aiuto soprannumeraria non ci capisco nulla
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
aiuto soprannumeraria non ci capisco nulla
Chiedo aiuto a chiunque possa aiutarmi. Io sono entrata in ruolo l'anno scorso 2009/2010 a Torino sulla primaria sostegno. Quando ho richiesto la sede definitiva mi hanno assegnato una scuola che io non avevo scelto, quindi sono stata trasferita d'ufficio. Grazie all'utilizzo sono ritornata anche quest'anno nella scuola dove lavoro da 4 anni, quindi non ho lavorato nella sede di trasferimento. Adesso la scuola dove sono stata trasferita mi ha fatto compilare la domanda per i soprannumerari. 1)Vi chiedo c'è una scadenza per farla, perché io per fine marzo prenderò un altro titolo.
2)Che legame c'è tra la domanda che scade il 21 marzo, che io farò, e la domanda dei soprannumerari.
3) Che cos'è la domanda condizionata?
4)Se risulto soprannumeraria nella mia sede che succede?
Sicuramente vi siete accorti che non riesco a capirci nulla. Aiutatemi grazie
2)Che legame c'è tra la domanda che scade il 21 marzo, che io farò, e la domanda dei soprannumerari.
lorella10- Messaggi : 215
Re: aiuto soprannumeraria non ci capisco nulla
ti rispondo per quel poco che possolorella10 ha scritto:Chiedo aiuto a chiunque possa aiutarmi. Io sono entrata in ruolo l'anno scorso 2009/2010 a Torino sulla primaria sostegno. Quando ho richiesto la sede definitiva mi hanno assegnato una scuola che io non avevo scelto, quindi sono stata trasferita d'ufficio. Grazie all'utilizzo sono ritornata anche quest'anno nella scuola dove lavoro da 4 anni, quindi non ho lavorato nella sede di trasferimento. Adesso la scuola dove sono stata trasferita mi ha fatto compilare la domanda per i soprannumerari. 1)Vi chiedo c'è una scadenza per farla, perché io per fine marzo prenderò un altro titolo.
1- questa interessa anche me, ma nn so risponderti
2-la prima è la domanda della mobilità volontaria, quella dei soprannumerari, se lo sarai, la compilerai tra qualche mese quando si sapranno gli organici, per ora non devi fare nulla
3-la domanda condizionata è quella che compilano i soprannumerari o chi è stato spostato l'anno prima in una scuola perchè era soprannumerario. si condiziona la domanda alla scuola precedente per potervi tornare se si crea un posto, e per rientrare senza pèerdere il punteggio della continuità
4-se succederà ti avviseranno e tu dovrai compilare domanda di mobilità. sceglierai se fare domanda di trasferimento normale, condizionata o non farla affatto per farti assegnare una qualunque sede d'ufficio, secondo la tabella di vicinorietà relativa al comune dove ora sei titolare. ma per questo dovrai aspettare aprile , direi, se sei alla primaria
kiah- Messaggi : 676
i titoli utilizzabili ai fini della graduatoria devono essere in possesso alla data di scadenza della presentazione della domanda, quindi il 21 marzo
lallaorizzonte- Moderatore
grazie lalla. pensavo fosse come per la residenza, che deve essere quella da almeno 3 mesi alla data dell'uscita el bando 8almeno cosi mi avevano detto...)lallaorizzonte ha scritto:i titoli utilizzabili ai fini della graduatoria devono essere in possesso alla data di scadenza della presentazione della domanda, quindi il 21 marzo
kiah- Messaggi : 676
Argomenti simili
» un aiuto, please Lalla o Giulia non ci capisco niente!
» Convocazioni:non capisco più nulla!!!!!
» NON CI CAPISCO NULLA...MI DEVO ADEGUARE?
» Gi e pas : aiuto non capisco
» Per Lalla e/o Giulia - Soprannumeraria non soprannumeraria?
» Convocazioni:non capisco più nulla!!!!!
» NON CI CAPISCO NULLA...MI DEVO ADEGUARE?
» Gi e pas : aiuto non capisco
» Per Lalla e/o Giulia - Soprannumeraria non soprannumeraria?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1