QUANDO SI RICHIEDE LA TEMPORIZZAZIONE DOPO PASSAGGIO DI RUOLO - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
QUANDO SI RICHIEDE LA TEMPORIZZAZIONE DOPO PASSAGGIO DI RUOLO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
QUANDO SI RICHIEDE LA TEMPORIZZAZIONE DOPO PASSAGGIO DI RUOLO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
QUANDO SI RICHIEDE LA TEMPORIZZAZIONE DOPO PASSAGGIO DI RUOLO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
QUANDO SI RICHIEDE LA TEMPORIZZAZIONE DOPO PASSAGGIO DI RUOLO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
QUANDO SI RICHIEDE LA TEMPORIZZAZIONE DOPO PASSAGGIO DI RUOLO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
QUANDO SI RICHIEDE LA TEMPORIZZAZIONE DOPO PASSAGGIO DI RUOLO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
QUANDO SI RICHIEDE LA TEMPORIZZAZIONE DOPO PASSAGGIO DI RUOLO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
QUANDO SI RICHIEDE LA TEMPORIZZAZIONE DOPO PASSAGGIO DI RUOLO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
QUANDO SI RICHIEDE LA TEMPORIZZAZIONE DOPO PASSAGGIO DI RUOLO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



QUANDO SI RICHIEDE LA TEMPORIZZAZIONE DOPO PASSAGGIO DI RUOLO

5 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

QUANDO SI RICHIEDE LA TEMPORIZZAZIONE DOPO PASSAGGIO DI RUOLO - Pagina 2 Empty QUANDO SI RICHIEDE LA TEMPORIZZAZIONE DOPO PASSAGGIO DI RUOLO

Messaggio Da cannata Lun Set 02, 2013 7:54 pm

Promemoria primo messaggio :

scusate stamattina ho effettuato la presa nella scuola dove ho avuto il passagiio di ruolo da elementare a scuola superiore di I Grado (medie) e avrei alcuni dubbi, quali:
1) Debbo richiedere la temporizzazione già da ora o debbo aspettare che supero l'anno di prova?
2) debbo firmare un nuovo contratto per il nuovo ruolo?
3) L'AT provinciale dovrà emettere decreto di passaggio di ruolo? se si quando? debbo richiederlo io?
4) quali sono gli adempimenti che gravano su di mè (quali certificati presentare)?
Grazie a chiunque sappia rispondermi

cannata

Messaggi : 217
Data d'iscrizione : 02.09.11

Torna in alto Andare in basso


QUANDO SI RICHIEDE LA TEMPORIZZAZIONE DOPO PASSAGGIO DI RUOLO - Pagina 2 Empty Re: QUANDO SI RICHIEDE LA TEMPORIZZAZIONE DOPO PASSAGGIO DI RUOLO

Messaggio Da Ollyolly Ven Set 20, 2013 11:38 pm

.....PS.....mi è sorto un altro dubbio.....ma per richiedere la temporizzazione è necessario attendere che il decreto di passaggio di ruolo che dovrebbe emettere l'AT venga vistato dalla Ragioneria dello Stato?
Grazie......

Ollyolly

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 27.06.13

Torna in alto Andare in basso

QUANDO SI RICHIEDE LA TEMPORIZZAZIONE DOPO PASSAGGIO DI RUOLO - Pagina 2 Empty Re: QUANDO SI RICHIEDE LA TEMPORIZZAZIONE DOPO PASSAGGIO DI RUOLO

Messaggio Da cannata Sab Set 21, 2013 12:06 pm

Ollyolly ha scritto:.....PS.....mi è sorto un altro dubbio.....ma per richiedere la temporizzazione è necessario attendere che il decreto di passaggio di ruolo che dovrebbe emettere l'AT venga vistato dalla Ragioneria dello Stato?
Grazie......
Per rispondere al tuo primo quesito non occorre presentare domanda specifica in quanto la temporizzazione dovrebbe essere fatta d'uffcio, tu scrivi solo che ti venga applicata la temporizzazione così come prescrive la legge. Ovviamente per richiedere la temporizzazione è necessario che l'AT emetta decreto di passaggio di ruolo e lo faccia vistare dalla RTS.
Ovviamente l'aiuto reciproco ci avvantagia entrambi anche da parte mia non appena ho delle news ti avverto subito. Grazie e buona giornata anche a tè.

cannata

Messaggi : 217
Data d'iscrizione : 02.09.11

Torna in alto Andare in basso

QUANDO SI RICHIEDE LA TEMPORIZZAZIONE DOPO PASSAGGIO DI RUOLO - Pagina 2 Empty Re: QUANDO SI RICHIEDE LA TEMPORIZZAZIONE DOPO PASSAGGIO DI RUOLO

Messaggio Da Ollyolly Sab Set 21, 2013 2:46 pm

Ok.....grazie....allora dovró aspettare il decreto....speriamo che venga emesso al più presto!!!Appena ho notizie ti faccio sapere....ciao e grazie ancora!!!

Ollyolly

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 27.06.13

Torna in alto Andare in basso

QUANDO SI RICHIEDE LA TEMPORIZZAZIONE DOPO PASSAGGIO DI RUOLO - Pagina 2 Empty Re: QUANDO SI RICHIEDE LA TEMPORIZZAZIONE DOPO PASSAGGIO DI RUOLO

Messaggio Da Ollyolly Dom Ott 13, 2013 4:02 pm

Ciao Cannata.....news sul decreto?
La mia situazione é sempre la stessa.....nessun decreto da parte dell'AT e stesso stipendio (scuola infanzia anziché scuola media) anche per il mese di ottobre!!!!:((((
Appena ho novità ti aggiorno......ciao!!!!!

Ollyolly

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 27.06.13

Torna in alto Andare in basso

QUANDO SI RICHIEDE LA TEMPORIZZAZIONE DOPO PASSAGGIO DI RUOLO - Pagina 2 Empty Re: QUANDO SI RICHIEDE LA TEMPORIZZAZIONE DOPO PASSAGGIO DI RUOLO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.