concorso, su cattedra al 31.08 (è una provincia con tante cattedre al 31.08 e non tutte vanno a ruolo).
Nella provincia X, dove viene fatta una sola immissione in ruolo, il neoimmesso in ruolo può fare l'anno di prova sulla cattedra B o solo sulla cattedra A?
Grazie!
Earnest- Messaggi : 489
Se è al 31.08 sì. Controlla se l'USP ha indicato quali cattedre sono al 31.08 e quali al 30.06twilight ha scritto:Quindi una cattedra del genere "CO(14+4 ITI PONTEDERA)" non può essere assegnata per il ruolo o l'anno di prova?
Dovrebbe essere al 30 giugno. L'usp ha specificato solo le cattedre fino al termine delle attività didattiche. Per le altre non c'è scritto niente.
Aspetta mi sono confusa. L'usp ha specificato solo quelle fino al termine delle attività didattiche, quindi al 30 giugno, e questa non è tra quelle. Per le altre, spezzoni compresi, non c'è scritto niente. Quindi devo interpretarli fino alla fine delle lezioni immagino.
Attenzione, ogni USP ha i suoi criteri. C'è chi mette il grassetto quelle al 31.08 e senza grassetto le altre, c'è chi lo scrive esplicitamente. Non è che dove NON è specificato che sono al 30.06 (che so, un asterisco, una nota...) vuol dire automaticamente che sono al 31.08?twilight ha scritto:Dovrebbe essere al 30 giugno. L'usp ha specificato solo le cattedre fino al termine delle attività didattiche. Per le altre non c'è scritto niente.
? alla fine delle lezioni di solito sono le supplenze 'brevi'. Direi che se non è al 30.06, è al 31.08. Gli spezzoni, invece, sono al 30.06. Casomai chiedi conferma all'USP.twilight ha scritto:Aspetta mi sono confusa. L'usp ha specificato solo quelle fino al termine delle attività didattiche, quindi al 30 giugno, e questa non è tra quelle. Per le altre, spezzoni compresi, non c'è scritto niente. Quindi devo interpretarli fino alla fine delle lezioni immagino.
Di solito sì, se ho capito bene a quale usp si riferisce twilight! Asterisco= 30 giugno
Non sono sicuro che valga anche per le assegnazioni interprovinciali, ma a rigore penso che potrebbe chiedere anche la cattedra B.Earnest ha scritto:Dec, vediamo se capisco.Dec ha scritto:No, non è possibile. Solo cattedre in organico di diritto o liberate da un titolare che ha ottenuto assegnazione provvisoria su una cattedra di diritto.
Nella provincia X c'è una cattedra in organico di diritto (chiamiamola A) e ce ne sono varie in organico di fatto. Di queste una, chiamiamola "cattedra B", si libera perché il titolare ottiene assegnazione provvisoria su un'altra provincia su un'altra classe di concorso, su cattedra al 31.08 (è una provincia con tante cattedre al 31.08 e non tutte vanno a ruolo).
Nella provincia X, dove viene fatta una sola immissione in ruolo, il neoimmesso in ruolo può fare l'anno di prova sulla cattedra B o solo sulla cattedra A?
Grazie!
Dec- Moderatore
Nel documento pubblicato dall'USR della mia regione sono indicati x posti al 31/08 (e, di seguito, è specificato "vacante dopo trasferimenti") e y posti al 30/06 (questi ultimi indicati con la dicitura "ORE" e, di seguito, con "semiesonero" o "part-time), tutti con le rispettive sedi.
Quali devo tener presenti per l'eventuale ruolo?
Grazie!!!!
Quali devo tener presenti per l'eventuale ruolo?
Grazie!!!!
anna-78- Messaggi : 13
Solo quelli al 31/8.
Dec- Moderatore
L'asterisco si riferisce alle supplenze fino al termine delle attività didattiche. Per il resto (spezzoni orari, cattedre intere e assenblamenti di spezzoni) non c'è scritto niente. Devo chiedere all'usp allora. In ogni caso grazie per le risposte :-)laub ha scritto:Di solito sì, se ho capito bene a quale usp si riferisce twilight! Asterisco= 30 giugno
Gli spezzoni sono per forza al 30/6, le altre cattedre saranno al 31/8.
Dec- Moderatore
Quindi se "CO(14+4 ITI PONTEDERA)" è al 30 giugno può essere o no assegnata come sede dell'anno di prova?
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Pubblicazione posti disponibili Secondaria II grado Piemonte
» Trasparenza - Elenco cattedre o posti disponibili - Obbligo di pubblicazione
» Pubblicazione posti disponibili ai fini delle operazioni di cui ad D.M.631/2018 .
» Urgente per Orizz. Scuola ...- seguito articolo di oggi - altra stranezza legata alla data 22 luglio pubblicazioni bandi posti disponibili?? Impossibile pubblicazione bandi il 22 luglio!!
» dopo la copertura di tutti i posti comunque disponibili. Che vuol dire "posti"?
» Trasparenza - Elenco cattedre o posti disponibili - Obbligo di pubblicazione
» Pubblicazione posti disponibili ai fini delle operazioni di cui ad D.M.631/2018 .
» Urgente per Orizz. Scuola ...- seguito articolo di oggi - altra stranezza legata alla data 22 luglio pubblicazioni bandi posti disponibili?? Impossibile pubblicazione bandi il 22 luglio!!
» dopo la copertura di tutti i posti comunque disponibili. Che vuol dire "posti"?
Pagina 1 di 2