Ruolo!!!!! immissioni ambito 4-9 veneto
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ruolo!!!!! immissioni ambito 4-9 veneto
Ci tengo ad iniziare con i nostri (miei e di mio marito) ringraziamenti a lalla e a tutti i moderatori (Giulia e Dec in particolare) per i consigli e la vicinanza di questi 9 anni di precariato! Sappiamo che ora inizia un'altra avventura, ma che sarete comunque qui a supportarci!
Veniamo alle convocazioni. le operazioni sono state abbastanza tranquille: diversi mugugni per i punteggi (di fatto, poco si è capito di come abbiano contato), per il ritardo nella pubblicazione e via dicendo. Hanno prima chiamato i primi 12 della 50, è entrata per prima la seconda di latino: nel caso non avesse scelto la 51 (come invece ha fatto), avrebbero fatto entrare la prima della 50 . Man mano che sceglievi, rinunciavi all'altra cdc in cui eri in posizione utile. Sono arrivati al numero 38 (svelato l'arcano dei numeri usciti ieri: la somma degli immessi nella 43 era comunque 23, solo che poteva variare il numero nelle varie province. faccio l'esempio della 51: ieri sembrava che le disponibilità delle 51 fossero 2, invece era comunque una sola: O l'una o l'altra. Ecco quanto. ah, ricorsisti: hanno potuto tenersi in caldo un posto in ognuna delle gm in cui fossero collocati in posizione utile. Mi pare sinceramente un'assurdità. Non solo NON ci dovevano nemmeno essere ma pure due posti... bah, tipicamente italiota come ragionamento.
Veniamo alle convocazioni. le operazioni sono state abbastanza tranquille: diversi mugugni per i punteggi (di fatto, poco si è capito di come abbiano contato), per il ritardo nella pubblicazione e via dicendo. Hanno prima chiamato i primi 12 della 50, è entrata per prima la seconda di latino: nel caso non avesse scelto la 51 (come invece ha fatto), avrebbero fatto entrare la prima della 50 . Man mano che sceglievi, rinunciavi all'altra cdc in cui eri in posizione utile. Sono arrivati al numero 38 (svelato l'arcano dei numeri usciti ieri: la somma degli immessi nella 43 era comunque 23, solo che poteva variare il numero nelle varie province. faccio l'esempio della 51: ieri sembrava che le disponibilità delle 51 fossero 2, invece era comunque una sola: O l'una o l'altra. Ecco quanto. ah, ricorsisti: hanno potuto tenersi in caldo un posto in ognuna delle gm in cui fossero collocati in posizione utile. Mi pare sinceramente un'assurdità. Non solo NON ci dovevano nemmeno essere ma pure due posti... bah, tipicamente italiota come ragionamento.
profnadia- Messaggi : 615
Re: Ruolo!!!!! immissioni ambito 4-9 veneto
Ma non c'erano state le compensazioni ad aumentare il numero di immissioni? Erano più di 23!
Ad ogni modo, avrei delle domande.
Sono arrivati alla numero 38 per la a043?
Cosa intendi per poteva variare solo il numero tra le province? Se c'erano più posti, è perchè sono avanzati dalle altre classi di concorso. I posti banditi erano ben più di 23. Per me è assurdo che non ne abbiano assegnati di più!
Grazie.
Ad ogni modo, avrei delle domande.
Sono arrivati alla numero 38 per la a043?
Cosa intendi per poteva variare solo il numero tra le province? Se c'erano più posti, è perchè sono avanzati dalle altre classi di concorso. I posti banditi erano ben più di 23. Per me è assurdo che non ne abbiano assegnati di più!
Grazie.
Aless78- Messaggi : 115
Oppure significa che a gm più di 23 non possono andare, a prescindere dalle compensazioni? E che quindi le compensazioni avanzate ritorneranno a gae?
praticamente sono aumentate le sedi esprimibili, non il numero di immissioni.
a questo punto non so dove andranno le compensazioni.
a questo punto non so dove andranno le compensazioni.
