aiuto istanze on line urgente
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
aiuto istanze on line urgente
ciao, scrivo i miei dati su istanze on line x accedere alla domanda e mi dici nome utente o password errati. come faccio a capire se mi è stata revocata l'utenza? a qualcuno di voi è uscito quanto scritto sopra?
premetto che un pò di giorni fa, x verificare la mia registrazione, avevo già avuto accesso a polis, prima dell'uscita delle domande. aiuto
premetto che un pò di giorni fa, x verificare la mia registrazione, avevo già avuto accesso a polis, prima dell'uscita delle domande. aiuto
piantina- Messaggi : 562
Re: aiuto istanze on line urgente
piantina ha scritto:ciao, scrivo i miei dati su istanze on line x accedere alla domanda e mi dici nome utente o password errati. come faccio a capire se mi è stata revocata l'utenza? a qualcuno di voi è uscito quanto scritto sopra?
Se l'utenza fosse stata revocata (ma come potrebbe, se hai fatto l'accesso pochi giorni fa?) il messaggio sarebbe diverso.
Posso solo dirti che io accedo ogni volta normalmente, se uso nome utente e password corretti.
D'altra parte è difficile sbagliare, visto che sono gli stessi della posta @istruzione.it
fradacla- Moderatore
Re: aiuto istanze on line urgente
fradacla ha scritto:piantina ha scritto:ciao, scrivo i miei dati su istanze on line x accedere alla domanda e mi dici nome utente o password errati. come faccio a capire se mi è stata revocata l'utenza? a qualcuno di voi è uscito quanto scritto sopra?
Se l'utenza fosse stata revocata (ma come potrebbe, se hai fatto l'accesso pochi giorni fa?) il messaggio sarebbe diverso.
Posso solo dirti che io accedo ogni volta normalmente, se uso nome utente e password corretti.
D'altra parte è difficile sbagliare, visto che sono gli stessi della posta @istruzione.it
grazie mille x la risposta. avevo già capito, andando sul sito istruzione, sulla mia casella da posta. purtroppo, avendola creata da poco, non avevo collegato che anche x polis valeva la stessa password.
grazie ancora
piantina- Messaggi : 562
Argomenti simili
» AIUTO URGENTE ISTANZE ON LINE
» AIUTO! Istanze on Line
» URGENTE AIUTO REGISTRAZIONE ISTANZE ON LINE
» graduatorie istituto prima fascia istanze on line- aiuto urgente
» ISTANZE ON LINE : AIUTO!!
» AIUTO! Istanze on Line
» URGENTE AIUTO REGISTRAZIONE ISTANZE ON LINE
» graduatorie istituto prima fascia istanze on line- aiuto urgente
» ISTANZE ON LINE : AIUTO!!
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1