Lombardia: scorrimento graduatoria di primaria
+12
giovannina12
rossella filice
giulia boffa
Davide
Persefone Fuxia
starfunk.bailey
davides75
GG82
34689
toffee80
marco t.
maryoby83@hotmail.com
16 partecipanti
Pagina 4 di 4
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Lombardia: scorrimento graduatoria di primaria
Promemoria primo messaggio :
Ciao a tutte/i!! Non riesco a trovare questa informazione xciò chiedo a voi e a chi vorrà rispondere: me lo sono persa io o lo scorrimento della graduatoria per scuola primaria in LOMBARDIA, non è ancora stato pubblicato? Grazie
Ciao a tutte/i!! Non riesco a trovare questa informazione xciò chiedo a voi e a chi vorrà rispondere: me lo sono persa io o lo scorrimento della graduatoria per scuola primaria in LOMBARDIA, non è ancora stato pubblicato? Grazie
maryoby83@hotmail.com- Messaggi : 43
Re: Lombardia: scorrimento graduatoria di primaria
Domani fermerò il contratto alla usp ti farò sapere :)))
rossella filice- Messaggi : 44
Rossella puoi darmi delle notizie? Grazie
giovannina12- Messaggi : 206
Mi dispiace ma lunedì al usp non mi hanno detto niente perché chi si occupa delle nomine non era in ufficio
rossella filice- Messaggi : 44
Ciao, io sono in graduatoria ad esaurimento sostegno primaria. Oggi sono stata avvisata telefonicamente dal sindacato (cui non sono neanche iscritta tra l'altro) che entro una settimana al massimo verranno fatte le assunzioni. Non mi è stato detto chiaramente ma pare abbiano già fatto le ripartizioni tra ordini di scuola. Voi avete notizie in merito?
PS Io sono a Pavia
PS Io sono a Pavia
antoxnella- Messaggi : 16
antoxnella ha scritto:Ciao, io sono in graduatoria ad esaurimento sostegno primaria. Oggi sono stata avvisata telefonicamente dal sindacato (cui non sono neanche iscritta tra l'altro) che entro una settimana al massimo verranno fatte le assunzioni. Non mi è stato detto chiaramente ma pare abbiano già fatto le ripartizioni tra ordini di scuola. Voi avete notizie in merito?
PS Io sono a Pavia
Caspita che notizia , speriamo sia vera.
LuRu- Messaggi : 482
Antoxnella spero assumano anche quelli della GM (non siamo tantissimi ma pochi ma buoni..:-) )!!!!!speriamo di cuore che tutto ciò avvenga...e in tempi tali da organizzarsi con permessi e altro..io non vivo in Lombardia e dovrò chiedere uno o due giorni soprattutto se la GM viene convocata a Como Istituto De Magistris...Questa attesa è snervante e quando convocano gli altri ti snervi ancora di più!!!!!!
starfunk.bailey- Messaggi : 66
A Cremona sono avanzati 3 posti della A059 (GAE esaurita e posti a bando ridotti). L'USP ha deciso di aumentare il contingente di primaria posto comune per compensazione. 2 sono per la GM.
http://www.ustcremona.it/ust_cr/userfiles/Scorrimento%20posto%20comune%20EE.pdf
http://www.ustcremona.it/ust_cr/userfiles/Scorrimento%20posto%20comune%20EE.pdf
GG82- Messaggi : 1335
ciao, scusate ma ho perso un po' il conto, mi fate un riassuntino? A che posizione sono arrivati a chiamare dalle graduatorie del concorso per scuola primaria regione lombardia? Indicativamente secondo voi la seconda ondata di nomine quando la faranno, ad agosto? Vorrei iniziare ad organizzarmi le vacanze estive ma non vorrei beccare proprio i giorni sbagliati....
francesca.s1982- Messaggi : 57
Ciao, ho anche un'altra domanda, forse la risposta è scontata ma non lavorando nel mondo della scuola non so molte cose... Le convocazioni che avvengono in questo periodo dell'anno danno luogo solo a nomine giuridiche? Ovvero, non si lavora immediatamente ma si ha solo la nomina e il lavoro inizierà direttamente il prossimo anno scolastico?
E se la risposta è affermativa, la sede assegnata ora è solo una formalità e quella effettiva viene assegnata il prossimo anno?
Grazie!
E se la risposta è affermativa, la sede assegnata ora è solo una formalità e quella effettiva viene assegnata il prossimo anno?
Grazie!
inconsapevole- Messaggi : 18
AT Cremona ha pubblicato i nomi degli aspiranti invididuati per i 2 posti che si sono aggiunti per compensazione il mese scorso. Sono
LIMONTA MARIANNA
FRIGENI STEFANO
quindi la graduatoria è arrivata a loro
la sede effettiva la scelgono durante le operazioni di mobilità insieme a quelli immessi ad agosto su sede provvisoria e a chi vuole chiedere trasferimento. Quindi in queste settimane. Scadenza mi pare sia 29 marzo
LIMONTA MARIANNA
FRIGENI STEFANO
quindi la graduatoria è arrivata a loro
inconsapevole ha scritto:E se la risposta è affermativa, la sede assegnata ora è solo una formalità e quella effettiva viene assegnata il prossimo anno? Grazie!
la sede effettiva la scelgono durante le operazioni di mobilità insieme a quelli immessi ad agosto su sede provvisoria e a chi vuole chiedere trasferimento. Quindi in queste settimane. Scadenza mi pare sia 29 marzo
GG82- Messaggi : 1335
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Scorrimento graduatoria DS Lombardia
» graduatoria di merito primaria lombardia
» immissioni in ruolo da GM primaria lombardia, a che numero in graduatoria sono arrivati?
» USR Lombardia - Scorrimento GM
» graduatoria merito primaria Lombardia chiarimenti
» graduatoria di merito primaria lombardia
» immissioni in ruolo da GM primaria lombardia, a che numero in graduatoria sono arrivati?
» USR Lombardia - Scorrimento GM
» graduatoria merito primaria Lombardia chiarimenti
Pagina 4 di 4