Nomine annuali nella scuola secondaria di I° e II° grado Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Nomine annuali nella scuola secondaria di I° e II° grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Nomine annuali nella scuola secondaria di I° e II° grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Nomine annuali nella scuola secondaria di I° e II° grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Nomine annuali nella scuola secondaria di I° e II° grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Nomine annuali nella scuola secondaria di I° e II° grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Nomine annuali nella scuola secondaria di I° e II° grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Nomine annuali nella scuola secondaria di I° e II° grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Nomine annuali nella scuola secondaria di I° e II° grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Nomine annuali nella scuola secondaria di I° e II° grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Nomine annuali nella scuola secondaria di I° e II° grado

2 partecipanti

Andare in basso

Nomine annuali nella scuola secondaria di I° e II° grado Empty Nomine annuali nella scuola secondaria di I° e II° grado

Messaggio Da Biiiii Ven Ago 30, 2013 1:21 pm

Ciao. Ho visto che e stato pubblicato il calendario relativo alle nomine annuali nella scuola secondaria di I° e II° grado sul sito del provveditorato di reggio emilia e volevo sapere a chi è rivolto? Io sono inserita nelle graduatorie d'istituto 3 fascia per la A059, A060, A57, posso partecipare a queste convocazioni per supplenze annuali? grazie

Biiiii

Torna in alto Andare in basso

Nomine annuali nella scuola secondaria di I° e II° grado Empty Re: Nomine annuali nella scuola secondaria di I° e II° grado

Messaggio Da adamo Ven Ago 30, 2013 1:29 pm

non puoi, sono rivolte agli abilitati inseriti in GE III fascia. Per la 60 è improbabile, ma per la 57 e 59 in parecchie province si lavora anche da GI III fascia perché ci sono pochi aspiranti nelle graduatorie ad esaurimento. In quel caso scorrono le GI e se arrivano alla tua posizione ti convocano solitamente da PEC (oppure telefonano).

adamo

http://www.blonk.it/autori/

Nomine annuali nella scuola secondaria di I° e II° grado Empty Re: Nomine annuali nella scuola secondaria di I° e II° grado

Messaggio Da Biiiii Ven Ago 30, 2013 1:38 pm

Quindi da GI III fascia nn mi devo presentare alle convocazioni programmate , non perdo possibilità? ma dalla mia graduatoria dunque nn posso avere una supplenza annuale ma solo chiamate durante l'anno?

Biiiii

Messaggio Da adamo Ven Ago 30, 2013 1:45 pm

le convocazioni sono solo per le graduatorie provinciali ad esaurimento per cui se non sei inserito in tali elenchi non puoi essere convocato.

dalle graduatorie d'istituto si ottengono a volte anche cattedre e supplenze lunghe ma solitamente nelle classi di concorso poco affollate, nel tuo caso la 57 ha pochi aspiranti (ma anche poche cattedre), invece la 59 è quella che dovrebbe consentirti di lavorare forse già da inizio anno (anche se magari in scuole poco centrali) perché le graduatorie ad esaurimento si vanno svuotando e le cattedre sono ancora molte. La situazione della 60 la conosco bene e difficilmente otterrai supplenze su quella cdc da GI III fascia perché anche in GI I fascia si fatica a lavorare.

adamo

http://www.blonk.it/autori/

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili