Dove posso trovare le date del congedo utilizzato in passato? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dove posso trovare le date del congedo utilizzato in passato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dove posso trovare le date del congedo utilizzato in passato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dove posso trovare le date del congedo utilizzato in passato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dove posso trovare le date del congedo utilizzato in passato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dove posso trovare le date del congedo utilizzato in passato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dove posso trovare le date del congedo utilizzato in passato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dove posso trovare le date del congedo utilizzato in passato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dove posso trovare le date del congedo utilizzato in passato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dove posso trovare le date del congedo utilizzato in passato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Dove posso trovare le date del congedo utilizzato in passato?

2 partecipanti

Andare in basso

Dove posso trovare le date del congedo utilizzato in passato? Empty Dove posso trovare le date del congedo utilizzato in passato?

Messaggio Da Maestrasimo Ven Set 06, 2013 5:29 pm

Salve a tutti, avrei bisogno di una risposta con una certa urgenza...

C'è la possibilità di visionare il congedo parentale usato negli anni passati?

Avendo 3 bambini, di cui due gemelle, non ricordo le date precise utilizzate per ognuna. Questo perché la segreteria prima mi chiese una domanda cumulativa, poi separata per bambino, ma ora avendo bisogno di utilizzare le restanti giornate, non so quali date inserire nella tabella del nuovo modulo.

Purtroppo ne avrei necessità per lunedì mattina e la scuola non potrà aiutarmi domani!
Maestrasimo
Maestrasimo

Torna in alto Andare in basso

Dove posso trovare le date del congedo utilizzato in passato? Empty Re: Dove posso trovare le date del congedo utilizzato in passato?

Messaggio Da Maestrasimo Ven Set 06, 2013 6:06 pm

Nessuno nessuno? :-)
Maestrasimo
Maestrasimo

Dove posso trovare le date del congedo utilizzato in passato? Empty Re: Dove posso trovare le date del congedo utilizzato in passato?

Messaggio Da giulia boffa Ven Set 06, 2013 6:13 pm

o te le scrivi o te le dice la scuola a cui hai fatto domanda
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da Maestrasimo Ven Set 06, 2013 6:27 pm

Ho un foglio dove i conteggi dei giorni sono stati totalizzati per entrambe le bambine, inizialmente accettato dalla scuola.

Successivamente non è andato bene, così ho dovuto fare dei fax dove ponevo inizio/fine di una bambina e poi dell'altra, solo che non ho una copia.

Domani è sabato e la segreteria è chiusa.

Pensavo di trovare qualcosa come i certificati o i contratti online...
Maestrasimo
Maestrasimo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili