presentarsi alle convocazioni_ help Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
presentarsi alle convocazioni_ help Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
presentarsi alle convocazioni_ help Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
presentarsi alle convocazioni_ help Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
presentarsi alle convocazioni_ help Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
presentarsi alle convocazioni_ help Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
presentarsi alle convocazioni_ help Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
presentarsi alle convocazioni_ help Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
presentarsi alle convocazioni_ help Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
presentarsi alle convocazioni_ help Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

presentarsi alle convocazioni_ help

4 partecipanti

Andare in basso

presentarsi alle convocazioni_ help Empty presentarsi alle convocazioni_ help

Messaggio Da leonard Ven Ago 23, 2013 8:25 pm

gentili utenti,
ho superato il concorso sia per infanzia che per primaria e ho tutti e due i sos.
non rientro nel contingente, ma potrei rientrare sul sos se i convocati di primaria scegliessero tutti il posto comune e alcuni accettassero il posto per infanzia.

cosa devo fare? devo presentarmi anche se non sono nel contingente?

se per una rara fortuna la graduatoria comune scorresse e io mi trovassi in posizione utile per il sos e io non fossi presente il 30 agosto, sarei considerata rinunciataria?

oppure solo i primi 8 (in questo caso) devono essere presenti per forza?

essendo per me la prima volta che solo provo a pensare al ruolo sono un pò spaesata

grazie

leonard

Torna in alto Andare in basso

presentarsi alle convocazioni_ help Empty Re: presentarsi alle convocazioni_ help

Messaggio Da fradacla Ven Ago 23, 2013 9:45 pm

leonard ha scritto:

cosa devo fare? devo presentarmi anche se non sono nel contingente?

Presentarti dove? E' stato pubblicato l'avviso di convocazione? Che cosa c'è scritto?
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

presentarsi alle convocazioni_ help Empty Re: presentarsi alle convocazioni_ help

Messaggio Da leonard Ven Ago 23, 2013 10:51 pm

è uscito un avviso che dice che le immissioni ci saranno il 30.
poi gli usp stanno pubblicando i posti per provincia

leonard

Messaggio Da elleesse Lun Ago 26, 2013 5:29 pm

anche io sarei interessata a ricevere dei chiarimenti in proposito

elleesse

Messaggio Da ash Lun Ago 26, 2013 9:34 pm

sarà l'ust a pubblicare iL n di convocati (ES.: dal n 1 al n. 11). Se non si è nel numero dei convocati non ci si presenta e non si perde nulla.
Per alcuni ust la pubblicazione della convocazione sul sito è l'unica forma di comunicazione ufficiale (vedi Roma), quindi bisogna stare accorti. Alcuni altri ust mandano anche e mail (su pec o su istruzione) e altri ust ancora telefonano direttamente ai convocati.

ash

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili