DEC PER FAVORE CI ASCOLTI?? PRIMARA EMILIA Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
DEC PER FAVORE CI ASCOLTI?? PRIMARA EMILIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
DEC PER FAVORE CI ASCOLTI?? PRIMARA EMILIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
DEC PER FAVORE CI ASCOLTI?? PRIMARA EMILIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
DEC PER FAVORE CI ASCOLTI?? PRIMARA EMILIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
DEC PER FAVORE CI ASCOLTI?? PRIMARA EMILIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
DEC PER FAVORE CI ASCOLTI?? PRIMARA EMILIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
DEC PER FAVORE CI ASCOLTI?? PRIMARA EMILIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
DEC PER FAVORE CI ASCOLTI?? PRIMARA EMILIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
DEC PER FAVORE CI ASCOLTI?? PRIMARA EMILIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

DEC PER FAVORE CI ASCOLTI?? PRIMARA EMILIA

2 partecipanti

Andare in basso

DEC PER FAVORE CI ASCOLTI?? PRIMARA EMILIA Empty DEC PER FAVORE CI ASCOLTI?? PRIMARA EMILIA

Messaggio Da Ospite Gio Ago 29, 2013 9:14 am

Caro Dec, ti chiedo un'informazione a nome dei vincitori di primaria Emilia.. Ieri sono uscite le definitive..i posti sono 132 + 25 di sostegno. Ci stiano chiedendo come mai abbiano convocato solo i primi 132 e i primi 25 per il sostegno... Almeno qualcuno accetterà il sostegno, o infanzia, o rinuncerà, come è possibile nemmeno una riserva?
Per favore rispondici, le nomine sono domani mattina e siamo molto agitati..
Grazie di tutto..

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

DEC PER FAVORE CI ASCOLTI?? PRIMARA EMILIA Empty Re: DEC PER FAVORE CI ASCOLTI?? PRIMARA EMILIA

Messaggio Da Laura A. Gio Ago 29, 2013 9:17 am

Sì, Dec, quali scenari potremmo aspettarci? Ruoli in surroga in una provincia X? E' ovvio che i posti non verranno coperti, perchè su 132 posti comuni e 25 sostegni, i 25 sostegni sono le stesse persone del posto comune.
Grazie

Laura A.

DEC PER FAVORE CI ASCOLTI?? PRIMARA EMILIA Empty Re: DEC PER FAVORE CI ASCOLTI?? PRIMARA EMILIA

Messaggio Da Ospite Gio Ago 29, 2013 9:28 am

In effetti facendo i calcoli dei posti disponibili in base alla suddivisione regionale si arriva al massimo a 126 (dando tutti i dispari a gm e nessuno a gae) è possibile che queste 6 siamo per lor le riserve?

Ospite
Ospite

Messaggio Da nieve Gio Ago 29, 2013 5:05 pm

e gli altri posti dove sono finiti? nessuno ci risponde????

nieve

Messaggio Da Ospite Gio Ago 29, 2013 5:08 pm

Lelle ha scritto:In effetti facendo i calcoli dei posti disponibili in base alla suddivisione regionale si arriva al massimo a 126 (dando tutti i dispari a gm e nessuno a gae) è possibile che queste 6 siamo per lor le riserve?
Scusate questo è un errore...mi ero persa Rimini. ..sorryyyyy

Ospite
Ospite

Messaggio Da Laura A. Gio Ago 29, 2013 5:10 pm

Io penso che siano obbligati a nominare solo le persone vincitrici, indipendentemente dalla ripetizione. Come fanno a non essersene accorti?

Laura A.

Messaggio Da nieve Gio Ago 29, 2013 5:11 pm

io però vorrei sapere se mi devo presentare e ho speranze oppure se vado là a fare una vasca visto che mi devo fare 100 KM...poi andrò comunque era giusto per sapere...

nieve

Messaggio Da Ospite Gio Ago 29, 2013 6:58 pm

hanno integrato l'elenco dei convocati...controlla che tu non ci sia...

Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili