Valutati titoli conseguiti prima del titolo di accesso Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Valutati titoli conseguiti prima del titolo di accesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Valutati titoli conseguiti prima del titolo di accesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Valutati titoli conseguiti prima del titolo di accesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Valutati titoli conseguiti prima del titolo di accesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Valutati titoli conseguiti prima del titolo di accesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Valutati titoli conseguiti prima del titolo di accesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Valutati titoli conseguiti prima del titolo di accesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Valutati titoli conseguiti prima del titolo di accesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Valutati titoli conseguiti prima del titolo di accesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Valutati titoli conseguiti prima del titolo di accesso

+4
Mina
matteo2013
luletta
tata matilda
8 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Valutati titoli conseguiti prima del titolo di accesso Empty Valutati titoli conseguiti prima del titolo di accesso

Messaggio Da tata matilda Ven Ago 23, 2013 3:23 pm

Come da titolo, pare sia accaduto, ma non solo a qualche candidato, bensì a tutti i candidati della graduatoria in questione. Visto che, seppure nell'errore, è stato utilizzato lo stesso trattamento per tutti, secondo voi è comunque necessario segnalare la cosa all'usr? Dovrebbero rifarla daccapo?

tata matilda

Torna in alto Andare in basso

Valutati titoli conseguiti prima del titolo di accesso Empty Re: Valutati titoli conseguiti prima del titolo di accesso

Messaggio Da luletta Dom Ago 25, 2013 9:38 am

Non so rispondere alla tua questione, ma leggendo la tua domanda mi e' venuto un dubbio:

se uno concorre per la classe A059 e ha la laurea in matematica e l'abilitazione nella A059, gli vengono valutati entrambi i titoli?

Cioe' e' sempre la laurea a costituire il titolo di accesso? Anche in presenza dell'abilitazione specifica?

luletta

Valutati titoli conseguiti prima del titolo di accesso Empty Re: Valutati titoli conseguiti prima del titolo di accesso

Messaggio Da matteo2013 Dom Ago 25, 2013 10:03 am

scusami, ma in quale classe e in quale regione è accaduto? Tu come fai ad esserne certa? hai un link alle graduatorie provvisorie? grazie mille

matteo2013

Messaggio Da Ospite Dom Ago 25, 2013 11:07 am

E' successo nella primaria Emilia... sono stato valutati a tutti..io personalmente ci rimetto in quanto non ho nessun titolo antecedente da valutare ma non farò nulla...sono messa bene comunque e non vado a giudicare gli altri...certo che se fossi rimasta fuori....

Ospite
Ospite

Messaggio Da Mina Dom Ago 25, 2013 11:18 am

Sicura lelle che li abbiano valutati a tutti??? Io il mio caso l'ho segnalato; vedremo come si comporteranno nelle definitive... Ho commesso atto suicida perchè se mi tolgono quei 2 punti non troveró la mia provincia e dovró rifiutare il ruolo!!!! Sono un tantino in ansia...

Mina

Messaggio Da Laura A. Dom Ago 25, 2013 11:24 am

Io non posso dire se li abbiano valutati a tutti, perchè anche delle poche persone che conosco non mi sento di fare un calcolo esatto tra tutti i master e corsi.

Laura A.

Messaggio Da Ospite Dom Ago 25, 2013 12:15 pm

In ogni caso siete state corrette e, un domani,  nessuno potrà contestarvi nulla...non so cosa potrebbe succedere a chi fa finta di niente..magari nulla, ma magari qualcuno che ci rimette potrebbe alzare la cresta (giustamente)... la buona fede è sempre pagata. ..questo è sicuro..c'è poi anche da dire che se gli arrivano più segnalazioni uguali, magari ricontrollano loro...

Ospite
Ospite

Messaggio Da Daffodil Dom Ago 25, 2013 4:05 pm

Scusa Lelle, come fai ad affermare che a tutti quelli della graduatoria primaria Emilia Romagna abbiano valutato titoli antecedenti al titolo d'accesso? E' successo anche a te? A me non è stata valutata la laurea in Lingue, ma non ho intenzione di reclamare nei confronti di altri candidati. Mi auguro soltanto che non ci siano ritardi con la pubblicazione della graduatoria definitiva.

Daffodil

Messaggio Da Mina Dom Ago 25, 2013 4:25 pm

Io avevo capito che laurea in lingue per la primaria aveva un suo punteggio specifico? La tua è forse triennale?

Mina

Messaggio Da Daffodil Dom Ago 25, 2013 4:32 pm

No no, è quadriennale vecchio ordinamento, conseguita prima di SFP. E non ho il diploma magistrale, ma il liceo scientifico. Ma pace.

Daffodil

Messaggio Da Mina Dom Ago 25, 2013 4:36 pm

Speravo almeno avessero trattato tutti uguali! O valutate a tutti o a nessuno...

Mina

Messaggio Da Laura A. Dom Ago 25, 2013 4:58 pm

Daffodil ha scritto:No no, è quadriennale vecchio ordinamento, conseguita prima di SFP. E non ho il diploma magistrale, ma il liceo scientifico. Ma pace.
Allora mi vien da pensare che il mio e il caso di Mina siano solo casi circoscritti. Scusa Daffodil, ma tu avevi presentato la tua laurea in lingue? perchè io la mia in Scienze dell'educazione l'avevo presentata, non per voler fregare, ma semplicemente perchè non ho nemmeno pensato ad una questione temporale, che ritengo assurda, pensavo valesse dei punti, essendo comunque valutabile nelle gae! Poi adesso che ho scoperto di aver 2 punti in più ho fatto reclamo contro me stessa e spero che me lo accettino.
Quindi potrebbe essere che non abbiano controllato il "quando", pensando che lo avessero già fatto i candidati nel momento in cui hanno presentato i titoli valutabili.