C'é qualcuno tra i primi 38 ke nn si é presentato o ha rinunciato?
ventitre- Messaggi : 115
Sì in effetti la circolare parlava di posti massimi che non potevano superare quelli assegnati. Per quello non han potuto esser più di 23. Grazie mille per le informazioni e complimenti per il ruolo!!
Vorrei che qualcuno mi desse conferma che sto ragionando correttamente...
I posti messi a concorso per la 043 sono 112, oggi ne sono stati assegnati 23 quindi ne assegneranno altri 89 nei prossimi due anni.
Nello scorrere la graduatoria oggi sono arrivati alla posizione 38, quindi chi è compreso entro la posizione 127 (38+89) è di fatto un vincitore di concorso?
Io, che sono alla posizione 125, sono matematicamente certa che sarò convocata per l'immissione in ruolo nella 043?
I posti messi a concorso per la 043 sono 112, oggi ne sono stati assegnati 23 quindi ne assegneranno altri 89 nei prossimi due anni.
Nello scorrere la graduatoria oggi sono arrivati alla posizione 38, quindi chi è compreso entro la posizione 127 (38+89) è di fatto un vincitore di concorso?
Io, che sono alla posizione 125, sono matematicamente certa che sarò convocata per l'immissione in ruolo nella 043?
Ultima modifica di Stefania.n il Ven Ago 30, 2013 9:33 pm - modificato 1 volta.
Stefania.n- Messaggi : 209
2 rinunce sulla A043ventitre ha scritto:C'é qualcuno tra i primi 38 ke nn si é presentato o ha rinunciato?
mickiscul- Messaggi : 444
e quelli che hanno preso il ruolo sulla 50 e che erano in posizione utile anche per le medie firmavano la rinuncia sulla 43
Qualcuno sa qualcosa della a059? Sa chi ha preso cosa? Grazie.
2 rinunce x prendere la 50 o nn si sa xkè?
due rinunce sulla 43 (i posti della 50 sono finiti subito): non so se questi rimarranno in posizione per la 50, alle prossime convocazioni.ventitre ha scritto:2 rinunce x prendere la 50 o nn si sa xkè?
È xkè avrebbero rinunciato?!?poi un'altra cosa: nn hanno kiamato i riservisti cn l'handicap?
hanno rinunciato perchè prendono la 50 l'anno prossimo (ci ho parlato)
Beati loro ke si possono anke xmettere d scegliere e rimandare d un anno!!!io se sn fuori è x un paio d posti!posso kiederti in un mess priv d una xsona se ha accettato o no?
oggi, dal gruppo facebook ho saputo che hanno convocato altri aspiranti, fino al numero 48.
Scusa Profnadia, ma cosa vuol dire? Che immetteranno più persone in ruolo di quelle che avevano preventivato?profnadia ha scritto:oggi, dal gruppo facebook ho saputo che hanno convocato altri aspiranti, fino al numero 48.
E scusa se insisto, io che sono la 125 nella grad 043, mi posso considerare matematicamente tra i vincitori?
Stefania.n- Messaggi : 209
Argomenti simili
» Immissioni in ruolo Veneto
» IMMISSIONI RUOLO VENETO
» Monitoraggio immissioni in ruolo 2013 da concorso. In Piemonte immissioni giuridiche dopo il 1° settembre da concorso 2012, in Lazio e Veneto ruoli ai precedenti concorsi.
» dal'usr veneto- direttive immissioni in ruolo
» immissioni in ruolo A059 Veneto
» IMMISSIONI RUOLO VENETO
» Monitoraggio immissioni in ruolo 2013 da concorso. In Piemonte immissioni giuridiche dopo il 1° settembre da concorso 2012, in Lazio e Veneto ruoli ai precedenti concorsi.
» dal'usr veneto- direttive immissioni in ruolo
» immissioni in ruolo A059 Veneto
Pagina 1 di 1