GRADUATORIA DEFINITIVA PRIMARIA LOMBARDIA
+10
burroparda
78 michi
Precaria73
mikymouse
bergamotto
Persefone Fuxia
marco t.
annapenne
foriapc
Eleo_83
14 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
GRADUATORIA DEFINITIVA PRIMARIA LOMBARDIA
Promemoria primo messaggio :
Buonasera,chiedo l m'aiuto di um moderatore,ho appena visto la graduatoria definitiva della primaria Lombardia;rispetto alla provvisoria mi sono stati tolti due punti per i titoli e nn ne capisco il motivo..è un errore o sono stati corretti anche i titoli di chi nm ha fatto ricorso??cosi sono scivolata di quasi cento posti e avrei potuto essere chiamata quest.anno o essere tra le prime dell anno prossimo..che faccio?sono disperata,mando una mail??a chi??aiuto per favore!!!!
Buonasera,chiedo l m'aiuto di um moderatore,ho appena visto la graduatoria definitiva della primaria Lombardia;rispetto alla provvisoria mi sono stati tolti due punti per i titoli e nn ne capisco il motivo..è un errore o sono stati corretti anche i titoli di chi nm ha fatto ricorso??cosi sono scivolata di quasi cento posti e avrei potuto essere chiamata quest.anno o essere tra le prime dell anno prossimo..che faccio?sono disperata,mando una mail??a chi??aiuto per favore!!!!
Eleo_83- Messaggi : 35
Re: GRADUATORIA DEFINITIVA PRIMARIA LOMBARDIA
Hanno il magistrale con sperimentazione oppure solo maturità socio? Perché secondo me si possono appigliare solo alla dicitura del titolo. Se così non fosse rivoluzione!
annapenne- Messaggi : 122
No!Io andrò domani a Como.
Speriamo bene!!!
Spero in Milano.
Speriamo bene!!!
Spero in Milano.
mikymouse- Messaggi : 904
Incrocio le dita per te allora! ✌✌✌
I posti a Milano dovrebbero esserci eccome! Anche perché scegliendo prima delle gae ci dovrebbe essere più scelta.
I posti a Milano dovrebbero esserci eccome! Anche perché scegliendo prima delle gae ci dovrebbe essere più scelta.
annapenne- Messaggi : 122
Allora qualcuno sa come sta andando in quel di Como? Rinunce, posti residui, scelte?
Precaria73- Messaggi : 74
Quanti punti si assegnano a chi ha il diploma magistrale come titolo di accesso più la laurea in SFP infanzia e sostegno tutto con il max dei punti?
78 michi- Messaggi : 38
e che differenza c'è tra quest'ultimo e chi accede solo con SFP?78 michi ha scritto:Quanti punti si assegnano a chi ha il diploma magistrale come titolo di accesso più la laurea in SFP infanzia e sostegno tutto con il max dei punti?
78 michi- Messaggi : 38
anche a me
Hanno tolto un punto!!!! Così rientro cmq, ma sono indietro di 30 posizioni...
Io ho:
-diploma sociopsico con 100/100
-laurea quinquennale in psicologia
-diploma specializzazione quadriennale in psicologia clinica
-pubblicazioni (ma non credo valgano perchè non in ambito didattico/pedagog)
Inizialmente mi avevano calcolato 7 punti, ora solo 6...cosa devo fare..???
Grazie!!!
Io ho:
Grazie!!!
burroparda- Messaggi : 20
se le pubblicazioni non sono attinenti 6 punti mi sembra correttoburroparda ha scritto:Hanno tolto un punto!!!! Così rientro cmq, ma sono indietro di 30 posizioni...
Io ho:
Grazie!!!
2 diploma
2 laurea
2 diploma specializzazione
lallaorizzonte- Moderatore
lallaorizzonte ha scritto:se le pubblicazioni non sono attinenti 6 punti mi sembra correttoburroparda ha scritto:Hanno tolto un punto!!!! Così rientro cmq, ma sono indietro di 30 posizioni...
Io ho:
Grazie!!!
2 diploma
2 laurea
2 diploma specializzazione
Quindi dici che avevano sbagliato a calcolare nella graduatoria provvisoria? Se è così mi metto più tranquilla...!!
Ps.che onore ricevere una risposta proprio da te in persona!!! Grazie per tutto il lavoro che fai x noi!!!
burroparda- Messaggi : 20
78 michi ha scritto:e che differenza c'è tra quest'ultimo e chi accede solo con SFP?78 michi ha scritto:Quanti punti si assegnano a chi ha il diploma magistrale come titolo di accesso più la laurea in SFP infanzia e sostegno tutto con il max dei punti?
il diploma magistrale se hai laurea in sfp NON VIENE CONSIDERATO xè il titolo di accesso è la laurea
5 laurea (al max)
1,5 abilitazione
1,5 sostegno
toffee80- Messaggi : 148
Ciao, hai provato a chiamare per avere informazioni su cosa ti hanno valutato? Ma tu avevi fatto ricorso sulla graduatoria provvisoria?Eleo_83 ha scritto:Grazie mille,domani provo a chiamare,dite che lavoreranno?ma il ricorso è quello dei 60 giorni al tar o ne esiste uno più breve come per la provvisoria??grazie
foriapc- Messaggi : 53
Cari colleghi, intanto complimenti a tutti.