Laura A.

Messaggio Da Mina Dom Ago 25, 2013 5:03 pm

Anche io... Di quella nota sono venuta a conoscenza solo dopo, qui sul forum. Sinceramente la ritengo una nota assurda ma è comunque giusto rispettarla per tutti (o non rispettarla per tutti)...

Mina

Messaggio Da Ospite Dom Ago 25, 2013 5:10 pm

Io non so di preciso a chi l'abbiano valutata....pensavo fosse stato un criterio comune a tutti, ma se cosi non è...è ancora peggio...questo è un bel pasticcio....cmq chi l'ha segnalato ha fatto bene...se con questa segnalazione ricontrollano tutti chi è stato in mala fede forse deve avere dei pensieri..spero solo che con questa storia non slitti tutto all'anno prossimo. ..

Ospite
Ospite

Messaggio Da Daffodil Dom Ago 25, 2013 5:12 pm

Certo che ho dichiarato la laurea in lingue.
Probabilmente avranno considerato altre variabili per i conteggi. Ho anche dei corsi di perfezionamento, tutti valutati. Magari ho calcolato male io, mi hanno calcolato Lingue e 2 di quelli no (anche se sono tutti compatibile con primaria)? Oppure hanno considerato (come è successo in altri USR):
2 punti : diploma o laurea titolo d'accesso
5 punti: abilitazione SFP
1,5: sostegno

quindi quei 2 punti in più potrebbero essere quelli, e non la laurea.

Daffodil

Messaggio Da Daffodil Dom Ago 25, 2013 5:14 pm

Lelle, ad esempio, tu che titoli hai?

Daffodil

Messaggio Da Ospite Dom Ago 25, 2013 5:22 pm

Il diploma è valutato solo se è il magistrale..se hai quei due punti li' e non è sicuramente il diploma o è la laurea o due master se specifici per scuola primaria (ci deve proprio essere scritta una cosa tipo :"Master in.....indirizzo insegnamenti per la scuola primaria. .se non no te li valutano...

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Dom Ago 25, 2013 5:24 pm

Io ho il diploma magistrale, due lauree e due master specifici..2 (diploma) 2 e 2 (lauree conseguite dopo) e due master dcuola primaria 1 e 1

Ospite
Ospite

Messaggio Da Daffodil Dom Ago 25, 2013 5:27 pm

Ok. Ma il bando non è chiaro: la prima voce indica DIPLOMA o LAUREA validi come titolo d'accesso; la seconda: ABILITAZIONE, quindi potrebbero essere cumulabili senza problemi.

Daffodil

Messaggio Da Laura A. Dom Ago 25, 2013 5:29 pm

ragazzi, forse ho capito. I punti che mi hanno attribuito non sono della laurea in scienze dell'educazione, non avevo calcolato il punto A 1.1 Quindi nel mio caso è così.
Punto A 1.1 Laurea come titolo d'accesso punti 2
A 1.2 Laurea in SdF punti 5
A 1.3 punteggio aggiuntivo per SfP punti 1,5
A 2.10 specializzazione sos 1,5
A 2.12 corso perfezionamento 0,25

totale 10,25

Laura A.

Messaggio Da Laura A. Dom Ago 25, 2013 5:30 pm

Infatti, se sono cumulabili, nel mio caso è corretto. In caso contrario è sbagliato e ho 2 pt in più, ma in questo caso direi che è andata così.

Laura A.

Messaggio Da lishenko Dom Ago 25, 2013 5:32 pm

ma viene valutato anche il titolo di accesso per il
concorso?
In genere se è richiesto per accedere nn rientra nella valutazione titoli, o mi sbaglio?

lishenko

Messaggio Da Mina Dom Ago 25, 2013 5:33 pm

Ma non si diceva che i titoli non possono essere valutati due volte???? Quindi la sola laurea in Sfp dovrebbe valere 8,5 punti? Mi sembra strano...

Mina

Messaggio Da Ospite Dom Ago 25, 2013 5:38 pm

I titolo possono essere valutati solo una volta..questo è sicuro...La prima voce vuole dire che la laurea o il diploma valgono due come titolo d'accesso...nel mio caso che ho il diploma non ci sono sono problemi, nel caso sia sfp secondo me o la si fa valere 2 come titolo d'accesso o 5...ma potrei sbagliarmi...non sono molto sgaggia in queste cose. ..

Ospite
Ospite

Messaggio Da Daffodil Dom Ago 25, 2013 5:39 pm

Mina ha scritto:Ma non si diceva che i titoli non possono essere valutati due volte???? Quindi la sola laurea in Sfp dovrebbe valere 8,5 punti? Mi sembra strano...
Sì, ma il secondo punto riporta la dicitura: abilitazione conseguita con la laurea scienze della formazione, non "laurea; e il primo punto: diploma O LAUREA, quindi ci siamo!

Daffodil

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

- Argomenti simili