ecdl da punteggio o no?
+6
tajmahal
gugu
Maryangel
giulia boffa
adamo
lumar
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
ecdl da punteggio o no?
ECDL da punteggio nelle gae? tanti dicono 1 punto altri dicono che non vale. come fare per essere sicuri?
lumar- Messaggi : 71
Re: ecdl da punteggio o no?
gli scorsi anni si parlava di un aggiornamento della tabella di valutazione titoli per le GI ma poi non se ne fece nulla.
Siccome anche io ero interessato a prendere l'ECDL avevo recuperato informazioni in rete e ho trovato che l'ecdl full può essere valutato 1 punto nelle graduatorie degli ATA.
Al momento mi risulta che nelle GAE non dia punteggio.
Potrebbero inserirlo nei titoli valutabili quest'anno alla riapertura delle graduatorie, ma chi lo può dire. D'altra parte è vero che la maggior parte degli insegnanti ha completato la raccolta punti dei perfezionamenti e in qualche altro modo dovranno spremerci come limoni... non mi stupirei di sicuro se cominciassero a valutare le certificazioni linguistiche e/o informatiche, sono sempre altri soldi che in tanti sarebbero disposti a pagare pur di accumulare punti.
Siccome anche io ero interessato a prendere l'ECDL avevo recuperato informazioni in rete e ho trovato che l'ecdl full può essere valutato 1 punto nelle graduatorie degli ATA.
Al momento mi risulta che nelle GAE non dia punteggio.
Potrebbero inserirlo nei titoli valutabili quest'anno alla riapertura delle graduatorie, ma chi lo può dire. D'altra parte è vero che la maggior parte degli insegnanti ha completato la raccolta punti dei perfezionamenti e in qualche altro modo dovranno spremerci come limoni... non mi stupirei di sicuro se cominciassero a valutare le certificazioni linguistiche e/o informatiche, sono sempre altri soldi che in tanti sarebbero disposti a pagare pur di accumulare punti.
non dà punteggio
non credo che cambierà la tabella di valutazione delle ge
ormai fanno parte del vecchio reclutamento
giulia boffa- Admin
cosa intendi giulia?giulia boffa ha scritto:non dà punteggio
Ospite- Ospite
E per il concorso?giulia boffa ha scritto:non dà punteggio
Maryangel- Messaggi : 2960
lumar ha scritto:ECDL da punteggio nelle gae? tanti dicono 1 punto altri dicono che non vale. come fare per essere sicuri?
Non è mai stato valutato e mai lo sarà, anche perchè ormai si tratta di competenze che vengono offerte nelle scuole superiori.
gugu- Messaggi : 39712
vorrei una delucidazione in merito alla tabella dei titoli della II fascia delle Graduatorie di istituto, il "Punto E. 4", ovvero EIPASS.
Nel bando nn viene specificato il livello da conseguire, ai fini del riconoscimento dei 2 punti... quale livello è richiesto????
Tra le certificazioni EIPASS esistono:
EIPASS 7 MODULI
EIPASS TEACHER
EIPASS PROGRESSIVE
EIPASS LIM
EIPASS LAB
EIPASS WEB
EIPASS CAD
EIPASS PUBBLICA AMMINISTRAZIONE
EIPASS SCUOLA DIGITALE
EIPASS SANITA’ DIGITALE
Nel bando nn viene specificato il livello da conseguire, ai fini del riconoscimento dei 2 punti... quale livello è richiesto????
Tra le certificazioni EIPASS esistono:
EIPASS 7 MODULI
EIPASS TEACHER
EIPASS PROGRESSIVE
EIPASS LIM
EIPASS LAB
EIPASS WEB
EIPASS CAD
EIPASS PUBBLICA AMMINISTRAZIONE
EIPASS SCUOLA DIGITALE
EIPASS SANITA’ DIGITALE
tajmahal- Messaggi : 1738
Chi ha conseguito la vecchia ECDL quanti punti? Nella tabella sono specificati i livelli (core, ecc.) ma ai tempi(2006) non c'erano!!! Che punteggio si mette?
Riverflow- Messaggi : 73
io ho l ecdl del 2003, ho elefonato ad aica e mi hanno detto che la mia ecdl equivaleva a core =1 punto.
Se chiami aica e dai nome e data di nascita ti rispondono (02-7645501)
Bricklu- Messaggi : 49
Grazie. Il corso svolto era da 7 moduli?Bricklu ha scritto:io ho l ecdl del 2003, ho elefonato ad aica e mi hanno detto che la mia ecdl equivaleva a core =1 punto.
Maryangel- Messaggi : 2960
si, i moduli se non erro erano: generale, word, excell, powerpoint, acess, outlook, internet
Bricklu- Messaggi : 49
1 punto è davvero ridicolo: anche chi ha preso la "start" sembra sia considerato "Core" ed ha fatto 3 moduli di meno...
Marzius- Messaggi : 93
Sul certificato non è specificato nulla dobbiamo allegare anche la copia della CARD? Io ho l'ECDL core i 7 moduli....
cliomisia- Messaggi : 2497
Argomenti simili
» Per Nesema o moderatori: punteggio ottenuto da errato punteggio nelle precedenti graduatorie
» Il punteggio della prova preselettiva va a sommarsi al punteggio delle altre prove?
» Punteggio retroattività giuridica non coperta da effettivo servizio e punteggio aggiuntivo sostegno
» FASE C: CONTA IL PUNTEGGIO IN GRADUATORIA O IL PUNTEGGIO TOTALIZZATO CON LE PROVE DEL CONCORSO?
» punteggio errato. pec inviata. ricevuta protocollo ma niente aggiornamento punteggio
» Il punteggio della prova preselettiva va a sommarsi al punteggio delle altre prove?
» Punteggio retroattività giuridica non coperta da effettivo servizio e punteggio aggiuntivo sostegno
» FASE C: CONTA IL PUNTEGGIO IN GRADUATORIA O IL PUNTEGGIO TOTALIZZATO CON LE PROVE DEL CONCORSO?
» punteggio errato. pec inviata. ricevuta protocollo ma niente aggiornamento punteggio
Pagina 1 di 1