Avrei una domanda: io che sono mooooolto dopo di voi in graduatoria (oltre il 500 ma entro il 571) posso stare tranquilla o devo accettare, comunicare, scegliere qualcosa?
Io penso di no, me lo confermate?
E mi confermate anche che per le comunicazioni ufficiali l'USR Lombardia sta utilizzando il sito istituzionale? Nella casella di posta elettronica da me indicata, infatti, non ho ricevuto alcuna comunicazione.
Avrei una domanda: io che sono mooooolto dopo di voi in graduatoria (oltre il 500 ma entro il 571) posso stare tranquilla o devo accettare, comunicare, scegliere qualcosa?
Io penso di no, me lo confermate?
E mi confermate anche che per le comunicazioni ufficiali l'USR Lombardia sta utilizzando il sito istituzionale? Nella casella di posta elettronica da me indicata, infatti, non ho ricevuto alcuna comunicazione.
Ospite- Ospite
Ancora: a distanza di quasi tre mesi dalla richiesta in e verso posta certificata, non ho ancora ricevuto copia dello scritto da me sostenuto. Voi?
Ospite- Ospite
Ma avevi presentato ricorso??burroparda ha scritto:Hanno tolto un punto!!!! Così rientro cmq, ma sono indietro di 30 posizioni...
Io ho:
Grazie!!!
runaway- Messaggi : 422
Ho provato, ma non sono riuscita a parlare con nessuno, o sempre occupato o suonava a vuoto... avevo mandato subito una mail alla posta certificata ma non ho ancora avuto risposta..... non ho mai fatto ricorso finora, ieri ho utilizzato il modello del reclamo che era stato fornito per la graduatoria provvisoria e l'ho riutilizzato in questa occasione per far presente la mia situazione e adesso attendo risposta, ma ancora niente.....foriapc ha scritto:Ciao, hai provato a chiamare per avere informazioni su cosa ti hanno valutato? Ma tu avevi fatto ricorso sulla graduatoria provvisoria?Eleo_83 ha scritto:Grazie mille,domani provo a chiamare,dite che lavoreranno?ma il ricorso è quello dei 60 giorni al tar o ne esiste uno più breve come per la provvisoria??grazie
Eleo_83- Messaggi : 35
Anche io purtroppo ho lo stesso problema. Ho concorso per il posto di docente di scuola primaria per la regione Lombardia e in occasione dell'uscita della graduatoria definitiva ho riscontrato un errore nella valutazione dei miei titoli.
Infatti pur non avendo richiesto nessuna rettifica circa la valutazione dei miei titoli valutabili ai fini del punteggio, all'uscita della graduatoria permanente mi sono vista decurtare di 2 punti i titoli valutabili (da 6 a 4), perdendo così 90 punti in graduatoria.
Ho ripreso la tabella di valutazione dei titoli e il mio conto è il seguente:
- diploma di ist. magistrale socio-psico-pedagogico: voto massimo, quindi 110/110 = 2 punti nella tab. dei titoli secondo il punto A.1.1
- laurea quinquennale vecchio ordinanemento in psicologia con voto massimo = 2 punti nella tab. dei titoli secondo il punto A 2.5
- specializzazione universitaria quadriennale in psicoterapia = 2 punti nella tab. dei titoli secondo il punto A.2.3
In totale mi risultano quindi 6 punti invece di 4.
Mi sono recata all'USR di via Pola (non vi dico la fila, gente che era nella graduatoria provvisoria e poi è del tutto scomparsa nella definitiva, gente a cui non hanno considerato il diploma magistrale e in generale un sacco di conti che non tornavano) facendo presente la situazione.
Comunque nel mio caso specifico la sig.ra mi ha detto che i 2 punti in meno che mi ritrovo me li hanno tolti perchè nella tabella di valutazione titoli alla voce "specializzazione universitaria pluriennale" loro intendono solo specializzazioni relative al sostegno e quindi la mia specializzazione in psicoterapia non vale.....ok, ma non si può intendere secondo me, la parola sostegno semplicemente non c'è! si deve scrivere esplicitamente che quei punti valgono solo in caso di specializzazioni relative al sostegno allora! in altre voci della tabella è esplicitato se quel titolo vale solo se attinente alla classe di concorso, come nel caso delle abilitazioni e iscrizioni all'albo (in psicoterapia nel mio caso e che giustamente non mi sono state valutate) invece lì no! non mi può dire che loro intendono in questo modo e che questa spiegazione è univoca, considerando che le persone che hanno valutato la mia stessa situazione per stilare la graduatoria provvisoria hanno interpretato diversamente! E che ad altre persone sono state attribuite (burroparda i nostri titoli sono uguali e a te la specializzazione la hanno conteggiata almeno!!!). Comunque io mi ero preparata una richiesta scritta di verifica del mio punteggio e la ho consegnata, così è stata messa nei reclami. Non servirà a niente ma almeno ci provo.
