Richiesta sblocco del "blocco" dei neo-immessi in ruolo dal 2011. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Richiesta sblocco del "blocco" dei neo-immessi in ruolo dal 2011. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Richiesta sblocco del "blocco" dei neo-immessi in ruolo dal 2011. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Richiesta sblocco del "blocco" dei neo-immessi in ruolo dal 2011. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Richiesta sblocco del "blocco" dei neo-immessi in ruolo dal 2011. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Richiesta sblocco del "blocco" dei neo-immessi in ruolo dal 2011. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Richiesta sblocco del "blocco" dei neo-immessi in ruolo dal 2011. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Richiesta sblocco del "blocco" dei neo-immessi in ruolo dal 2011. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Richiesta sblocco del "blocco" dei neo-immessi in ruolo dal 2011. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Richiesta sblocco del "blocco" dei neo-immessi in ruolo dal 2011. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Richiesta sblocco del "blocco" dei neo-immessi in ruolo dal 2011.

+4
italo bianchi
giuga
vittoria21
Nevermind
8 partecipanti

Andare in basso

Richiesta sblocco del "blocco" dei neo-immessi in ruolo dal 2011. Empty Richiesta sblocco del "blocco" dei neo-immessi in ruolo dal 2011.

Messaggio Da Nevermind Ven Ago 30, 2013 11:53 am

Scusate,
non sarebbe cosa buona e giusta sollecitare chi di dovere affinchè venga inserita all'interno del Decreto-scuola del prossimo Consiglio dei ministri del 9 settembre, la modifica dell'articolo della legge 106/2011 che ha portato da tre a cinque gli anni di permanenza nella stessa provincia per i neo-immessi in ruolo dal 2011 blindando per cinque anni anche le assegnazioni provvisorie e gli utilizzi interprovinciali e quindi il ritorno ai 3 anni per il trasferimento e 1 anno per l'assegnazione provvisoria?

Che ne pensate?

Nevermind

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

Richiesta sblocco del "blocco" dei neo-immessi in ruolo dal 2011. Empty Re: Richiesta sblocco del "blocco" dei neo-immessi in ruolo dal 2011.

Messaggio Da vittoria21 Ven Ago 30, 2013 12:18 pm

Pienamente d'accordo, purtroppo mi sembra che questa problematica sia trascurata...

vittoria21

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 28.02.12

Torna in alto Andare in basso

Richiesta sblocco del "blocco" dei neo-immessi in ruolo dal 2011. Empty Re: Richiesta sblocco del "blocco" dei neo-immessi in ruolo dal 2011.

Messaggio Da giuga Ven Ago 30, 2013 2:15 pm

anch'io faccio parte del blocco e mi piacerebbe rientrare, però qnd ho cambiato provincia per poter prendere il ruolo ero consapevole del fatto che sarei rientrata nel blocco e che per 5 anni dovevo restare nella provincia scelta e cm me tt qll ch hanno deciso di cambiare provincia. Mlt nn hanno optato x qst scelta restando in provincia cn la cosapevolezza di restare perché purtroppo ci sn tnt problemi che si devono affrontare per cui nn milamento e resto nl blocco sperando che presto chi è rimasto prenda il ruolo

giuga

Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

Richiesta sblocco del "blocco" dei neo-immessi in ruolo dal 2011. Empty Re: Richiesta sblocco del "blocco" dei neo-immessi in ruolo dal 2011.

Messaggio Da italo bianchi Ven Ago 30, 2013 4:05 pm

colleghe/i abbiamo formato un gruppo su facebook per questo problema e ci stiamo lavorando.....iscrivetevi e passateparola https://www.facebook.com/groups/598614680154799/

italo bianchi

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 07.10.12

Torna in alto Andare in basso

Richiesta sblocco del "blocco" dei neo-immessi in ruolo dal 2011. Empty Re: Richiesta sblocco del "blocco" dei neo-immessi in ruolo dal 2011.

Messaggio Da mary84 Sab Ago 31, 2013 12:18 pm

x italo: non credo che il gruppo su fb abbia la forza di cambiare la legge, mi sembra che il nostro problema venga sottovalutato da chi di competenza e a noi rimangono solo tante parole e tanta amarezza.

mary84

Messaggi : 233
Data d'iscrizione : 03.11.11

Torna in alto Andare in basso

Richiesta sblocco del "blocco" dei neo-immessi in ruolo dal 2011. Empty Re: Richiesta sblocco del "blocco" dei neo-immessi in ruolo dal 2011.

Messaggio Da matematiko Sab Ago 31, 2013 4:59 pm

Personalmente non ho cambiato provincia per ottenere il ruolo, essendo restato sempre nella stessa provincia. Il fatto è che nel frattempo le situazioni personali possono cambiare (ed io sono uno di quelli che vorrebbe andare spostarsi verso nord, non dal nord al sud).

matematiko

Messaggi : 503
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Richiesta sblocco del "blocco" dei neo-immessi in ruolo dal 2011. Empty Re: Richiesta sblocco del "blocco" dei neo-immessi in ruolo dal 2011.

Messaggio Da Magilla76 Gio Set 05, 2013 4:07 pm

Leggo in home page la notizia della sentenza storica del Tar del Lazio di cui cito questo passaggio:
... D’altronde, la giurisprudenza comunitaria della Corte di Giustizia, con la sentenza nel procedimento C-177/10, pubblicata in data 08/09/2011, “ha inequivocabilmente sancito il principio secondo il quale, nei concorsi pubblici, il servizio pre-ruolo deve essere valutato come quello di ruolo”. Anche ulteriore sentenza della Corte di Giustizia.
Mi chiedo, e chiedo contestualmente a tutti voi, se ciò non possa applicarsi anche a coloro i quali hanno già maturato un quinquennio da precari sempre nella stessa provincia in cui hanno ottenuto poi l'immissione in ruolo..spero di essere stata chiara

Magilla76

Messaggi : 329
Data d'iscrizione : 04.12.10

Torna in alto Andare in basso

Richiesta sblocco del "blocco" dei neo-immessi in ruolo dal 2011. Empty Re: Richiesta sblocco del "blocco" dei neo-immessi in ruolo dal 2011.

Messaggio Da catella Gio Set 05, 2013 4:27 pm

Magilla76 ha scritto:Leggo in home page la notizia della sentenza storica del Tar del Lazio di cui cito questo passaggio:
... D’altronde, la giurisprudenza comunitaria della Corte di Giustizia, con la sentenza nel procedimento C-177/10, pubblicata in data 08/09/2011, “ha inequivocabilmente sancito il principio secondo il quale, nei concorsi pubblici, il servizio pre-ruolo deve essere valutato come quello di ruolo”. Anche ulteriore sentenza della Corte di Giustizia.
Mi chiedo, e chiedo contestualmente a tutti voi, se ciò non possa applicarsi anche a coloro i quali hanno già maturato un quinquennio da precari sempre nella stessa provincia in cui hanno ottenuto poi l'immissione in ruolo..spero di essere stata chiara
condivido

catella

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 14.07.11

Torna in alto Andare in basso

Richiesta sblocco del "blocco" dei neo-immessi in ruolo dal 2011. Empty Re: Richiesta sblocco del "blocco" dei neo-immessi in ruolo dal 2011.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.