Passaggio di ruolo e nuovo passaggio
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Passaggio di ruolo e nuovo passaggio
BUONGIORNO,
HO BISOGNO DI UN CHIARIMENTO IN MERITO AI 180 GIORNI DEL PERIODO DI PROVA. IO HO EFFETTUATO IL PASSAGGIO DI RUOLO DALLA PRIMARIA (IN QUEST'ORDINE AVEVO EFFETTUATO LA FORMAZIONE E LA RELAZIONE E AVEVO SUPERATO L'ANNO DI PROVA) ALL'INFANZIA. DA CIÒ CHE HO LETTO DALLA RUBRICA "CHIEDILO A LALLA" MI SEMBRA DI AVER CAPITO CHE NON DEVO PIÙ FARE LA FORMAZIONE E DISCUTERE LA RELAZIONE FINALE DAVANTI AL COMITATO DI VALUTAZIONE, MA SOLO RAGGIUNGERE I 180 GIORNI. VISTO CHE I 180 GIORNI SI RAGGIUNGERANNO ENTRO FINE FEBBRAIO E LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI MOBILITÀ IN GENERE SCADE A MARZO, A QUESTO PUNTO MI CHIEDO POTRÒ A MARZO CHIEDERE UN NUOVO PASSAGGIO DI RUOLO O DOVRÒ COMUNQUE ASPETTARE L’ANNO PROSSIMO, IN QUANTO DOVRÒ ASPETTARE LA CONCLUSIONE DI QUESTO ANNO SCOLASTICO.
GRAZIE
HO BISOGNO DI UN CHIARIMENTO IN MERITO AI 180 GIORNI DEL PERIODO DI PROVA. IO HO EFFETTUATO IL PASSAGGIO DI RUOLO DALLA PRIMARIA (IN QUEST'ORDINE AVEVO EFFETTUATO LA FORMAZIONE E LA RELAZIONE E AVEVO SUPERATO L'ANNO DI PROVA) ALL'INFANZIA. DA CIÒ CHE HO LETTO DALLA RUBRICA "CHIEDILO A LALLA" MI SEMBRA DI AVER CAPITO CHE NON DEVO PIÙ FARE LA FORMAZIONE E DISCUTERE LA RELAZIONE FINALE DAVANTI AL COMITATO DI VALUTAZIONE, MA SOLO RAGGIUNGERE I 180 GIORNI. VISTO CHE I 180 GIORNI SI RAGGIUNGERANNO ENTRO FINE FEBBRAIO E LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI MOBILITÀ IN GENERE SCADE A MARZO, A QUESTO PUNTO MI CHIEDO POTRÒ A MARZO CHIEDERE UN NUOVO PASSAGGIO DI RUOLO O DOVRÒ COMUNQUE ASPETTARE L’ANNO PROSSIMO, IN QUANTO DOVRÒ ASPETTARE LA CONCLUSIONE DI QUESTO ANNO SCOLASTICO.
GRAZIE
Anyanca15- Messaggi : 43
Re: Passaggio di ruolo e nuovo passaggio
devo aspettare l'anno prossimo
scrivere in maiuscolo sul forum equivale a gridare
scrivere in maiuscolo sul forum equivale a gridare
giulia boffa- Admin
Re: Passaggio di ruolo e nuovo passaggio
Mi scuso se ho scritto in maiuscolo, la mia intenzione non era quella di gridare, l'ho fatto solo perché mi veniva più comodo.
Comunque è vero che non bisogna più discutere la relazione o è a discrezione del dirigente?
Comunque è vero che non bisogna più discutere la relazione o è a discrezione del dirigente?
Anyanca15- Messaggi : 43
Argomenti simili
» PER MODERATORI:PASSAGGIO DI RUOLO. Nuovo contratto sì o no?
» Passaggio di ruolo: nuovo vincolo?
» passaggio di ruolo e nuovo contratto
» passaggio ruolo=nuovo anno prova?
» Passaggio di ruolo e di nuovo corso di formazione ?
» Passaggio di ruolo: nuovo vincolo?
» passaggio di ruolo e nuovo contratto
» passaggio ruolo=nuovo anno prova?
» Passaggio di ruolo e di nuovo corso di formazione ?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1