domanda forse sciocca
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
domanda forse sciocca
la domanda per il personale ATA che è uscita, è rivolta solo a persone che hanno lavorato nel scuola con un profilo ATA oppure possono presentarla tutti.
chiedo questa cosa per mia cugina che vorrebbe presentare la domanda ma non essendo informato chiedo a voi.
se no può presentarla quando uscirà quella rivolta a lei?
grazie
chiedo questa cosa per mia cugina che vorrebbe presentare la domanda ma non essendo informato chiedo a voi.
se no può presentarla quando uscirà quella rivolta a lei?
grazie
precarioinc- Messaggi : 303
Re: domanda forse sciocca
Quindi? CHI MI PUÒ' DARE UN AIUTO?miu miu ha scritto:precarioinc ha scritto:la domanda per il personale ATA che è uscita, è rivolta solo a persone che hanno lavorato nel scuola con un profilo ATA oppure possono presentarla tutti. è rivolta a persone che hanno lavorato x 24 mesi in uno di questi profili: AA, AT, CSchiedo questa cosa per mia cugina che vorrebbe presentare la domanda ma non essendo informato chiedo a voi.
se no può presentarla quando uscirà quella rivolta a lei?verso giugno si riapriranno le graduatorie ma non sapppiamo se saranno valide x tre anni come fin'ora si attende il D.M.
grazie
precarioinc ha scritto:Quindi? CHI MI PUÒ' DARE UN AIUTO?miu miu ha scritto:precarioinc ha scritto:la domanda per il personale ATA che è uscita, è rivolta solo a persone che hanno lavorato nel scuola con un profilo ATA oppure possono presentarla tutti. è rivolta a persone che hanno lavorato x 24 mesi in uno di questi profili: AA, AT, CSchiedo questa cosa per mia cugina che vorrebbe presentare la domanda ma non essendo informato chiedo a voi.
se no può presentarla quando uscirà quella rivolta a lei?verso giugno si riapriranno le graduatorie ma non sapppiamo se saranno valide x tre anni come fin'ora si attende il D.M.
grazie
leggi le risposte in grassetto. se non ha 24 mesi di servizio deve attendere il bando per la III fascia, presumibilmente in estate
lallaorizzonte- Moderatore
grazie Lalla
ieri ho navigavo con il cellulare e non ho visto che mi avevano risposto in grassetto
grazie ancora
ieri ho navigavo con il cellulare e non ho visto che mi avevano risposto in grassetto
grazie ancora
Argomenti simili
» domanda sciocca
» domanda sciocca
» DOMANDA IMMAGINO SCIOCCA...
» Domanda (probabilmente sciocca) sulle ferie
» Tanto rumore per nulla!!
» domanda sciocca
» DOMANDA IMMAGINO SCIOCCA...
» Domanda (probabilmente sciocca) sulle ferie
» Tanto rumore per nulla!!