Valutati titoli conseguiti prima del titolo di accesso - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Valutati titoli conseguiti prima del titolo di accesso - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Valutati titoli conseguiti prima del titolo di accesso - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Valutati titoli conseguiti prima del titolo di accesso - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Valutati titoli conseguiti prima del titolo di accesso - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Valutati titoli conseguiti prima del titolo di accesso - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Valutati titoli conseguiti prima del titolo di accesso - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Valutati titoli conseguiti prima del titolo di accesso - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Valutati titoli conseguiti prima del titolo di accesso - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Valutati titoli conseguiti prima del titolo di accesso - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Valutati titoli conseguiti prima del titolo di accesso

+4
Mina
matteo2013
luletta
tata matilda
8 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Valutati titoli conseguiti prima del titolo di accesso - Pagina 3 Empty Valutati titoli conseguiti prima del titolo di accesso

Messaggio Da tata matilda Ven Ago 23, 2013 3:23 pm

Promemoria primo messaggio :

Come da titolo, pare sia accaduto, ma non solo a qualche candidato, bensì a tutti i candidati della graduatoria in questione. Visto che, seppure nell'errore, è stato utilizzato lo stesso trattamento per tutti, secondo voi è comunque necessario segnalare la cosa all'usr? Dovrebbero rifarla daccapo?

tata matilda

Torna in alto Andare in basso

Valutati titoli conseguiti prima del titolo di accesso - Pagina 3 Empty Re: Valutati titoli conseguiti prima del titolo di accesso

Messaggio Da Laura A. Lun Ago 26, 2013 10:42 am

Certo che questo potrebbe significare 2 cose:
- mi hanno valutato il punto A1 (a questo punto il mio reclamo è corretto per i punti, ma non per il motivo)
- mi hanno valutato la laurea in scienze dell'educazione

Laura A.

Valutati titoli conseguiti prima del titolo di accesso - Pagina 3 Empty Re: Valutati titoli conseguiti prima del titolo di accesso

Messaggio Da annarella86 Lun Ago 26, 2013 10:51 am

Secondo me uno dei due è sbagliato: o il mio o il tuo punteggio, a meno che non contino la laurea precedente all'abilitazione che io non ho e tu si (quando da bando però viene esclusa dal punteggio).
Arrivati a questo punto però francamente a me interessa di più se sarò tra i fortunati di quest'anno o del prossimo... con i conti del miur dovrei rientrare quest'anno di almeno 15 posti quindi stavo tranquilla... ora aspetto conferma della riunione di oggi all'at di bologna e poi festeggio... fatelo anche voi e in bocca al lupo a tutte!
annarella86
annarella86

Messaggio Da Ospite Lun Ago 26, 2013 12:27 pm

Quando qualcuno sa qualcosa di preciso sulla riunione di oggi lo può postare?? Così sapremo tutti più o meno di che morte dovremo morire....
Sicuramente hanno sbagliato i calcoli...non si capisce bene per chi...Intanto attendiamo...-.-'

Ospite
Ospite

Messaggio Da Daffodil Lun Ago 26, 2013 7:31 pm

Ci saranno dei ritardi, sono in difficoltà per i moltissimi reclami ricevuti..quindi probabilmente le nomine (se ci saranno) slitteranno a settembre o, più probabilmente, il prossimo anno. Fantastico, direi.

Daffodil

Messaggio Da Laura A. Mar Ago 27, 2013 5:09 pm

Ecco, ho trovato quanto diceva Lalla sul punteggio, così come ci ha suggerito Annarella:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Io ho veramente 2 pt in più. O perchè mi han valutato 2 volte SdF o perchè mi han valutato erroneamente la laurea antecedente.

Fate ricorso contro di me, così non mi chiamano quest'anno!!!

Laura A.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

- Argomenti simili