Lombardia: scorrimento graduatoria di primaria
+12
giovannina12
rossella filice
giulia boffa
Davide
Persefone Fuxia
starfunk.bailey
davides75
GG82
34689
toffee80
marco t.
maryoby83@hotmail.com
16 partecipanti
Pagina 1 di 4
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Lombardia: scorrimento graduatoria di primaria
Ciao a tutte/i!! Non riesco a trovare questa informazione xciò chiedo a voi e a chi vorrà rispondere: me lo sono persa io o lo scorrimento della graduatoria per scuola primaria in LOMBARDIA, non è ancora stato pubblicato? Grazie
maryoby83@hotmail.com- Messaggi : 43
Re: Lombardia: scorrimento graduatoria di primaria
Non è ancora stato pubblicato. Pare che la Primaria sia il primario problema lombardo...
marco t.- Messaggi : 25
E figurati, quando mai Cmq grazie mille, apprezzo molto quando uno si prende la briga di risponderemarco Valente ha scritto:Non è ancora stato pubblicato. Pare che la Primaria sia il primario problema lombardo...
restiamo in contatto qui? noi abitanti del limbo...
toffee80- Messaggi : 148
Toffee forse ci conosciamo, abbiamo fatto l'orale con la stessa commissione. Hai info sulla pubblicazione della graduatoria rettificata e sulle convocazioni? Io ho provato a chiamare l'ufficio e in base a chi trovo le risposte sono: le graduatorie e le convocazioni sono pronte le pubblichiamo prestissimo, ma me l'hanno detto venerdì scorso..e un'altra signora che mi ha detto che ci sono stati tanti ricorsi per i punteggi e che devono sistemare. Insomma però scrivere qualcosa noo? Poi mi chiedo perchè mai per l'infanzia è andato tutto liscio???Va bhe che erano in pochi però vuol dire che hanno fatto le cose meglio sin da agosto. Che rabbia!!
34689- Messaggi : 35
Che rabbia già....è così bello non sapere nulla della propria vita, dove si andrà a finire, se si avrà uno stipendio quest'anno, il prossimo o mai... Toffee leggo solo ora; certo rimaniamo in contatto qui, perfetto.
ho due dubbi: x le altre classi di concorso hanno ripubblicato le graduatorie??? a me non sembra... cmq sia ricomincia l'ansia! non ho chiamato in urs ma credo che a breve dovranno pubblicare e cmq spero e penso prima di natale...
per A043/A050, A038, A047, A036 e A037 hanno pubblicato le graduatorie rettificate prima della convocazione per scorrimento. Di solito, la graduatoria rettificata usciva lo stesso giorno in cui emettevano l'avviso di convocazione.toffee80 ha scritto:ho due dubbi: x le altre classi di concorso hanno ripubblicato le graduatorie???
Infanzia è forse l'unica che non ha avuto nessuna rettifica prima della riconvocazione. Per sostegno superiori, A018 e A059 non hanno ancora pubblicato neanche la situazione al 30/9.
GG82- Messaggi : 1335
me n'ero accorta anche io rileggendo con calma la pagina dell'urs... continuiamo ad attendere...
E' uscita ora la graduatoria rettificata! La mia posizione non è cambiata per fortuna!!
la tua posizione e' invariata ma occhio perche' hanno inserito i numeri bis , fai conto che ce ne sono 7 solamente fino al numero 260 in graduatoria...
davides75- Messaggi : 33
Si hai ragione non avevo visto!! Però per fortuna serei tra le 28 lo stesso. Confermi che chi è ammesso con riserva non sceglie e non si presenta?In questo caso sarei 21° spero Milano!!
ma i bis scelgono adesso???? io sono 308 teoricamente dentro ma con 7 bis aggiunti? sarei l'ultima o la prima esclusa.... per di più una collega ha chiamato per chiedere il sostegno e le hanno detto che lo definisco più avanti... quindi le alternative sono 2 o niente ruolo quest'anno o niente ruolo vicino... non so cosa augurarmi! ma non si può stare tranquilli mai....
purtroppo non so se i bis sceglieranno adesso (ma credo di si') e nessuno ha mai saputo chiarirmi come funziona l' accantonamento dei posti per i ricorsisti.
