Dimissioni durante l'anno di prova
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Dimissioni durante l'anno di prova
Buongiorno a tutti, sono entrata in ruolo l'1/9/2012 e ho fatto l'anno di prova, dal quale ho capito che l'insegnamento non fa per me. Ho rassegnato quindi le dimissioni PRIMA DELLA SCADENZA DELL'ANNO DI PROVA e la segretaria sostiene che sono tenuta ai 2 mesi di preavviso, mentre a me risulta che durante la prova il rapporto di lavoro puo' essere risolto da entrambe le parti senza obbligo di preavviso. Chi ha ragione? Avete qualche riferimento normativo? Non sono riuscita a trovarlo...
Grazie!
Grazie!
smilla- Messaggi : 12
Re: Dimissioni durante l'anno di prova
C'è sul decreto di assunzione a tempo indeterminato.smilla ha scritto:Buongiorno a tutti, sono entrata in ruolo l'1/9/2012 e ho fatto l'anno di prova, dal quale ho capito che l'insegnamento non fa per me. Ho rassegnato quindi le dimissioni PRIMA DELLA SCADENZA DELL'ANNO DI PROVA e la segretaria sostiene che sono tenuta ai 2 mesi di preavviso, mentre a me risulta che durante la prova il rapporto di lavoro puo' essere risolto da entrambe le parti senza obbligo di preavviso. Chi ha ragione? Avete qualche riferimento normativo? Non sono riuscita a trovarlo...
Grazie!
Cerca sul web dovresti trovarlo di sicuro.
Mi pare di ricordare che per la rescissione del contratto a t.i. devono essere d'accordo entrambe le parti e devi aspettare la risposta dal miur.
silvioferracini- Messaggi : 62
Argomenti simili
» dimissioni durante anno di prova
» dimissioni durante anno di prova neoassunto 2017/18
» Dimissioni anno di prova
» Dimissioni volontarie docente a t.i.
» insegnanti di ruolo, dimissioni durante l'aspettativa per nuovo contratto con amministrazione pubblica diversa dalla scuola
» dimissioni durante anno di prova neoassunto 2017/18
» Dimissioni anno di prova
» Dimissioni volontarie docente a t.i.
» insegnanti di ruolo, dimissioni durante l'aspettativa per nuovo contratto con amministrazione pubblica diversa dalla scuola
Pagina 1 di 1