aiuto soprannumeraria non ci capisco nulla
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
aiuto soprannumeraria non ci capisco nulla
Chiedo aiuto a chiunque possa aiutarmi. Io sono entrata in ruolo l'anno scorso 2009/2010 a Torino sulla primaria sostegno. Quando ho richiesto la sede definitiva mi hanno assegnato una scuola che io non avevo scelto, quindi sono stata trasferita d'ufficio. Grazie all'utilizzo sono ritornata anche quest'anno nella scuola dove lavoro da 4 anni, quindi non ho lavorato nella sede di trasferimento. Adesso la scuola dove sono stata trasferita mi ha fatto compilare la domanda per i soprannumerari. 1)Vi chiedo c'è una scadenza per farla, perché io per fine marzo prenderò un altro titolo.
2)Che legame c'è tra la domanda che scade il 21 marzo, che io farò, e la domanda dei soprannumerari.
3) Che cos'è la domanda condizionata?
4)Se risulto soprannumeraria nella mia sede che succede?
Sicuramente vi siete accorti che non riesco a capirci nulla. Aiutatemi grazie
2)Che legame c'è tra la domanda che scade il 21 marzo, che io farò, e la domanda dei soprannumerari.
lorella10- Messaggi : 215
Re: aiuto soprannumeraria non ci capisco nulla
ti rispondo per quel poco che possolorella10 ha scritto:Chiedo aiuto a chiunque possa aiutarmi. Io sono entrata in ruolo l'anno scorso 2009/2010 a Torino sulla primaria sostegno. Quando ho richiesto la sede definitiva mi hanno assegnato una scuola che io non avevo scelto, quindi sono stata trasferita d'ufficio. Grazie all'utilizzo sono ritornata anche quest'anno nella scuola dove lavoro da 4 anni, quindi non ho lavorato nella sede di trasferimento. Adesso la scuola dove sono stata trasferita mi ha fatto compilare la domanda per i soprannumerari. 1)Vi chiedo c'è una scadenza per farla, perché io per fine marzo prenderò un altro titolo.
1- questa interessa anche me, ma nn so risponderti