Infatti pur non avendo richiesto nessuna rettifica circa la valutazione dei miei titoli valutabili ai fini del punteggio, all'uscita della graduatoria permanente mi sono vista decurtare di 2 punti i titoli valutabili (da 6 a 4), perdendo così 90 punti in graduatoria.
Ho ripreso la tabella di valutazione dei titoli e il mio conto è il seguente:
- diploma di ist. magistrale socio-psico-pedagogico: voto massimo, quindi 110/110 = 2 punti nella tab. dei titoli secondo il punto A.1.1
- laurea quinquennale vecchio ordinanemento in psicologia con voto massimo = 2 punti nella tab. dei titoli secondo il punto A 2.5
- specializzazione universitaria quadriennale in psicoterapia = 2 punti nella tab. dei titoli secondo il punto A.2.3
In totale mi risultano quindi 6 punti invece di 4.
Mi sono recata all'USR di via Pola (non vi dico la fila, gente che era nella graduatoria provvisoria e poi è del tutto scomparsa nella definitiva, gente a cui non hanno considerato il diploma magistrale e in generale un sacco di conti che non tornavano) facendo presente la situazione.
Comunque nel mio caso specifico la sig.ra mi ha detto che i 2 punti in meno che mi ritrovo me li hanno tolti perchè nella tabella di valutazione titoli alla voce "specializzazione universitaria pluriennale" loro intendono solo specializzazioni relative al sostegno e quindi la mia specializzazione in psicoterapia non vale.....ok, ma non si può intendere secondo me, la parola sostegno semplicemente non c'è! si deve scrivere esplicitamente che quei punti valgono solo in caso di specializzazioni relative al sostegno allora! in altre voci della tabella è esplicitato se quel titolo vale solo se attinente alla classe di concorso, come nel caso delle abilitazioni e iscrizioni all'albo (in psicoterapia nel mio caso e che giustamente non mi sono state valutate) invece lì no! non mi può dire che loro intendono in questo modo e che questa spiegazione è univoca, considerando che le persone che hanno valutato la mia stessa situazione per stilare la graduatoria provvisoria hanno interpretato diversamente! E che ad altre persone sono state attribuite (burroparda i nostri titoli sono uguali e a te la specializzazione la hanno conteggiata almeno!!!). Comunque io mi ero preparata una richiesta scritta di verifica del mio punteggio e la ho consegnata, così è stata messa nei reclami. Non servirà a niente ma almeno ci provo.
francesca.s1982- Messaggi : 57
Non sono d'accordo !francesca.s1982 ha scritto: in altre voci della tabella è esplicitato se quel titolo vale solo se attinente alla classe di concorso, come nel caso delle abilitazioni e iscrizioni all'albo (in psicoterapia nel mio caso e che giustamente non mi sono state valutate) invece lì no! non mi può dire che loro intendono in questo modo e che questa spiegazione è univoca, considerando che le persone che hanno valutato la mia stessa situazione per stilare la graduatoria provvisoria hanno interpretato diversamente! .
La specializzazione in psicoterapia DEVE essere valutata. Una mia amica che ha studiato per PRIMARIA dice che TANTISSIME cose le aveva già studiate nel percorso di Laurea in psicologia e quindi perché non dovrebbero valutarla?
La region Molise ha anche valutato l'abilitazione in psicologia se può interessarti!
foriapc- Messaggi : 53
queste cose mi amareggiano ancora di più...io con i miei punti avrei dovuto firmare ieri la provincia!
queste cose mi amareggiano ancora di più...io con i miei punti avrei dovuto firmare ieri la provincia!foriapc ha scritto:Non sono d'accordo !francesca.s1982 ha scritto: in altre voci della tabella è esplicitato se quel titolo vale solo se attinente alla classe di concorso, come nel caso delle abilitazioni e iscrizioni all'albo (in psicoterapia nel mio caso e che giustamente non mi sono state valutate) invece lì no! non mi può dire che loro intendono in questo modo e che questa spiegazione è univoca, considerando che le persone che hanno valutato la mia stessa situazione per stilare la graduatoria provvisoria hanno interpretato diversamente! .
La specializzazione in psicoterapia DEVE essere valutata. Una mia amica che ha studiato per PRIMARIA dice che TANTISSIME cose le aveva già studiate nel percorso di Laurea in psicologia e quindi perché non dovrebbero valutarla?
La region Molise ha anche valutato l'abilitazione in psicologia se può interessarti!
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Graduatoria definitiva A047 Lombardia e relativa convocazione
» graduatoria definitiva primaria/lazio
» concorso Lombardia primaria: nuova rettifica graduatoria vincitori
» Lombardia: scorrimento graduatoria di primaria
» graduatoria merito primaria Lombardia rettificata
» graduatoria definitiva primaria/lazio
» concorso Lombardia primaria: nuova rettifica graduatoria vincitori
» Lombardia: scorrimento graduatoria di primaria
» graduatoria merito primaria Lombardia rettificata