davides75- Messaggi : 33
Scusa io sono 302 dovrei essere ora?? Giusto???! Ma cosa aspettano per la convocazione!! Che ansia! Non vorrei proprio Mantova, ma se dovesse capitarmi non mi lagno..
anche io credo di si...anche se nei loro panni mi arrabbierei non poco. Infondo ora ci sono i posti rimasti...scegliendo al momento giusto avrebbero potuto avere accesso magari ad una provincia migliore... in realtà penso la stessa cosa per il sostegno, visto il maggior numero di avanzi in molte provincie avrebbero potuto dare preferenza a quello...vabbè... tanto non ne azzeccano mai una...
allora io ho fatto questo conto34689 ha scritto:Scusa io sono 302 dovrei essere ora?? Giusto???! Ma cosa aspettano per la convocazione!! Che ansia! Non vorrei proprio Mantova, ma se dovesse capitarmi non mi lagno..
286 (posizione a cui sono giunti) + 28 posti da dare TEORICAMENTE dovrebbero arrivare alla posizione 314 (a cui ho sottratto 7 posti cioè il numero dei bis precedenti alla posizione 286) fa 307 (e io sono 308)....
a questo punto spero di non essere convocata...
Io penso che qualche rinuncia ci sia, se non ora una volta fatte le convocazioni del sostegno..
così mi ritrovo a Lodi... Bene molto bene... lo sanno anche loro e avrebbero potuto nominare prima sul sostegno...ggggrrrrrr
toffee80 ha scritto:così mi ritrovo a Lodi... Bene molto bene... lo sanno anche loro e avrebbero potuto nominare prima sul sostegno...ggggrrrrrr
Un saluto a tutti voi....e mi accodo alle vostre arrabbiature..aggiungendo che nn è possibile prolungarsi così tanto per lo scorrimento..soprattutto sul sostegno dove sono rimasti una trentina di posti...per la serie non si doveva fare spending review sulla scuola...e invece lo fanno perché potevano scorrere già a fine agosto...bastava convocare un poco più di persone!!!
starfunk.bailey- Messaggi : 66
La 296 è stata immessa in infanzia a fine agosto (settima, quindi, con un ottimo ventaglio di scelte). E' in GAE a Varese che non ha più posti su primaria.
Delle 7 comprese nell'arco di posizioni menzionate da Toffee80 che hanno anche sostegno, una è sempre quella immessa in infanzia, una è una ricorsista, una è in GAE a Milano, una in Graduatoria Istituto nel bresciano, le altre 3 non le trovo.
Quella in GAE Milano è la 295 di posto comune. Quindi, ne ha 7 dietro a cui lasciare Lodi e Mantova.
Delle 7 comprese nell'arco di posizioni menzionate da Toffee80 che hanno anche sostegno, una è sempre quella immessa in infanzia, una è una ricorsista, una è in GAE a Milano, una in Graduatoria Istituto nel bresciano, le altre 3 non le trovo.
Quella in GAE Milano è la 295 di posto comune. Quindi, ne ha 7 dietro a cui lasciare Lodi e Mantova.
GG82- Messaggi : 1335
Scusate ma secondo me vanno tolti i due riservisti. Ad agosto mi sembra non avessero scelto nulla. Sono due posti in più da aggiungere quindi secondo me dovrebbero arrivare a convocare fino al 309 (310 se la 296 resta sull'infanzia).
Sono di lettere Lombardia. Anche la nostra graduatoria è stata rettificata con i bis e vi confermo che i numeri bis vengono convocati e scelgono, così è successo nella nostra convocazione in surroga a inizio novembre.
Invece, coloro che sono stati inseriti con riserva non vengono né convocati né scelgono.
Invece, coloro che sono stati inseriti con riserva non vengono né convocati né scelgono.
Persefone Fuxia- Messaggi : 440
Grazie Persefone, hai portato un gran bella news!
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Scorrimento graduatoria DS Lombardia
» graduatoria di merito primaria lombardia
» immissioni in ruolo da GM primaria lombardia, a che numero in graduatoria sono arrivati?
» USR Lombardia - Scorrimento GM
» graduatoria merito primaria Lombardia chiarimenti
» graduatoria di merito primaria lombardia
» immissioni in ruolo da GM primaria lombardia, a che numero in graduatoria sono arrivati?
» USR Lombardia - Scorrimento GM
» graduatoria merito primaria Lombardia chiarimenti
Pagina 1 di 4